PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Gti by DVX78

Avatar utente
dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: 207 Gti by DVX78

Messaggio da dvx78 »

Rocker 92 ha scritto:Bellaaa!!!! Saluti da Firenze!!! :D
Grazie..!!! Purtroppo ora si trova dal dottore per un problema alla turbina, ma resusciterà più performante di prima...
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Avatar utente
Rocker 92
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/03/2017, 16:59

Re: 207 Gti by DVX78

Messaggio da Rocker 92 »

Dajeeeee!!!! :D
Immagine

Avatar utente
dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: 207 Gti by DVX78

Messaggio da dvx78 »

stamane dopo aver accompagnato mia figlia a scuola, mi è preso voglia di qualche foto....
Eccole..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Avatar utente
dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: 207 Gti by DVX78

Messaggio da dvx78 »

Nuovo aggiornamento, km 152000 e montaggio nuovo kat metallico 200 celle HJS universale, fatto revisione in settimana scorsa e livelli di CO perfettamente nella norma (0,05 max).
Che dire, la roba buona si paga e cara, però non c'è confronto con altro, il magnaflow stava già affinandosi e tra un pò sarebbe entrato dentro al cono di uscita chiudendolo (e danni a go go!!!), alla seconda revisione (il cat aveva 3 anni di vita e 35000 km)il CO fuori come un cancello (passata con il dire di cambiare assolutamente!!!).
Ne ha giovato (si fa per dire...., mia moglie non è proprio felice!!) il sound, ancora più cupo e metallico, agli alti giri ora è una bomba, regolare e senza tentennamenti, unico neoche anche all'interno si sente abbastanza, in regime regolare no, va bene, ma in accelerazione è un pò fastidioso.... Ma va bene così!!! 8) 8) ;-) ;-)
Allego qualche foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Torna a “207”