PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ricerca pattino vetro anteriore sinistro

SILVANELENA
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2014, 11:46

ricerca pattino vetro anteriore sinistro

Messaggio da SILVANELENA »

Salve, siamo una new entry.
Abitiamo a Senigallia in provincia di Ancona.
Siamo possessori di una Peugeot Modello 205 Cabriolet Roland Garros, che si è invecchiata con noi.
Tra i vari acciacchetti che l'età porta, sia alla nostra vettura che a noi, c'è il pattino.
Che cos'è un pattino, vi chiederete voi. Beh è un affarino di plastica che si applica internamente alla portiere, e che serve a guidare il vetro nel suo sali-scendi. Purtroppo essendo vecchio non lavora bene. Bisognerebbe trovarne uno quasi nuovo, perché se ha lavorato parecchio, la sostituzione è inutile. Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se ci sono delle ditte che fanno pezzi nuovi d'epoca. In alternativa a chi potrei rivolgermi, anche se penso sia un'impresa titanica trovarlo.
Grazie e saluti a tutti i Peugeottisti, nuovi e vecchi.

SILVANELENA
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2014, 11:46

Re: ricerca pattino vetro anteriore sinistro

Messaggio da SILVANELENA »

Silvanelena

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: ricerca pattino vetro anteriore sinistro

Messaggio da vangogh74 »

Potrebbe essere il cod. 70395 di questa pagina?
http://www.foxcar.it/index.php?key2=Peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “205”