PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da paolo966 »

I primi cerchi sono da urlo. :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

Alex46 ha scritto:Dovrebbero essere la replica dei BBS o no?
Esatto! Sono i Dare DS RS BBS Replica, vi dico, a me i BBS mi hanno sempre fatto impazzire :D
Li riesco a trovare sia in variante nera con rivetti oro sia argento come in foto! io voterei per gli argento, voi che dite?

L'assetto che monto è l'FK Highsport, la variante intermedia della gamma FK proposta per la 207 :)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da TheGame93 »

ehi! :D
una domanda, come ti trovi con questo assetto?? :)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Silvery93 »

Bella! Mi piacciono i fanali anteriori, moltissimo! :D
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

Ritorno a scrivere dopo tanto tempo e dopo aver raggiunto i 145k km..
sono abbastanza disgustato.. certo il kmtraggio comincia a gravare sulla macchina, considerando che macino moltissimi km per lavoro, spostamenti vari e/o semplici uscite con amici e morosa.
Oggi l'ho portata dal meccanico con la seguente lista della spesa:
-tagliando 145k km
-controllare i vari tappi e sfiati a causa di una grossa INFILTRAZIONE d'acqua nella pedana passeggero, infiltrazione non causata dalle gomme laterali delle portiere bensì da qualche tappino o sfiato intasati (almeno così pensa il meccanico) presenti vicino al motore dal momento che l'acqua entra a CATINELLE quando la metto sotto gli spazzoloni dell'autolavaggio dove lavoro a METà della pedana, leggermente sotto allo sportello portaoggetti.
-montare le termiche (manutenzione standard normale, come il tagliando)
-non ultimo, anzi molto problematico, controllare assolutamente il cambio dal momento che ci sono delle grosse perdite d'olio, con conseguente cattivo odore che entra nell'abitacolo, impuntamento delle marce e sferragliamento a freddo in prima marcia.. non ultimo l'altra settimana ero in piena retro e mi si è bloccata totalmente a metà strada con la marcia inserita e motore acceso..
ora vedremo il da farsi.. forse c'è il cambio, gioco di parole, da cambiare.. nella speranza che volano e frizione siano ok.. altrimenti son davvero tantissimi dolori.

Inutile dire che l'auto è a fine sviluppo.. me la ""godo"" così com'è, consapevole di averci speso troppi soldi, ma contento di essermi tolti dei "voglini" (leggasi assetto, doppiodin ecc..)..
Se il lavoro va bene, e non ci spendo troppi soldi in manutenzione, pensavo di venderla durante la prossima primavera ad un prezzo STRACCIATISSIMO.. però prima penso al lavoro, dal momento che prima di cambiare un automobile prima servono delle sicurezze, leggasi come una piccola probabilità di un futuro contratto a tempo indeterminato.. poi si vedrà.. se cambiarla in primavera-autunno-inverno 2014 o prossimamente.. sicuramente punterei su un naftone tedesco, magari sportiveggiante.. per quello se ne parlerà in un futuro parecchio prossimo..

Quindi stile clean, cerchi a canale rovesciato, griglie a nido d'ape ecc.. niente di niente.. l'auto rimane così come la vedete.
Ah giusto, non so il perchè (ci saranno dei contatti) gli altoparlanti anteriori delle portiere e il tweeter è da qualche mese che non funzionano.

