PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da romaroma »

Non ha lo start&stop vedo la tua auto...........buon per te!
Comunque sono belli anche i rivestimenti normali dei sedili sulla allure......però io non sopportavo la plastica nera lucida sulla plancia e sulle portiere e quindi ho dovuto cambiare pure sedili.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

deran
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/06/2016, 16:27

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da deran »

romaroma ha scritto:Non ha lo start&stop vedo la tua auto...........buon per te!
Comunque sono belli anche i rivestimenti normali dei sedili sulla allure......però io non sopportavo la plastica nera lucida sulla plancia e sulle portiere e quindi ho dovuto cambiare pure sedili.
Hai avuto problemi con lo S&S? Io ho avuto una captur per un pò e non mi ha mai dato noie...
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

romaroma ha scritto:Non ha lo start&stop vedo la tua auto...........buon per te!
Comunque sono belli anche i rivestimenti normali dei sedili sulla allure......però io non sopportavo la plastica nera lucida sulla plancia e sulle portiere e quindi ho dovuto cambiare pure sedili.
No, non ce l'ha, e a questo punto non mi dispiace.

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da romaroma »

Meglio che non ce l'ha la tua anche perchè è solo una vera palla soprattutto con le macchine dotate di cambio automatico. Ne sto parlando con altre persone proprio sulla discussione del motore benzina da 110CV.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

drugantibus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/09/2015, 2:04

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da drugantibus »

molto bella. io ero incerto fino al giorno prima di ordinarla sul colore: rimanere sul grigio metallizzato o buttarmi sul bianco, per cambiare un po' rispetto alla vecchia.
alla fine mi sono buttato sulla bianca. bellissima, forse con l'allestimento che ho preso ci sta meglio rispetto al grigio, ma lo sporco si nota molto, molto di più.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

drugantibus ha scritto:molto bella. io ero incerto fino al giorno prima di ordinarla sul colore: rimanere sul grigio metallizzato o buttarmi sul bianco, per cambiare un po' rispetto alla vecchia.
alla fine mi sono buttato sulla bianca. bellissima, forse con l'allestimento che ho preso ci sta meglio rispetto al grigio, ma lo sporco si nota molto, molto di più.
Grazie drugantibus! Io alla fine non ho cambiato e ho continuato a scegliere il grigio metallizzato: lo trovo elegante e soprattutto un ottimo alleato contro lo sporco. È stato questo il motivo che mi ha indotto alla scelta. All'inizio anch'io volevo cambiare e avevo optato x il bianco madreperla (molto bello). Poi la prospettiva della manutenzione e dei ritocchi mi ha dissuaso. Stesso discorso x le tinte matt (mi piaceva l'ice grey). Pure il grigio scuro metallizzato era bello x fare risaltare le cromature dell'Allure: ma in fatto di tenuta sporco non c'è margine. Del grigio chiaro sono molto contenta: più guardo la mia 208, più mi piace. :mrgreen:

Avatar utente
MarcoM80
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/06/2016, 9:58
Località: Mirano (VE)

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da MarcoM80 »

Bella ed elegante complimenti...presa a Padova? :D :D
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

sì! :D

Giancarlo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 8:24
Località: Cagliari

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Giancarlo67 »

Buon giorno utente Sky.
Visto che ha la stessa motorizzazione che ho ordinato io, volevo sapere quali sono i consumi medi che ha riscontrato.
Saluti, Giancarlo

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

Ciao Giancarlo,

come consumi sono molto soddisfatta: mediamente registro 21km/l, ma credo che potrei fare anche meglio se migliorassi lo stile di guida. In singoli percorsi extraurbani anche di un'ora e mezza, faccio anche 23. Mi sembra davvero parca, quindi da questo punto di vista puoi stare tranquillo. :)

deran
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/06/2016, 16:27

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da deran »

Sky08 ha scritto:Ciao Giancarlo,

come consumi sono molto soddisfatta: mediamente registro 21km/l, ma credo che potrei fare anche meglio se migliorassi lo stile di guida. In singoli percorsi extraurbani anche di un'ora e mezza, faccio anche 23. Mi sembra davvero parca, quindi da questo punto di vista puoi stare tranquillo. :)
C'è da dire che dipende molto dallo stile di guida, più di quanto si pensi.

Io 21 per ora ce l'ho come best :) , e per andare oltre i 20 devi fare tanto extraurbano, sempre con marcia alta ma senza arrivare a velocità autostradali!
In autostrada oscillo dai 17 ai 19.5 in base alla velocità e all'aria condizionata.
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

Giancarlo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 8:24
Località: Cagliari

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Giancarlo67 »

Grazie per le risposte, eheheh ma sapete ho letto da qualche parte che alla nostra motorizzazione avevano fatto fare 50 km con un litro... :iroc:

deran
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/06/2016, 16:27

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da deran »

Giancarlo67 ha scritto:Grazie per le risposte, eheheh ma sapete ho letto da qualche parte che alla nostra motorizzazione avevano fatto fare 50 km con un litro... :iroc:
...e magari anche al limitatore! :P
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

Giancarlo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 8:24
Località: Cagliari

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Giancarlo67 »

http://www.alvolante.it/news/peugeot-20 ... umi-340948" onclick="window.open(this.href);return false;

[-X

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da paul91 »

Ciao! Vedo che la tua 208 ha i sensori di parcheggio anche anteriori, ma non mi sembra di averli mai visti come optional. Mi sembra però di vedere che hai l'Active City Brake, quindi la loro presenza è forse collegata a questo? Sai dirmi qualcosa di più a riguardo? Grazie!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19)”