ragazzi davvero due bellissime auto le vostre dopo il bonobo

207feline la 207 dal vivo è un altra cosa

207romana l'audi bellissima come e venuta sù continua cosi

vi ringrazio davvero per esserci venuti a salutare

le poche foto arriveranno

Rileggevo l'altezza207 feline ha scritto:Sono sceso parecchio in confronto a prima ma non ho abbassato la ghiera al massimo ancora ho un paio di cm da scenderea va bene cosisarettamari ha scritto:My God!!![]()
Ma così è in terra!!! Quanti cm sei sceso?
(se lo facessi io la distruggerei dopo un minuto la macchina)
davanti sto a 59cm da parafango a terra e dietro a 63cm.. Dietro potrei abbassarla ancora ma il meccanico me l ha messa a puntino così dicendo che questa e la taratura giusta perché se poi ci montiamo in 4 e' troppo sbilanciata all insu, perciò dietro e' leggermente più alta io la volevo a 61 lui mi ha consigliato 63 e mi sono fidato
Grazie Sabina il piacere è stato tt mio nel rivedervisabina ha scritto:ma dite a me?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi davvero due bellissime auto le vostre dopo il bonobo![]()
![]()
![]()
207feline la 207 dal vivo è un altra cosa![]()
![]()
207romana l'audi bellissima come e venuta sù continua cosi![]()
vi ringrazio davvero per esserci venuti a salutare![]()
![]()
![]()
le poche foto arriveranno![]()
io 59 davanti e 63 dietroAlex46 ha scritto:Rileggevo l'altezza207 feline ha scritto:Sono sceso parecchio in confronto a prima ma non ho abbassato la ghiera al massimo ancora ho un paio di cm da scenderea va bene cosisarettamari ha scritto:My God!!![]()
Ma così è in terra!!! Quanti cm sei sceso?
(se lo facessi io la distruggerei dopo un minuto la macchina)
davanti sto a 59cm da parafango a terra e dietro a 63cm.. Dietro potrei abbassarla ancora ma il meccanico me l ha messa a puntino così dicendo che questa e la taratura giusta perché se poi ci montiamo in 4 e' troppo sbilanciata all insu, perciò dietro e' leggermente più alta io la volevo a 61 lui mi ha consigliato 63 e mi sono fidato
io sono a 58,5 e 59 dietro
![]()
![]()
Io entro già storto perchè per entrare devo curvare...guaiiii...al limite la thp si differenzia solo per le molle ho ha tutto un suo sistema di bracci sospensioni e ammortizzatori?207 feline ha scritto:Il portalattine ce l'hai uguale il bracciolo dietro ce l'haPer la rampa anch'io ho il garage con la rampa e sin dal primo giorno che l'hom presa dalla concessionaria la macchina toccava il baffo,poi con le molle entro un pò per storto non diretto non so se mi spiego
ed ho risolto il problema..Ora però che monto il ghiera la porto a -6-7 e credo che dovro inventarmi qualcosa
Non lo so ma non credo cambi qualcosamr.stè ha scritto:Io entro già storto perchè per entrare devo curvare...guaiiii...al limite la thp si differenzia solo per le molle ho ha tutto un suo sistema di bracci sospensioni e ammortizzatori?207 feline ha scritto:Il portalattine ce l'hai uguale il bracciolo dietro ce l'haPer la rampa anch'io ho il garage con la rampa e sin dal primo giorno che l'hom presa dalla concessionaria la macchina toccava il baffo,poi con le molle entro un pò per storto non diretto non so se mi spiego
ed ho risolto il problema..Ora però che monto il ghiera la porto a -6-7 e credo che dovro inventarmi qualcosa
mr.stè ha scritto:scusa la cavolata...ma lo spoiler originale...la siede un po la macchina?
Quello sempre e comunque,la prudenza ci vuole sempremr.stè ha scritto:Appunto, perchè pure io sapevo che la funzione dello spoiler era quella, ma a quanto pare in questo caso è puramente estetica....pazienza, vuol dire che nelle curve ci andrò più piano e farò traiettorie diverse =)