PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207 1.4 hdi

jeudi82
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/05/2015, 12:28

La mia 207 1.4 hdi

Messaggio da jeudi82 »

Bentrovati !!!! La mia pegiottina è la prima auto nuova che ho comprato e la ritengo una di famiglia! A parte viaggi, esperienze ed emozioni vissute insieme, quando la guido e la lascio al parcheggio ci parlo ... avete capito bene! ci parlo! non sono pazzo ma la tratto troppo bene e visto che non ho per nulla l'intenzione di sostituirla ho avuto l'idea di renderla più comoda...tramite il bracciolo centrale (già istallato) e la seconda plafoniera posteriore (perchè di notte dietro non si vede nulla). grazie a tutti i partecipanti al forum che con i vostri consigli mi avete aiutato e continuerete a farlo.
non nascondo alcuni problemi riscontrati...retroilluminazione aria condizionata fulminata e riparata grazie a voi...stereo kenwood senza display riparato grazie al forum...motorino d'avviamento e scatola bsm (forse quest'ultima inutilmente)sostituiti... parabrezza venato dopo pochi mesi ma riparato con carglass...ma per il resto va che è una cannonata...dimentico spesso quanto tempo passa tra un rifornimento e l'altro... sarà lentina ma se la porto a dovere io mi ci diverto. grazie ancora, Ermanno.

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: La mia 207 1.4 hdi

Messaggio da Liuk85 »

Ciao jeudi82 posta qualche foto :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207”