PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leoncina 2

pietrotempo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2018, 22:40

Re: La mia leoncina 2

Messaggio da pietrotempo »

Hallahub ha scritto:Non usare il CAPS. Prima che radio avevi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


al momento ho la radio originale dell'auto fornita all'acquisto dell'auto..
una 1din semplice con ubs aux e bluetooth modello 98051026ZD...
adesso vorrei montare su uno smeg modello 991066180 ma come dicevo in precedenza non ho il cavo marrone che va collegato al monitor ma soltanto il cavo lvds che collega il monito allo smeg
adesso vorrei capire se posso comunque collegare il tutto o quel cavo li e indispensabile al corretto funzionamento dello smeg

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

La mia leoncina 2

Messaggio da Hallahub »

Tutto è fondamentale. Il connettore marrone del display e quello bianco della cornice sono entrambi assenti.
Devi usare questo adattatore:
https://s.click.aliexpress.com/e/LdgPXbj2" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pietrotempo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2018, 22:40

Re: La mia leoncina 2

Messaggio da pietrotempo »

sei un grande :D ho gia acquistato...speriamo arrivi prima di dicembre XD i tempi di aliexpress sono parecchio lunghi

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: La mia leoncina 2

Messaggio da SoulStar »

CIao, complimenti per la guida, una domanda, come faccio a sapere se il NAC che compro (usato) è codificato perfettamente per la mia peugeot 2008 del 2014 (che monta SMEG).

Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

La mia leoncina 2

Messaggio da Hallahub »

SoulStar ha scritto:CIao, complimenti per la guida, una domanda, come faccio a sapere se il NAC che compro (usato) è codificato perfettamente per la mia peugeot 2008 del 2014 (che monta SMEG).

Grazie
Quando lo monti, testando le varie funzionalità ti accorgerai se manca qualcosina o meno. Solitamente si hanno piuttosto funzioni in più “morte” che funzioni in meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: La mia leoncina 2

Messaggio da SoulStar »

Hallahub ha scritto:
SoulStar ha scritto:CIao, complimenti per la guida, una domanda, come faccio a sapere se il NAC che compro (usato) è codificato perfettamente per la mia peugeot 2008 del 2014 (che monta SMEG).

Grazie
Quando lo monti, testando le varie funzionalità ti accorgerai se manca qualcosina o meno. Solitamente si hanno piuttosto funzioni in più “morte” che funzioni in meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, qual'è secondo te il giusto costo di un usato pari al nuovo di NAS piu LCD capacitivo?

ps. LCD si deve cambiare per forza o va bene amche il vecchio dello smeg?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

La mia leoncina 2

Messaggio da Hallahub »

SoulStar ha scritto:
Hallahub ha scritto:
SoulStar ha scritto:CIao, complimenti per la guida, una domanda, come faccio a sapere se il NAC che compro (usato) è codificato perfettamente per la mia peugeot 2008 del 2014 (che monta SMEG).

Grazie
Quando lo monti, testando le varie funzionalità ti accorgerai se manca qualcosina o meno. Solitamente si hanno piuttosto funzioni in più “morte” che funzioni in meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, qual'è secondo te il giusto costo di un usato pari al nuovo di NAS piu LCD capacitivo?

ps. LCD si deve cambiare per forza o va bene amche il vecchio dello smeg?
C’è scritto anche nella guida, il display va cambiato perché lo smeg ha il touch resistivo e non capacitivo come il NAC. Non funzionerebbe nulla dato che cambia anche il segnale video.
Nac e display usati già codificati costano dai 350 ai 400€ poi dipende dal prezzo che chiede chi li vende. Ci sono demolizioni che vogliono 300€ solo per la radio e altre che ti danno tutto a 200€. Dipende da tante cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19)”