PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Omologata finalmente!Esemplare unico 207 Rc T16 N1

miki405
Peugeottista veterano

Re: Omologata finalmente!Esemplare unico 207 Rc T16 N1

Messaggio da miki405 »

Che spettacolo!!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Complimenti davvero una Leonessa inferocita.. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Più che altro complimenti per esser riuscito a farla omologare ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale Adamsteiner »

DanieleVTS ha scritto:Splendida, vederla passare per strada sarebbe una cosa incredibile, ma non voglio immaginare quanti casini ti faranno... Non possono legalmente farti nulla se è tutto in regola, ma ci proveranno ugualmente, sulla mia auto hanno avuto da ridire sull'alettone (per inciso, originale) ed è un quarto del tuo :D
Posso chiederti come hai fatto per omologarla, sei passato dall'Austria e poi hai rifatto la trafila in Italia una volta avuti quelli? E' la prima volta che vedo una cosa del genere ;-)

PS, è di gran lunga la più bella del forum... :)
ti ringrazio x i complimenti be si ovvio che si attaccheranno a cercar il peletto della gomma fuori posto x rompermi ma vado in giro sempre piano e mi conoscon ormai nella mia regione...be x omologharla io ho un conoscente di una ditta che fa perizie omologative austriache che omologan pezzi anche da gara come i miei non marchiati tuv e poi ha i contatti x la rimmatricolazione italiana...l'omologazione estera con documenti e targhe rosse temporanee assicurate passano 15gg dal collaudo ad ora che le ricevi a casa x posta ma poi x la rimmatricolazione italiana passano 3 mesi x via del sistema italiano che è lento x le varie incompetenze e scaricabarile come be si sa...il video della gara fonometrica c'è su you tube "Exhaust Sound Test- Peugeot 207 Rally" ciao

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso

Calò67 ha scritto:Sprecare parole inutili per definire la pura follia che hai fatto è inutile.
Ne basta solamente una : Passione !!!!!
Esattamente pura passione dato che ci ho messo 5 mesi di ore su ore di lavoro 7gg su 7 in garage a casa a smontarmela e rimontarmela completamente e verniciarmela da solo...avendo fatto tutto da solo avendo la manualità che ho lavorato come meccanico e carrozziere e mastico un po le cose del settore ho speso diciamo un terzo di quel che uno comune avrebbe speso grazie ad aver conoscenze x il recapito dei componenti a costo agevolato ed escludendo la tariffa oraria di manodopera...solo x quello melo sono potuto permettere con risparmi di un anno di paga da semplice operaietto...senzaltro...pura e sola PASSIONE!!! O:)

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Sei un grande, che spettacolo! Chissà le facce delle FDO quando vedranno che è tutto in regola! :lol:
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

:shock: :shock: Non ci sono parole...Magnifica!
Complimenti per la passione.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Curiosità: ora che la tua vettura è omologata come esemplare unico (e quindi non a listino), come funziona con l'assicurazione?
Ovviamente non potrai appoggiarti ad una telefonica, immagino pagherai un bel po'!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

rouge lucifer
Peugeottista veterano

Messaggio da rouge lucifer »

Ale Adamsteiner ha scritto:Esattamente pura passione dato che ci ho messo 5 mesi di ore su ore di lavoro 7gg su 7 in garage a casa a smontarmela e rimontarmela completamente e verniciarmela da solo...avendo fatto tutto da solo avendo la manualità che ho lavorato come meccanico e carrozziere e mastico un po le cose del settore ho speso diciamo un terzo di quel che uno comune avrebbe speso grazie ad aver conoscenze x il recapito dei componenti a costo agevolato ed escludendo la tariffa oraria di manodopera...solo x quello melo sono potuto permettere con risparmi di un anno di paga da semplice operaietto...senzaltro...pura e sola PASSIONE!!! O:)
sei un persona da cui prendere esempio e un vero appassionato leggendo queste tue ultime parole fai capire il vero amore che provi per questo mondo ! sei un grande ! spendere gli interi risparmi di un anno sulla tua 207 fa capire quanto tu sia folle ed appassionato ! :)
Ultima modifica di Endtyme il 05/10/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corrette le citazioni.
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

I fari posteriori come sono oscurati?
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

agv983
Peugeottista novello

Messaggio da agv983 »

sti cazzi che bestia...complimenti!!!

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso

[-EndTymE-] ha scritto:Curiosità: ora che la tua vettura è omologata come esemplare unico (e quindi non a listino), come funziona con l'assicurazione?
Ovviamente non potrai appoggiarti ad una telefonica, immagino pagherai un bel po'!
Ciao l'ho fatta valutare da un agenzia di perizie della mia provincia ed è valutata 35mila € e a livello assicurativo con furto incendio minicasco cristalli agenti atmosferici tutela legale soccorso stradale ecc... 550€ all'anno pago :mrgreen: e il valore dell'auto cala solamente col aumentare dei km in base all'anno.L'auto ora ha 51mila km e da modificata ne ha fatti fino ad ora solamente 1500 km

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso

Lorpal ha scritto:I fari posteriori come sono oscurati?
oscurati con il nero fumè sprai della omp e poi schiarito con la lucidatrice...serve una gran bella mano precisa e leggera da carrozziere xò O:)

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso

ecco qua la copia libretto con tutto omologato ragazzi!!!

Immagine :shock: [-o< \:D/ =P~ O:) :wooow:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Io non ho parole :shock: :shock: :shock: farti i complimenti dirti che è meravigliosa è poco :applause: :applause: :applause: ...ma una curiosità...visto che non hai completato il profilo :scratch: ora immagino ti trovi in Italia ...quindi ti chiedo ...anche per puro caso, in quale parte d'Italia potremmo vedere uno splendore simile ? :) :roll:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Ale Adamsteiner ha scritto:ecco qua la copia libretto con tutto omologato ragazzi!!!

Immagine :shock: [-o< \:D/ =P~ O:) :wooow:
Ma non ti hanno fatto alcuna storia in Motorizzazione?!??! :shock: :shock:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “207”