PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 207 di Electricblue

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Gli altoparlanti dietro ci sono ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da lukebs »

complimenti anche alla Leoncina di Electric, davvero bella :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
nik0nik0nik0
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/08/2009, 9:59
Località: Rimini

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da nik0nik0nik0 »

Ciao! complimenti è davvero bella............................

ti posso chiedere dove hai preso i battitacchi? su internet....GRAZIE!
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:cioè sul restyling nonostante tu nn abbia preso un allestimento base hanno avuto il coraggio di togliere di serie la temperatura dell'olio e i diffusori posteriori....CHE SPILORCERIAAAAA...CHE SPILORCERIAAAAA!!!! :mad: :mad:
QUTOOOOOOOOOO

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Electricblue »

nik0nik0nik0 ha scritto:Ciao! complimenti è davvero bella............................

ti posso chiedere dove hai preso i battitacchi? su internet....GRAZIE!
Ti ho inviato un mp :D
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Dragonh
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/11/2009, 0:47
Località: Corbetta - MI

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Dragonh »

Ciao,
sai dirmi anche a me dove hai preso i battitacchi e se è possibile sostituire la tendina del passeggero con una con la luce di cortesia? grazie!
207 1.4 16v 95cv X-Line 5P

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Flea »

Dragonh ha scritto:Ciao,
sai dirmi anche a me dove hai preso i battitacchi e se è possibile sostituire la tendina del passeggero con una con la luce di cortesia? grazie!
si certo tutto si può fare...ma è un lavoraccio...tieni presente che sui parasoli senza luce di cortesia nn sono portati cavi di alimentazione....mentre in questi si...ho detto tutto... :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Dragonh
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/11/2009, 0:47
Località: Corbetta - MI

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Dragonh »

Ah bè, non ho voglia di devastare la mia leoncina nuova nuova :oops: per i battitacchi ti sei fornito su e-bay?

grazie!
207 1.4 16v 95cv X-Line 5P

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Dragonh ha scritto:Ciao,
sai dirmi anche a me dove hai preso i battitacchi e se è possibile sostituire la tendina del passeggero con una con la luce di cortesia? grazie!
si certo tutto si può fare...ma è un lavoraccio...tieni presente che sui parasoli senza luce di cortesia nn sono portati cavi di alimentazione....mentre in questi si...ho detto tutto... :oops:
quoto .... comunque è normale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Passate ormai 3 settimane dal ritiro continua la mia soddisfazione :mrgreen:
Gli interni silenziosi e confortevoli,la dotazione ,le finiture,più la uso e più la apprezzo.
Poi l'aspetto dinamico:
la buona tenuta di strada è unita a un assorbimento ovattato,
il motore poi è una favola,vigoroso,elastico ,permette disimpegni senza affanno
lo sterzo,incredibilmente leggero in manovra è preciso in velocità.
è la mia prima peugeot e ne sono entusiasta :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da furfante69 »

complimenti per la leoncina ELECTRICBLUE :applause: :applause: :applause: :applause:

bellissimo anche il colore "electricblue" :lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright: =P~ =P~
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da alessio_mo »

my compliments! very good!
già me piace. a parte per i sedili non avvolgenti e il paraurti anteriore trovo molto bella ottimo anche l'allestimento.
non ho ancora capito a cosa equivale questo allestimento? :scratch:
sembra un xs!
comunque se così è hanno stravolo tutto nelle versioni di continuo. e alcune cose importanti si sono perse. difficile davvero in previsione di una vendita della vettura far chiarezza tra gli allestimenti e dare una valutazione seria del mezzo. freni a disco che appaio e scompaiono, alzavetri posteriori anch'essi presisti e non, bauletto refrigerato con chiusura a chiave, lettore mp3, climatizzatore automatico, sedile passeggero regolabile in altezza, poggiattesta anteriori inclinabili orizzontalmente e verticalmente etc etc etc.... insomma una confusione assurda. ok in restiling sia diverso dal pre restiling ma cambiare di tutto e di più mi pare assurdo. :thumbdown:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Si,l'allestimento è un xs.
I sedili non sono avvolgenti quanto quelli vecchi ma contengono bene comunque e cosa importante sono comodi,devo dire che mi sarebbe piaciuta la regolazione lombare(la mia vecchia macchina l'aveva ) ma vabbè...
Il frontale vecchio o nuovo pe me è uguale ma più guardo il frontale della mia e più mi piace,mi sembra bello grintoso col "vuoto" nero in mezzo della presa d'aria a cui i profili cromati danno un tocco elegante e i faretti laterali posti scavati e con leggera cornice cromata.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da alessio_mo »

no per carità dico è bello anche il paraurti nuovo, ma il vecchio per me era la cosa che mi ha più affascinato di questa macchina. unico neo che i faretti fendi cromati se non li asciughi bene si vedono tutti gli aloni sulla cromatura.
i sedili è una questione di scelta i tuoi sono senz'altro più comodi i miei sono contenitivi e non sballonzoli neanche di un mm dal sedile. dopo che ci ho fatto l'abitudine se guido un'altra macchina mi pare sempre di scivolare.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: La 207 di Electricblue

Messaggio da kri-11 »

quoto quanto detto sui sedili e onestamente non pensavo che avessero cambiato il contenimento laterale
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207”