PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da melo »

TT_207.16v ha scritto:
melo ha scritto:Caspita TT, che botta. Ma i carabinieri o la Polizia non gli hanno fatto l'alcol test? Visto che non trovava il freno non penso che qualcuno gliel'abbia tolto da li... :?
Mi dispiace tanto sai... :(

purtroppo avendomi tamponato prima del pedaggio, è ancora autostrada e non compete a carammba o pula....ma solo alla stradale..che impegnata in una ltro incidente....maledetti loro!!!!!!!!!!
Si, ma la stradale è sempre polizia... Non gli hanno fatto niente? :scratch:

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

melo ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:
melo ha scritto:Caspita TT, che botta. Ma i carabinieri o la Polizia non gli hanno fatto l'alcol test? Visto che non trovava il freno non penso che qualcuno gliel'abbia tolto da li... :?
Mi dispiace tanto sai... :(

purtroppo avendomi tamponato prima del pedaggio, è ancora autostrada e non compete a carammba o pula....ma solo alla stradale..che impegnata in una ltro incidente....maledetti loro!!!!!!!!!!
Si, ma la stradale è sempre polizia... Non gli hanno fatto niente? :scratch:
nada de nada.... ma giustuzia sarà!!!!!!!!!!!! anke perche la makkina la rivedo a gennaio..e kissa quando!!!maledetti!!!!!!
vojo la mia bestiolinaaaaaa!!!! :cry: :cry: :cry: mi mankaaaaaaaaaaa :hurted: :binky: :binky: :binky:
ogni 207 ke vedo per stada la farei saltara con un bazuka!!!!! O:)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

TT_207.16v ha scritto:ogni 207 ke vedo per stada la farei saltara con un bazuka!!!!! O:)
E perché? Sono "bestioline" anche loro :scratch:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

Squalo ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:ogni 207 ke vedo per stada la farei saltara con un bazuka!!!!! O:)
E' aperta la caccia alle bestioline :lol: :violent3: :violent2:
A parte gli scherzi, forza TT che a gennaio manca poco e quando la rivedrai come nuova questa brutta vicenda sarà solo un brutto ricordo :thumbright:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

TT_207.16v

Alex87 ha scritto:
Squalo ha scritto:
E' aperta la caccia alle bestioline :lol: :violent3: :violent2:
A parte gli scherzi, forza TT che a gennaio manca poco e quando la rivedrai come nuova questa brutta vicenda sarà solo un brutto ricordo :thumbright:

ah si!!!perche alla faccia di tutti quelli ke le vogliono male la miglioro!:P senza dire in kosa :) :) :)
La Mia BeStioLiNa...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

TT_207.16v ha scritto: ah si!!!perche alla faccia di tutti quelli ke le vogliono male la miglioro!:P senza dire in kosa :) :) :)
Brava, è così si parla! :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:
TT_207.16v ha scritto: ah si!!!perche alla faccia di tutti quelli ke le vogliono male la miglioro!:P senza dire in kosa :) :) :)
Brava, è così si parla! :thumbleft:
Eh, no! Noi non ti vogliamo male e siamo curiosissimi!!!! Almeno a noi puoi dirlo!!!! :mrgreen:
Dài...... =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

TT_207.16v

nu nu :razz: ....essendo un forum pubblico nessuno deve sapere :) potrebbe leggere qualkuno.. :scratch: magari scrivo e a questo qualcuno sta sul piffero la mia povera bestiolina ... :mad: :mad: :mad:
lei è tanto blava!!! O:) nn fa male a nesciuno!! :binky:

e mi dispiace non averlo fatto con lei ....però l'altro ieri ho preso la 307 dei miei e di sera sono andata in un parcheggio abbastanza ampio e ho fatto tanti di quei testacoda :) c'era i ghiaccio per terra...il bello è ke tutti entravano facevano testacoda e se ne andavano..io stavo lì e continuavo :lol: .. unika scema, ke però si divertiva tanto :p :lol: \:D/ \:D/ \:D/
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

TT_207.16v ha scritto:nu nu :razz: ....essendo un forum pubblico nessuno deve sapere :) potrebbe leggere qualkuno.. :scratch: magari scrivo e a questo qualcuno sta sul piffero la mia povera bestiolina ... :mad: :mad: :mad:
lei è tanto blava!!! O:) nn fa male a nesciuno!! :binky:

e mi dispiace non averlo fatto con lei ....però l'altro ieri ho preso la 307 dei miei e di sera sono andata in un parcheggio abbastanza ampio e ho fatto tanti di quei testacoda :) c'era i ghiaccio per terra...il bello è ke tutti entravano facevano testacoda e se ne andavano..io stavo lì e continuavo :lol: .. unika scema, ke però si divertiva tanto :p :lol: \:D/ \:D/ \:D/
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei troppo un mito :applause: :applause: :applause: :applause:
Volevo proprio vederti a fare i testacoda nel parcheggio e,sentire tutti i maschietti che ti guardavano cosa dicevano :mrgreen:
Spero che prima o poi,avremmo la possibilità di conoscerti....magari,in quel di Rimini al MSC :-w) :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v

lupus.c ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei troppo un mito :applause: :applause: :applause: :applause:
Volevo proprio vederti a fare i testacoda nel parcheggio e,sentire tutti i maschietti che ti guardavano cosa dicevano :mrgreen:
Spero che prima o poi,avremmo la possibilità di conoscerti....magari,in quel di Rimini al MSC :-w) :thumbleft:

li puoi starne certo perche quest'anno non me lo perdo!!!!!!! può venire neve e grandine ma devo venire a tutti i costi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

:( :cry: :cry: :cry: .... ankora nessuna traccia della mia bestiolina... :cry: :cry: :cry: il 25 gennaio l'hanno trasferita in officina...e l'altroieri meno male l'hanno messa sul ponte.... ma è tutta nuda povelina.... 8-[ 8-[ 8-[ penderà freddo?!? speriamo ke parta e ke nn dia problemi..
..il 23 fa 3 mesi ke è ferma... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e soprattutto speriamo ke i cerchi si puliscano e ke lo sporko non corrodi la vernice :( :( :( anke perche il giorno del ciokko on era già lucida e splendente e ora è rikoperta tutta di polvere... :cry: :cry: :cry: :cry:
La Mia BeStioLiNa...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cavolo 3 mesi ferma per quellincidente? cosi tanto? :shock:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

RobLion
Peugeottista novello

Messaggio da RobLion »

Peggio di un umano che si sia rotto una gamba... capisco la disperazione
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

3 mesi di fermo per il tuo incidente in effetti mi sembra davvero troppo eccessivo...ma come mai così tanto tempo? questione di assicurazioni? o cos'altro? :scratch: :scratch:
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Solo ora hanno iniziato a lavorarci ??? :shock: :? :?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “207”