PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prima car/peugeot!

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Ehilà raga :D è da tanto che non scrivo più ma perchè non ho cambiato più nulla... Però tra pochi giorni credo che andrò ad ordinare i nuovi cerchi :D 8)
Anche se da 15 perchè questa legge di omologazione è una presa x il c**o :mad:
Ma va beh mi accontento :drunken:
Quando li monterò metterò qualche foto :oops: 8)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Ooooooh raga eccomi qui! Finalmente ho comprato i cerchi nuovi!!! :drunken: :drunken: :wav:
Ho preso i Lenso BSX, che sono dei replica dei BBS RS.... non sono per niente male anche come fattura....
Per me ci stanno molto bene sotto la mia macchina anche se hanno la gommona e non è bassa :mad:
va beh ora metto due foto...spero che piacciano \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Torna a “207”