PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da massi.drago »

Buona guarigione, tutto il resto è meno importante ;-) anche se la 208 sarà felice di sapere che appena tornato a casa stai pensando a lei :drunken:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Dallas1984 »

Oh... in gamba Zeccale! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da paul91 »

Bentornato Zeccale! Mi dispiace leggere del tuo inconveniente, ma l'importante ora è che il peggio sia passato. Buona guarigione, a te innanzitutto ed anche alla 208 visto il regalino che le hanno fatto i tuoi genitori :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sky08

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Sky08 »

In bocca al lupo Zeccale per una rapida guarigione! Ma se stai già pensando alla 208, vuol dire che stai meglio e sei già sulla buona strada :wav:

A presto allora con gli aggiornamenti sulla tua leoncina :)

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Mi han perso pure l'accendisigari... E il bello è che ci han messo a caricare il telefono quando in realtà di fianco avevano la presa usb :mad:

Comunque la notizia allegra è che tra un mesetto mi tagliano pure un pezzo dell'altro... E un altro mese di convalescenza per la ripresa almeno parziale :pale: Speriamo finisca prima o poi questo calvario!
Grazie per gli auguri di guarigione, mi han fatto molto piacere :)

In ogni caso per questo inconveniente ho avuto l'occasione di vedere per le prime volte la mia buona vecchia leoncina guidata da altri (purtroppo non son ancora in condizione di guidare io e negli anni non l'ho mai fatta toccare a nessuno) e devo dire che è proprio bella! Non vedo l'ora di farle i particolari neri! Ho tentennato per due anni causa costi, ma un regalino dopo tutte queste rotture... di polmoni :lol: posso anche farmelo
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Giaboz »

Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione anche da parte mia.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “208 I ('12->'19)”