PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prima car/peugeot!

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da ALEX308 »

E' sempre una bella macchina la 207!!!A me piaceva tanto la 3 porte,colore blu recife in allestimento allure!!! :mrgreen:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Silvery93 »

Oh, un coetaneo che come me ha avuto la sua prima car marchiata Peugeot *w*
Bellina tanto! :love:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Alex46 »

l'unica cosa che non mi piace.. ma va a gusti... sono le palpebre non mi sono mai andate giù :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

ALEX308 ha scritto:E' sempre una bella macchina la 207!!!A me piaceva tanto la 3 porte,colore blu recife in allestimento allure!!! :mrgreen:
ahahah belandi a te piaceva il TOP ahaha :lol: ... eh beh si nn male però ci aggiungerei 2 porte a come l'hai descritta tu :D
Silvery93 ha scritto:Oh, un coetaneo che come me ha avuto la sua prima car marchiata Peugeot *w*
Bellina tanto! :love:
ehhhhh già! beh siamo i migliori 8) ahah
Alex46 ha scritto:l'unica cosa che non mi piace.. ma va a gusti... sono le palpebre non mi sono mai andate giù :D
eh certo ognuno ha i suoi gusti :) ....io oltre perché mi piacciono le ho fatte anche perché x i miei gusti la 207 ha i fari davanti troppo grossi! e così facendo, con le palpebre, gli ho un po' rimpiccioliti :chessygrin:
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Gabriel_ »

ciao the game, visto quello che hai scritto ieri su cleaned sono venuto a cercarti! dunque.. che gomme hai a libretto?

P.S. x iniziare sulla linea clean, via il nero dai fari :mad:
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Gabriel_ ha scritto:ciao the game, visto quello che hai scritto ieri su cleaned sono venuto a cercarti! dunque.. che gomme hai a libretto?

P.S. x iniziare sulla linea clean, via il nero dai fari :mad:
Ciao Gabriel, eh purtroppo cm gomme ho degli orridi canotti...185/65 R 15...le uniche che omologano sul 1.4hdi :mad:
eh lo so che sono fuori dal coro nello stile clean le palpebre sui fari :sorry!: ma cm detto prima non mi fanno impazzire del tutto i fari del 207 perché troppo vistosi come dimensioni! con le palpebre si rimpiccioliscono un po!...poi in un futuro quando avrò qualche soldo da parte però mi piacerebbe farle in tinta all'auto, cos' si noterebbero di meno :oops:
Comunque ho visto che vuoi omologare delle nuove misure di gomme sulla tua 206! poi me lo potresti dire anche a me che procedimento fai se non ti scoccia?? :D che sarei interessato anche io a mettere i 16 sulla mia 8)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Gabriel_ »

secondo me un ottimo inizio è fare l'interno fari nero, e togliere le palpebre.

Dopodiche, sbattici un ghiera:

http://www.fk-shop.de/index.php?stoken= ... m=SMPT9005" onclick="window.open(this.href);return false;

visto il prezzo che ha prendilo appena puoi.

X i cerchi aggiungimi su face (Gabriel Reinero) che ti spiego tutto. Se vuoi dei 16 fighi te li trovo io. ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Gabriel_ ha scritto:secondo me un ottimo inizio è fare l'interno fari nero, e togliere le palpebre.

Dopodiche, sbattici un ghiera:

http://www.fk-shop.de/index.php?stoken= ... m=SMPT9005" onclick="window.open(this.href);return false;

visto il prezzo che ha prendilo appena puoi.

X i cerchi aggiungimi su face (Gabriel Reinero) che ti spiego tutto. Se vuoi dei 16 fighi te li trovo io. ;-)
eh si non sarebbe male poterli fare neri internamente i fari...ci devo pensare :scratch:
invece x quel ghiera...come marca come è la FK?? intendo è di qualità oppure è un po' al ribasso?? no perché io la macchina la sfrutto un po x quanto riguarda le sospensioni ahah ho una guida un po' sportiva e non vorrei ritrovarmi con un assetto che non vale molto :neutral: ... comunque come prezzo è davvero invitante
oook allora poi ti aggiungo appena entro su FB :)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Cloud »

Quoto Gabriel con gli anteriori neri oltre ad essere più cattivi snelliscono anche un po' e ti toglieresti quella sensazione di "troppo grande" :D


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Gabriel_ »

TheGame93 ha scritto:
Gabriel_ ha scritto:secondo me un ottimo inizio è fare l'interno fari nero, e togliere le palpebre.

Dopodiche, sbattici un ghiera:

http://www.fk-shop.de/index.php?stoken= ... m=SMPT9005" onclick="window.open(this.href);return false;

visto il prezzo che ha prendilo appena puoi.

X i cerchi aggiungimi su face (Gabriel Reinero) che ti spiego tutto. Se vuoi dei 16 fighi te li trovo io. ;-)
eh si non sarebbe male poterli fare neri internamente i fari...ci devo pensare :scratch:
invece x quel ghiera...come marca come è la FK?? intendo è di qualità oppure è un po' al ribasso?? no perché io la macchina la sfrutto un po x quanto riguarda le sospensioni ahah ho una guida un po' sportiva e non vorrei ritrovarmi con un assetto che non vale molto :neutral: ... comunque come prezzo è davvero invitante
oook allora poi ti aggiungo appena entro su FB :)
l'FK lo paghi poco e non è un assetto super figo ovviamente, c'è da dire che a mio parere fa il suo dovere. Io ho tolto l'helper per scendere parecchio, ma già di suo scende mi pare 7 centimetri (sghierando tutto).