Pace e bene :)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

Zampa3 ha scritto:Ritorno a scrivere dopo tanto tempo e dopo aver raggiunto i 145k km..
sono abbastanza disgustato.. certo il kmtraggio comincia a gravare sulla macchina, considerando che macino moltissimi km per lavoro, spostamenti vari e/o semplici uscite con amici e morosa.
Oggi l'ho portata dal meccanico con la seguente lista della spesa:
-tagliando 145k km
-controllare i vari tappi e sfiati a causa di una grossa INFILTRAZIONE d'acqua nella pedana passeggero, infiltrazione non causata dalle gomme laterali delle portiere bensì da qualche tappino o sfiato intasati (almeno così pensa il meccanico) presenti vicino al motore dal momento che l'acqua entra a CATINELLE quando la metto sotto gli spazzoloni dell'autolavaggio dove lavoro a METà della pedana, leggermente sotto allo sportello portaoggetti.
-montare le termiche (manutenzione standard normale, come il tagliando)
-non ultimo, anzi molto problematico, controllare assolutamente il cambio dal momento che ci sono delle grosse perdite d'olio, con conseguente cattivo odore che entra nell'abitacolo, impuntamento delle marce e sferragliamento a freddo in prima marcia.. non ultimo l'altra settimana ero in piena retro e mi si è bloccata totalmente a metà strada con la marcia inserita e motore acceso..
ora vedremo il da farsi.. forse c'è il cambio, gioco di parole, da cambiare.. nella speranza che volano e frizione siano ok.. altrimenti son davvero tantissimi dolori.

Inutile dire che l'auto è a fine sviluppo.. me la ""godo"" così com'è, consapevole di averci speso troppi soldi, ma contento di essermi tolti dei "voglini" (leggasi assetto, doppiodin ecc..)..
Se il lavoro va bene, e non ci spendo troppi soldi in manutenzione, pensavo di venderla durante la prossima primavera ad un prezzo STRACCIATISSIMO.. però prima penso al lavoro, dal momento che prima di cambiare un automobile prima servono delle sicurezze, leggasi come una piccola probabilità di un futuro contratto a tempo indeterminato.. poi si vedrà.. se cambiarla in primavera-autunno-inverno 2014 o prossimamente.. sicuramente punterei su un naftone tedesco, magari sportiveggiante.. per quello se ne parlerà in un futuro parecchio prossimo..

Quindi stile clean, cerchi a canale rovesciato, griglie a nido d'ape ecc.. niente di niente.. l'auto rimane così come la vedete.
Ah giusto, non so il perchè (ci saranno dei contatti) gli altoparlanti anteriori delle portiere e il tweeter è da qualche mese che non funzionano.

Pace e bene :)
Altoparlanti e tweeter della portiera destra, gli altri vanno, ora non esageriamo eh! mi sono sbagliato a scrivere [-X

@the game: con l'assetto mi trovo bene, molto secco e rigido, forse anche troppo per le strade che ci sono qui, però è divertentissimo e ti togli molte soddisfazioni!! Peccato, solo, per le gomme non proprio al top.. col prossimo treno di gomme mi sa che tornerò alle Turanza, mi son trovato bene solo con quelle! son troppo schizzinoso? :D
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da TheGame93 »

Zampa3 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:Ritorno a scrivere dopo tanto tempo e dopo aver raggiunto i 145k km..
sono abbastanza disgustato.. certo il kmtraggio comincia a gravare sulla macchina, considerando che macino moltissimi km per lavoro, spostamenti vari e/o semplici uscite con amici e morosa.
Oggi l'ho portata dal meccanico con la seguente lista della spesa:
-tagliando 145k km
-controllare i vari tappi e sfiati a causa di una grossa INFILTRAZIONE d'acqua nella pedana passeggero, infiltrazione non causata dalle gomme laterali delle portiere bensì da qualche tappino o sfiato intasati (almeno così pensa il meccanico) presenti vicino al motore dal momento che l'acqua entra a CATINELLE quando la metto sotto gli spazzoloni dell'autolavaggio dove lavoro a METà della pedana, leggermente sotto allo sportello portaoggetti.
-montare le termiche (manutenzione standard normale, come il tagliando)
-non ultimo, anzi molto problematico, controllare assolutamente il cambio dal momento che ci sono delle grosse perdite d'olio, con conseguente cattivo odore che entra nell'abitacolo, impuntamento delle marce e sferragliamento a freddo in prima marcia.. non ultimo l'altra settimana ero in piena retro e mi si è bloccata totalmente a metà strada con la marcia inserita e motore acceso..
ora vedremo il da farsi.. forse c'è il cambio, gioco di parole, da cambiare.. nella speranza che volano e frizione siano ok.. altrimenti son davvero tantissimi dolori.

