PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 battiti al minuto by kip

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

207 battiti al minuto by kip

Messaggio da kip207 »

Ciao ragazzi vi presento la mia leonessa, piccolo anticipo però, appena riesco a farle il bagnetto farò un bel servizio fotografico con più dettagli :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da sentenza17 »

Ottimo...complimenti per la tua leona!! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da paoletto »

Complimenti anche alla tua splendida Leona, e' Bellissima :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Ps. Quelle foto che la ritraggono completamente imbiancata di neve,fanno un certo effetto... :-& :-& :-& :mrgreen: :lol:

Un consiglio, ora che le farai altre foto, postale in risoluzione 600X600, risulteranno piu' grandi e visibili :thumbleft: :thumbright:
Immagine

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da 207 feline »

Complimenti molto bella :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da 307gti »

complimenti davvero bella ;-) ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da kip207 »

Ieri fatto piccolo regalo alla leoncina (o a me??? :chessygrin: )... antennino corto cromato :wooow:

Io e la leona ringraziamo per i complimenti ricevuti :love:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da baronecausio »

Complimentoni alla leona e all'autore delle foto!! :applause: :applause:
Molto belle quelle con la neve!! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da lukebs »

ben arrivata anche alla tua 207 :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da kip207 »

Ho una mezza idea di mettere le palpebre alla mia leoncina. Sapete dove si possono trovare e all'incirca il prezzo? Come si applicano?? é una cosa che mi piace ma ignoro del tutto l'argomento. Ho visto qualche foto qui sul forum e sono spettacolari :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
207Romana
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 605
Iscritto il: 17/12/2010, 23:19
Località: Roma

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da 207Romana »

Davvero Molto Bella :applause: :applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft: non mettere le palpebre è tanto bella senza ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da kip207 »

207Romana ha scritto:Davvero Molto Bella :applause: :applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft: non mettere le palpebre è tanto bella senza ;-)
Grazie :chessygrin: ci penserò!
Presto altre foto con maggiori dettagli e tutta vestita da sposa (io e la leona abbiamo accompagnato mia sorella in chiesa per il suo matrimonio :love: )
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da Zampa3 »

beh ottima base come inizio!! e avendo la versione restyling hai anche quei bei fanali posteriori con luci di posizione a led! ;)
ottima scelta per l'antennino!
per le palpebre, frankgti le ha messe ;) stanno bene però sinceramente le palpebre sanno da ragazzi di 15 anni che le fanno con le bombolette sugli scooter (io lo feci ahahahahah)
sebbene ho visto foto di 207 che le hanno e stanno anche bene eh!
però si va a gusti e secondo me stanno meglio dei bei fari anteriori angel o dayline rigorosamente neri per snellire l'anteriore ;)
hai preventivato di cambiare i cerchi? o lasci quelli? altre modifiche in mente?
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da kip207 »

Zampa3 ha scritto:beh ottima base come inizio!! e avendo la versione restyling hai anche quei bei fanali posteriori con luci di posizione a led! ;)
ottima scelta per l'antennino!
per le palpebre, frankgti le ha messe ;) stanno bene però sinceramente le palpebre sanno da ragazzi di 15 anni che le fanno con le bombolette sugli scooter (io lo feci ahahahahah)
sebbene ho visto foto di 207 che le hanno e stanno anche bene eh!
però si va a gusti e secondo me stanno meglio dei bei fari anteriori angel o dayline rigorosamente neri per snellire l'anteriore ;)
hai preventivato di cambiare i cerchi? o lasci quelli? altre modifiche in mente?
esattamente! le luci a led nei fanali posteriori sono belli :chessygrin: L'antennino cromato ha dato un bel tocco all'auto riprendendo le cromature laterali e a breve inserirò altre foto con maggiori dettagli e spero fatte un pò meglio!! Le prime erano solo un assaggino. Per le palpebre ci sto pensando su :scratch: e anche per togliere le scritte posteriori...
I cerchi vorrei cambiarli anche se non subito, mi sembra di aver capito che da 15' non c'è questa gran scelta considerando che vorrei trovarli neri o cmq scuri, ci sarebbero i race sempre della peugeot che ho visto sul sito....ma anche quelli non mi fanno certo impazzire.
Di idee ce ne sono a bizzeffe penso di oscurare i vetri posteriori con la pellicola e mettere il terminale facendo la sagoma al paraurti ovviamente :thumbleft: Qualche cosetta l'ho fatta come puoi leggere in firma, piano piano si procede anche perchè appena metti mano a modificare o aggiungere qualcosa se ne partono dei bei soldoni!Come si dice un pezzo per volta. Cmq vi tengo aggiornati
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da bobkent »

Sempre elegante la 207 nera, complimenti! 8) :applause: :thumbright:
Aspettiamo altre foto, allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: 207 battiti al minuto by kip

Messaggio da gianni91 »

Ottima auto :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti!
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207”