PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

Ed eccomi qui con qualche piccolo aggiornamento dopo un po' di tempo!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere alphabravp1991, anche lui qui sul forum da un bel po' di tempo..
Abbiamo lavato la macchina insieme e fatto qualche scatto :D

Ed ecco qui!
Incredibile dire che la macchina di Luca cambia colore ad ogni riflesso del sole! E ne sono rimasto piacevolmente stupido dal "colore base", che così tanto base alla fine non è!
Immagine
Qui sembra una dark blue, mentre il mio è più scuro del solito.
Immagine
Qui forse è il colore che più si avvicina all'originale (grigio hurricane), mentre il mio schiarisce molto per via del metallizzato
Immagine
E qui invece sembra nera e la mia grigio hurricane! :D
P.s. Non fate caso al mio nero gomme, non funziona a quanto pare! Quello di Luca è super! :D
C'è da dire che tra i miei vetri fatti oscurare con una pellicola e gli originali oscurati, c'è un abisso.. Se potete prendeteli già oscurati, sono di un altro livello e molto più belli da vedere!

Se c'è qualche utente di Milano o dintorni, magari qualche volta ci si può vedere!
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da paul91 »

Quel Grigio Hurricane, come ho già detto più volte, è davvero molto bello per essere un colore offerto come base! Infatti ci avevo fatto un pensiero anche per la mia! Stupenda la coppietta, tra l'altro lustratissima 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

Ed ecco i miei primi 7000km con lo squalo! [img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... cf18dc.jpg[/img]😌

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sky08

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da Sky08 »

Hai il nuovo sistema multimediale? La grafica del navigatore mi sembra diversa dalla mia.
Foto splendide, complimenti!

:applause: :applause:

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

Ciao! Ti ringrazio!
Comunque no è il vecchio Smeg+ (ho ritirato l'auto a Luglio 2016). Forse è il sistema operativo che potrebbe trarre in inganno, ho la versione R19 o 20 non ricordo, comunque non è l'ultima, ho ancora Jukebox e browser web. Non l'ho aggiornata e non ci tengo a farlo perché tutto sommato va bene e non vorrei trovami con i problemi che ho letto delle nuove versioni.. :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

Qualche aggiornamento fotografico!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
In riva al lago di Candia
Ho fatto qualche aggiornamento luci.. Ho messo i led nel baule, presto farò anche le luci piedi e le targa!
Cambia l'auto con pochi euro! :D
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da paul91 »

Ho acquistato anche io i LED per aggiornare le luci, anche se devo trovare il "coraggio" di smontare la plafoniera; ho paura di fare qualche danno perché ho letto che è molto dura e necessita di molta pazienza per essere smontata se non si vogliono fare danni... Ma del resto non posso cambiare le altre luci e lasciare la plafoniera giallina :roll: Magari un giorno in cui c'è brutto tempo e ho più tempo da poterci dedicare mi metto all'opera! Aspetto foto del tuo lavoro quindi :D

Anche tu hai la plafoniera alogena come la mia e devi smontarla o hai la fortuna di avere quella a LED?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

paul91 ha scritto:Ho acquistato anche io i LED per aggiornare le luci, anche se devo trovare il "coraggio" di smontare la plafoniera; ho paura di fare qualche danno perché ho letto che è molto dura e necessita di molta pazienza per essere smontata se non si vogliono fare danni... Ma del resto non posso cambiare le altre luci e lasciare la plafoniera giallina :roll: Magari un giorno in cui c'è brutto tempo e ho più tempo da poterci dedicare mi metto all'opera! Aspetto foto del tuo lavoro quindi :D

Anche tu hai la plafoniera alogena come la mia e devi smontarla o hai la fortuna di avere quella a LED?
Sì anche la mia è alogena, ho pensato di cambiare anche quella però ho.. Considerando che dentro c'è anche il microfono del sistema bluetooth ho un po' paura a toccarlo.. Pensavo di prendere proprio tutta la plafoniera, con 40€ la si prende.. Poi vedrò se montare io o farla montare.. Alphabravp l'ha già fatto e mi aveva più o meno spiegato come fare, ma bisogna vedere se si trova una guida on-line..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da paul91 »

MadMav ha scritto:
paul91 ha scritto:Ho acquistato anche io i LED per aggiornare le luci, anche se devo trovare il "coraggio" di smontare la plafoniera; ho paura di fare qualche danno perché ho letto che è molto dura e necessita di molta pazienza per essere smontata se non si vogliono fare danni... Ma del resto non posso cambiare le altre luci e lasciare la plafoniera giallina :roll: Magari un giorno in cui c'è brutto tempo e ho più tempo da poterci dedicare mi metto all'opera! Aspetto foto del tuo lavoro quindi :D

Anche tu hai la plafoniera alogena come la mia e devi smontarla o hai la fortuna di avere quella a LED?
Sì anche la mia è alogena, ho pensato di cambiare anche quella però ho.. Considerando che dentro c'è anche il microfono del sistema bluetooth ho un po' paura a toccarlo.. Pensavo di prendere proprio tutta la plafoniera, con 40€ la si prende.. Poi vedrò se montare io o farla montare.. Alphabravp l'ha già fatto e mi aveva più o meno spiegato come fare, ma bisogna vedere se si trova una guida on-line..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' lo stesso motivo per cui ho paura anche io, oltre che appunto quella di rompere qualche gancetto e avere una plafoniera "ballerina"... Anche perché l'auto non è la mia personale, per cui non posso prendermi tutte le libertà che vorrei :roll: Comunque ricordavo costasse di più di 40 euro la plafoniera, o forse ti riferisci allo street price? Comunque alla sostituzione della plafoniera stessa ci ho pensato anche io, ma è un passaggio che eventualmente farò più in là se mi andrà di spendere quei soldi.

Comunque c'è un topic con una guida anche per smontare la nostra plafoniera; i passaggi in sé non sono difficili, il problema più grosso è proprio rimuovere la plafoniera senza fare danni alla sua struttura... E' molto rigida e chi l'ha fatto ha detto che ci vuole moltissima pazienza :scratch: Solo che appunto preferisco lasciare tutto giallo dentro piuttosto che fare le cose a pezzi e cambiare con i LED solo le luci dei piedi.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da alphabravp1991 »

Eccomi presente! Qualcuno mi ha nominato!? :lol:
Comunque io ho preso la plafoniera a led su ebay per 40 dollari, smontare la vecchia e montare quella nuova è una sciocchezza! Il microfono del bluetooth è il più sempliceda togliere... basta sfilarlo!
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

alphabravp1991 ha scritto:Eccomi presente! Qualcuno mi ha nominato!? :lol:
Comunque io ho preso la plafoniera a led su ebay per 40 dollari, smontare la vecchia e montare quella nuova è una sciocchezza! Il microfono del bluetooth è il più sempliceda togliere... basta sfilarlo!
Mooooolto bene! Devo solo trovarla allora
😎

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da MadMav »

Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 1.2 Puretech Turbo EAT6 Allure - Shark Grey

Messaggio da paul91 »

Anche io ho preso gli stessi LED e per il momento li ho messi soltanto alla targa, perché come te ho anche la plafoniera alogena e vorrei capire prima come smontarla; non mi va di avere "doppie" luci a bordo :roll: Comunque sono davvero belli, speriamo che durino!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19)”