PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure 3 porte Bianco Banchisa PureTech Turbo 110 cv EAT6

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Allure 3 porte Bianco Banchisa PureTech Turbo 110 cv EAT6

Messaggio da vittauro »

e ora, per il prossimo Natale, dei cerchi da 17? :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Allure 3 porte Bianco Banchisa PureTech Turbo 110 cv EAT6

Messaggio da Nacot »

vittauro ha scritto:e ora, per il prossimo Natale, dei cerchi da 17? :mrgreen:
:D :D
In verità no, personalmente preferisco i 16, che tra l’altro ho sostituito pochi mesi fa
Credo comunque di aver raggiunto il personale appagamento estetico, perciò non prevedo più alcun ulteriore intervento, probabilmente caricherò le batterie mentali in attesa di vedere l’anno prossimo la nuova 208 Gti ...... :oops:

Torna a “208 I ('12->'19)”