PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da Gianluk »

:oops:
toma94 ha scritto:dannazione dannazione dannazione :? :? :? oggi a scuola nel parcheggiare ho toccato dentro col culo della macchina uno dei vasi di cemento che ci sono :? :? :? è saltato via un pezzettino di vernice, niente di grave insomma, idee per sistemare il danno?
:cry: :cry: mi dispiace tantissimo!!!. Idee... non saprei minimamente... potresti fargli un ritocchino con la vernice adatta e dello stesso colore... però sinceramente non saprei se si noterebbe tanto.. :?
Curiosità: siccome hai lo stesso colore mio della macchina, saltando la vernice sul paraurti... di che colore è il paraurti, è nero o un grigio chiaro?....
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da luck91 »

cavolo toma che sfiga :drunken:

toma94
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2012, 17:36

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da toma94 »

il paraurti sotto la vernice è nero quindi si vede tantissimo :cry:
ieri sera l'ho ritoccato un po' con il pennarello a vernice bianca, per fortuna se non ci fai caso non lo vedi..
La mia Leonessa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

toma94
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2012, 17:36

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da toma94 »

oggi mi è arrivato un richiamo dalla peugeot! controllo coppia di serraggio del compressore del condizionatore... in sé è una cavolata come operazione, però bisogna vedere dov'è il compressore del condizionatore... speriamo che non sia troppo impestato da raggiungere, non ho molta voglia di lasciare la macchina dal concessionario per troppo tempo
La mia Leonessa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

urumi
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/11/2012, 15:01

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da urumi »

Sei contento di averla presa di questo colore?
Io ho firmato il contratto mercoledì per la bianca e mi sto torturando ancora sulla scelta ogni minuto.... :? :? :?
Forse era meglio nera. Della bianca o paura di stancarmi e non è che poi posso ricolorarla.... :hurted:

luck91

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da luck91 »

lascia perdere il nero che si graffia solo a guardarlo e si sporca subito,è una tortura :?

urumi
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/11/2012, 15:01

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da urumi »

Ok ma nel caso io voglio cambiare l'ordine dite che me lo fanno fare? il contratto è stato firmato mercoledì sera.
Non voglio recedere ma solo cambiare colore. Sto impazzendo. In questi giorni continuo a guardare le sue foto bianca e nera e mi continuo a pentire della scelta.
Sono l'emblema dell'indecisione ma è una scelta che mi porterò dietro per parecchio.... :hurted:

Torna a “208 I ('12->'19)”