Secondo me se vuoi seguire questo stile, inizia con i fari fondo nero (le sopracciglia fanno proprio a cazzotti) e a montare l'assetto. Poi quando hai un po' di cash alla mano cerchiamo un set cazzuto di cerchi ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Gabriel_ »

tipo una roba del genere per avere un risultato carino senza spennarti

http://www.ebay.de/itm/Felgen-Keskin-KT ... 338692478f" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Gabriel_ ha scritto:
TheGame93 ha scritto:
Gabriel_ ha scritto:secondo me un ottimo inizio è fare l'interno fari nero, e togliere le palpebre.

Dopodiche, sbattici un ghiera:

http://www.fk-shop.de/index.php?stoken= ... m=SMPT9005" onclick="window.open(this.href);return false;

visto il prezzo che ha prendilo appena puoi.

X i cerchi aggiungimi su face (Gabriel Reinero) che ti spiego tutto. Se vuoi dei 16 fighi te li trovo io. ;-)
eh si non sarebbe male poterli fare neri internamente i fari...ci devo pensare :scratch:
invece x quel ghiera...come marca come è la FK?? intendo è di qualità oppure è un po' al ribasso?? no perché io la macchina la sfrutto un po x quanto riguarda le sospensioni ahah ho una guida un po' sportiva e non vorrei ritrovarmi con un assetto che non vale molto :neutral: ... comunque come prezzo è davvero invitante
oook allora poi ti aggiungo appena entro su FB :)
l'FK lo paghi poco e non è un assetto super figo ovviamente, c'è da dire che a mio parere fa il suo dovere. Io ho tolto l'helper per scendere parecchio, ma già di suo scende mi pare 7 centimetri (sghierando tutto).

Secondo me se vuoi seguire questo stile, inizia con i fari fondo nero (le sopracciglia fanno proprio a cazzotti) e a montare l'assetto. Poi quando hai un po' di cash alla mano cerchiamo un set cazzuto di cerchi ;-)
Capito... BEh x ora x il ghiera faccio un po di ricerche... Tanto prima di natale non faró niente... :)
Beh se scende 7 centrimetri non è male
Io facendo due calcoli alla cavolo credo di dover scendere circa 5cm in tot
Perchè ora con le sole molle sono sceso 3cm e c'é ancora spazio tra passaruota e ruota
A me piacerebbe arrivare ad eliminarlo quesi tutto quello spazio 8)
Gabriel_ ha scritto:tipo una roba del genere per avere un risultato carino senza spennarti

http://www.ebay.de/itm/Felgen-Keskin-KT ... 338692478f" onclick="window.open(this.href);return false;
Porca vacca :shock: sarebbè un sogno trovare un genere così di cerchi!!!
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da Gabriel_ »

si trovano come ridere.. quando hai bisogno scrivimi che te li trovo a prezzo iperabbordabile ;-)

se devi mettere dei 16 io stringerei la scelta tra questi, si trovano 4x108 quindi non devi fare modifiche.

DZ EXCLUSIVE
Immagine

davanti ci sbatti un 7,5j con gomme 195/40, dietro un bel 9j con 205/40.

Fidati che con un cerchio del genere ed una spalla così dovrai scendere molto di più di 5cm per eliminare il wheelgap ;-)

metti da parte piu cash che puoi, concentrati solo su cerchi e assetto, il resto è dettaglio.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

eilà raga :D
per ora nessuna novità...devo vedere verso marzo se si riesce a capire meglio qualcosa con sta cavolo di legge x l'omologazione di pneumatici alternativi così metto su i 16" \:D/ .... se no se non posso mettere i 16 cambio lo stesso i 15" con un altro modello :chessygrin:
ho una domanda per chi lo sa.... qual è il numero del codice ricambi delle calotte degli specchietti per la 207?? di calotte intendo quelle di plastica che di solito sono colorate come la carrozzeria della macchina...non quelle tipo versione GTI.... ringrazio in anticipo chi mi sa rispondere [-o<
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia prima car/peugeot!

Messaggio da TheGame93 »

Gabriel_ ha scritto:si trovano come ridere.. quando hai bisogno scrivimi che te li trovo a prezzo iperabbordabile ;-)

se devi mettere dei 16 io stringerei la scelta tra questi, si trovano 4x108 quindi non devi fare modifiche.

DZ EXCLUSIVE
Immagine

davanti ci sbatti un 7,5j con gomme 195/40, dietro un bel 9j con 205/40.

Fidati che con un cerchio del genere ed una spalla così dovrai scendere molto di più di 5cm per eliminare il wheelgap ;-)

metti da parte piu cash che puoi, concentrati solo su cerchi e assetto, il resto è dettaglio.
woooo figo sto cerchio non avevo visto che l'avevi postato Gabriel....tanta roba davvero =P~
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Torna a “207”