Inutile dire che l'auto è a fine sviluppo.. me la ""godo"" così com'è, consapevole di averci speso troppi soldi, ma contento di essermi tolti dei "voglini" (leggasi assetto, doppiodin ecc..)..
Se il lavoro va bene, e non ci spendo troppi soldi in manutenzione, pensavo di venderla durante la prossima primavera ad un prezzo STRACCIATISSIMO.. però prima penso al lavoro, dal momento che prima di cambiare un automobile prima servono delle sicurezze, leggasi come una piccola probabilità di un futuro contratto a tempo indeterminato.. poi si vedrà.. se cambiarla in primavera-autunno-inverno 2014 o prossimamente.. sicuramente punterei su un naftone tedesco, magari sportiveggiante.. per quello se ne parlerà in un futuro parecchio prossimo..

Quindi stile clean, cerchi a canale rovesciato, griglie a nido d'ape ecc.. niente di niente.. l'auto rimane così come la vedete.
Ah giusto, non so il perchè (ci saranno dei contatti) gli altoparlanti anteriori delle portiere e il tweeter è da qualche mese che non funzionano.

Pace e bene :)
Altoparlanti e tweeter della portiera destra, gli altri vanno, ora non esageriamo eh! mi sono sbagliato a scrivere [-X

@the game: con l'assetto mi trovo bene, molto secco e rigido, forse anche troppo per le strade che ci sono qui, però è divertentissimo e ti togli molte soddisfazioni!! Peccato, solo, per le gomme non proprio al top.. col prossimo treno di gomme mi sa che tornerò alle Turanza, mi son trovato bene solo con quelle! son troppo schizzinoso? :D
belandi mi dispiace per i problemi che hai avuto :mad:
beh devo dire che ne fai parecchia di strada te....la mia che è di pochi mesi più giovane ha 102.000 km in meno :lol: ahah
cmq bene per l'assetto perché vorrei prendermelo anche io quello...e almeno se ho qualcuno che l'ha già montato (oltretutto sulla stessa motorizzazione) e ci si è trovato bn è un incentivo a prenderlo ahah.... dv l'hai comprato te??

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Gabriel_ »

beh se non vuoi proseguire sulla via clean su quest'auto, su una tedesca uscira al 90% un bel lavoro, se riesci ad avere i giusti accorgimenti.

Occhio però, conosco tanta gente con VAG fatte bene, ma tante sono simili tra di loro ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da TheGame93 »

eh si il problema delle vag ormai è quello..... c'è le hanno in tantissimi e ormai non ci sono più molte possibilità di farle tanto differenti :thumbdown:
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da TheGame93 »

ehi Zampa scusa avrei un altra domanda xD
dove lo hai comprato l'assetto te?? su internet o in un negozio da te?? :)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

Ciao a tutti, da più di una settimana ho deciso di cambiare aria, vi delizio con qualche foto!
Statemi bene! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

luck91

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da luck91 »

bella,complimenti 8) con i fari full led come ti trovi?

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

grazie!
i fari fullled, venendo da lampadine alogene (non ho mai montato lo xeno) sono micidiali! Oltre al colpo d'occhio che danno al frontale, proprio per la loro luminosità pur non abbagliando mai chi passa dal senso opposto visto che hanno i sensori di autoregolazione come lo xeno. Sono molto soddisfatto!
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

luck91

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da luck91 »

grazie per le info,sono molto incuriosito dai vari sistemi di illuminazione :) detto questo ho altre due domande;anzitutto hai intenzione di fare modifiche o la lasci come mamma seat l'ha fatta?e poi quando aggiorni la firma? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

Se vuoi essere informato su tutti i sistemi, cuccati anche il Full-Laser della BMW i8! Dovrebbe essere ancora migliore del LED!:)
Eheh qualcosa le farò! in primis i cerchi in lega, non so ancora le tempistiche, ma sto già guardando dei bei cerchi in lega cazzuti dal momento che a libretto arrivo fino ai DICIOTTO :razz:
Ehh si aggiornerò ahaha
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Torna a “207”