.....Non te gustano?!!?...
PITT-88 ha scritto:e beh come nn faccio a dire che nn sono belle visto che le ho messe anke io
complimenti dolce!

Thanks anche alla tua stanno da dio.....Sn stupende, levando il fatto che alla mia ragazza e alla mia amica non gli piacciono xche secondo loro sono tammarro, tutti i ragazzi stanotte mentre passavo da una strada affolata la guardavano con stupore pensando che gli piacessero, inoltre sempre stanotte li ho costatati con una pattuglia d polizia che m ha fermato per un normale controllo e non m hanno dtt niente con tutta la fariera accesa di cui striscia, posizione a 5 led e xeno.....
alessio_mo ha scritto:sono 30giorni che le aspetto dalla cina!!! mi hai fregato sul tempo!
30 giorni dalla cina??!?.....Se saresti andato in un negozio di accessori x auto sicuramente gia li avresti montati prima di me......
Frank GTI ha scritto:grande dolce

alla fine li hai montati sono bellissime (sono un po di parte

) adesso qualche foto anche di sera ci vuole però
P.S. se ti interessano ho trovato i bulloni per i cerchi
ciaoooooo
Grazie frank, bhe con l'aiuto d un amico elettrauto e anche il carrabbiniere che ci ha mandato il giorno fortunato xche se no iniziava sfortunato con una bel verbale x mancato uso delle cinture ieri mattina abbiamo effettuato il lavoro alloggiando le strisce, facendo passare i fili all'interno e messo il pulsantino x l'accensione e lo spegnimento.....Ho gia visto il link che hai pubblicato ringraziandoti ti farò sapere.....