PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Leonessa Tarantina

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

Ecco la Mia Leonessa


Immagine

Immagine

Immagine
Canzoni per intenditori :chessygrin:

Immagine

Inoltre vi chiedo cosa sono questi
Immagine
Immagine

Costantemente in aggiornamento...
Peugeot 206 1.4 HDi

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

Modifiche effettuate:
Fari Angel Eyes a led cromati, e radio Pioneer DEH-4700BT


Non posso modificare i post? :neutral:
Peugeot 206 1.4 HDi

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

Vi allego le foto di com'è adesso con i fari

Immagine

Immagine

Immagine
Peugeot 206 1.4 HDi

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: incredibile come 2 fari nuovi e particolari le abbiano cambiato aspetto!!!! Bella complimenti :thumbleft: :thumbleft:
Ps: i post posso modificarli solo i soci ufficiali, i semplici iscritti al forum no ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

massi.drago ha scritto::shock: :shock: incredibile come 2 fari nuovi e particolari le abbiano cambiato aspetto!!!! Bella complimenti :thumbleft: :thumbleft:
Ps: i post posso modificarli solo i soci ufficiali, i semplici iscritti al forum no ;-)
Si infatti non me lo aspettavo, ora mi rimane il dubbi se mettere le luci di posizione bianche a led e poi in seguito mettere anche degli xeno.
Questa settimana se arriva tutto probabilmente faccio la griglia paraurti argentata
Peugeot 206 1.4 HDi

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

E olé, dopo non so quanti mesi sono tornato per aggiornare un pò il topic xD
Alla fine avendo il dubbio se verniciare la griglia o cambiarla direttamente ho deciso di verniciare altro, quindi ho tolto le scritte della concessionaria dalla targa(col nero) più gli adesivi ed ho verniciato le plastiche sul motore:

Immagine

Ho aggiunto dei battitacco in plastica della WRC

Immagine

E poi seguendo le idee sul forum ho montato delle strisce led sotto al volante, lato passeggero, sotto i sedili dietro e infine nel baule, e cavolo se fa la differenza, non ricordo più quando cercavo la roba al buio e non la trovavo. Adesso c'è talmente tanta luce che gli ho usati per rimanere sveglio in autostrada :lol:
Ovviamente ho cambiato tutte le luci di posizione e interne con nuove a led

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E le luci targa
Immagine

Come ultime modifiche invece abbiamo i cerchi in lega da 14", lo so lo so, troppo piccoli ma da libretto ho solo questi

Immagine

Immagine

e lo spoiler in gomma(meglio di niente #-o )

Immagine

Per l'impianto audio invece ho cambiato tutte le casse e in più sto per montare un bel sub nel baule :-w)

Immagine

E per finire ho ordinato un filtro a pannello BMC, una pellicola in carbonio grigia e paraurti più minigonne, speriamo di finire per questo mese 8)
Peugeot 206 1.4 HDi

drugantibus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/09/2015, 2:04

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da drugantibus »

ogni volta che vedo una 206 grigia mi viene da sorridere come un ebete.
a parte che esteticamente a me sembra ancora giovane e bellissima. ma io con quella macchinina ho guidato per la prima volta con il foglio rosa e ho fatto le prime scarrozzate. e anche le prime cazzate. che ricordi :D
fantastica. vorrei rifarmelo un giro con una 206.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Gian »

Complimenti pian piano la stai personalizzando anche le plastiche verniciate nel motore fanno sembrare più grosso il 1.4 HDI
Solo un'attenzione alla mancanza del tappo del lavavetri non vorrei che da quel foro così grosso possa entrarci qualcosa.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da ALEX308 »

Complimenti... :applause: questa piccola 206 è tenuta da Dio e le modifiche sono azzeccatissime...
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da blusmalt_cc »

Bella, complimenti! Che luci targa hai usato?
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Avatar utente
Celere
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52

Re: La Mia Leonessa Tarantina

Messaggio da Celere »

In giornata cerco di aggiungere le foto delle nuove modifiche, non mi aspettavo che qualcuno rispondesse #-o
Gian ha scritto:Complimenti pian piano la stai personalizzando anche le plastiche verniciate nel motore fanno sembrare più grosso il 1.4 HDI
Solo un'attenzione alla mancanza del tappo del lavavetri non vorrei che da quel foro così grosso possa entrarci qualcosa.....
;-)
Tranquillo mi era caduto ma lo ho ancora, piuttosto uno spruzzatore dell'acqua non va più e anche a pulirlo non esce niente quindi il parabrezza me lo lavo da solo xD e ieri mi è entrato un calabrone nel serbatoio, no non ti so spiegare il perché.
Ah il pannello fonoassorbente intanto mi sta grattando tutta la vernice negli angoli

ALEX308 ha scritto:Complimenti... :applause: questa piccola 206 è tenuta da Dio e le modifiche sono azzeccatissime...
Quando entrano dicono che è davvero pulita ma questo perché non sanno dov'è lo sporco xD

blusmalt_cc ha scritto:Bella, complimenti! Che luci targa hai usato?
T10 led W5W, praticamente tutte le lampadine sono W5W (posizioni, targa, plafoniera e porta oggetti)
Peugeot 206 1.4 HDi

Torna a “206”