Step 1:
Filtro Aria BMC a pannello;
Distanziali Sparco racing 2 cm anteriori e posteriori;
Antennino corto in tinta carrozzeria.

In che circuito eri di bello?b4db0y ha scritto:Bhe ragazzi penso ke nn ci vuole molto a montare una video/fotocamera sullo sterzo e premere il pulsante x scattare al momento opportuno no??? Poi penso ke ognuno sia libero di guidare come vuole credo...cmq la foto è stata fatta in un circuito di prova x auto
Un circuito privato qui nelle mie zone ke usano per provare le auto da corsaleone407 ha scritto:In che circuito eri di bello?b4db0y ha scritto:Bhe ragazzi penso ke nn ci vuole molto a montare una video/fotocamera sullo sterzo e premere il pulsante x scattare al momento opportuno no??? Poi penso ke ognuno sia libero di guidare come vuole credo...cmq la foto è stata fatta in un circuito di prova x auto
QUOTO!!!!!!!!!!!!leone407 ha scritto:Se e sottolineo se hai scattato una foto a 210 orari col telefonino non mi sembra un buon biglietto da visita in questo forum.In genere sono altre le cose che apprezziamo.......
la vuoi mettere giù bella, bravob4db0y ha scritto:Prossimo step 2:
Ordinati:
valvola pop off della forge;
Spoiler posteriore Lester;
Poggiapiede originale peugeot in alluminio con gommini antiscivolo come pedaliera originale della thp;
Plafoniera 308 feline con le;
Frecce fari anteriori con bulbo cromato (così da eliminare quel fastidioso colore arancio nel faro cromato originale della leonessa)
Stay tuned.... work in progress ^__^