PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Primo Ruggito

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

p. s. l'antennino è quello che avevo sulla 208 :chessygrin:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da luck91 »

non è che vorresti fare a cambio con una 208 nera? :mrgreen:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

si, se fai tetto, specchi e ruote gialle :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

...poi non vorrei dirtelo, ma visto che questa macchina l'ho scelta principalmente per motivi di visibilità, essa avrebbe pure lo specchio dx che si inclina mettendo la retromarcia :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

comunque posso dire ancora qualcosa sul sistema di infotainment: orbene, chi si lamenta dello smeg dovrebbe provare quello della mini. Ti dico solo che oggi ho finito le bestemmie della giornata per cercare di capirci qualcosa :mad: e poi lo smeg è 10 volte più fruibile che sta ca*****ta che ho io. [-X
Tra l'altro ieri il venditore mi ha detto che è stato fatto in collaborazione con Marelli :pale:

p. s. ...ma i campi di concentramento, i tedeschi li hanno chiusi tutti? :shock:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da luck91 »

come il nostro :mrgreen:

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da ale1989 »

Complimenti bici, :cry:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da Ros85 »

E' davvero molto bella con le modifiche che gli hai fatto fare stesso dalla carrozzeria del concessionario.
Auguri e diverti con la nuova bestiola. Poi voglio sapere come ti trovi con il 3 cilindri :D
208 GTI

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

Grazie, ale, grazie ros85.
Mi sono ripromesso di non dare giudizi poco ragionati finchè non conoscerò meglio questa vettura che tra l'altro è un diesel ed oggi ho messo su le termiche che come guidabilità non sono il massimo, almeno le mie.
Però posso anticipare che questo motore non denuncia il fatto che è un 3 cilindri salvo che per un rumore molto cupo (e sgradevole) fino a 2000/2200 giri dove vibra anche un po', ma poi sparisce e si comporta come un normalissimo 4 cilindri, pure molto silenzioso.
Per ora è tutto quello che so dire, ma tieni presente che devo abituarmi ad una guida diametralmente opposta a prima. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da massi.drago »

Complimenti per il nuovo acquisto e buona strada. Non sapevo che facessero un 3 cilindri per il diesel adesso..... Del resto non sono informato, per mio gusto personale non ho mai preso in considerazione la mini come possibile acquisto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

Grazie, massi. Si, fanno il 3 cilindri diesel (1.5) sia per la One come la mia che per la Cooper D di potenza analoga a quelli Peugeot tutti e due. E poi fanno pure il 1.5 3 cilindri benza per la Cooper normale che te lo raccomando.
L'unico motore decente che fanno ora, dal punto di vista prestazionale, è il 2.0 turbo-benza da 170 o 180cv (credo) ma con una coppia da paura. Ovviamente 4 cilindri.
Comunque questi motorini non vanno male, sai? Molto lineari come erogazione e senza vuoti o impuntamenti strani all'inizio. E del resto sono gli stessi che montano ora sulle bmw serie 1 e 2.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da massi.drago »

Per carità ci credo che vanno bene, ma conosco poco il gruppo perché anche le BMW.... non mi attirano.... sono un ex Audista :mrgreen: La nuova serie 1 la trovo orrenda, la serie 2 molto meglio ma la spacciano per una coupe' ma alla fine è una 3 volumi..... una coupe' è la mia. :lol:
Trovo in questo momento pure Mercedes (che in passato non mi era mai piaciuta) nettamente meglio (come design sto parlando) di bmw. Per la qualità non ci metto bocca perché come detto non le conosco affatto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da Hindios »

Bellissima BiciMotard! Complimenti per la nuova bestiolina! Anche il colore è molto bello!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: 208 Primo Ruggito

Messaggio da BiciMotard »

massi.drago ha scritto:Per carità ci credo che vanno bene, ma conosco poco il gruppo perché anche le BMW.... non mi attirano.... sono un ex Audista :mrgreen: La nuova serie 1 la trovo orrenda, la serie 2 molto meglio ma la spacciano per una coupe' ma alla fine è una 3 volumi..... una coupe' è la mia. :lol:
Trovo in questo momento pure Mercedes (che in passato non mi era mai piaciuta) nettamente meglio (come design sto parlando) di bmw. Per la qualità non ci metto bocca perché come detto non le conosco affatto.
:lol: se vuoi sapere come la penso, a me le macchine tedesche, salvo pochi casi, non sono mai piaciute ed in particolare le bmw. La serie 1, poi, mi sembra appartenere alla categoria "vorrei ma non posso". Mi era piaciuta in passato solo la Golf 2 GTI, possibilmente nera e basta. Recentemente però anche a me hanno iniziato a piacere le Audi dopo che hanno rifatto lo stile con il nuovo frontale con la calandra unita e il design è più pulito e senza tanti fronzoli. Bella anche la nuova TT, ma le precedenti non mi piacevano per niente.
La mini invece mi è sempre piaciuta, però era ed è rimasta "inglese" anche se l'hanno comprata i crucchi. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19)”