PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

:mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

Dopo tanto tempo ritorno a scrivere nel forum. :thumbright:
Nella mia assenza, la mia cucciola ha avuto un grave danno. il sottoscritto quel giorno non doveva prendere l'auto ma, invece nonostante che non me la sentivo di prendere, la presi e il risultato è stato che la cucciola si è distrutta!. :cry:
Quello più "lieve" lo feci parcheggiando l'auto, sotto casa del mio migliore amico. Praticamente, la cabina aveva un lucchetto che nella manovra non vidi e mi ci appoggiai... risultato?: fiancata lato destro dell'auto.
IMG_0651.JPG

Riprendo l'auto e poi il disastro!. Il danno mi ha messo in ginocchio a smadonnare e imprecare!. :mad:
IMG_0655.JPG
Sfido chiunque a non sclerale!. :-w) :-$

E questo è il risultato ottenuto dopo la riparazione!. :love: :love: :love:
11034915_10204747796868292_1731473693564264643_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

bellino il papillon :mrgreen:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

Nuova vita alla 208 :wav: :wav: Fa piacere risentirti anche qua e vedere la 208 di nuovo al top :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:Nuova vita alla 208 Fa piacere risentirti anche qua e vedere la 208 di nuovo al top
Grazie mille massi!. Anche a me fa molto piacere sentirti qui. :thumbright: :)
Per fortuna è tornata come nuova. =P~
luck91 ha scritto:bellino il papillon
Ahahah,ci stava bene per coprire la targa. :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gaby91
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/10/2014, 19:57

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gaby91 »

Raga io ho ritirato la mia allure ma i led blu intorno al quadro non ce ma ce solo in mezzo sotto una striscia di 5 cm e basta ma non illumina come nelle foto che vedo in giro come mai?

Cattaninho
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/02/2015, 22:40

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Cattaninho »

Perchè quello che vedi in giro nelle foto è quello del 2008 , oppure peugeot gti o xy ....

Gianluk la tua è fantastica,a me deve ancora arrivare... nera 5p allure,tetto panoramico. Vorrei cambiare subito i led targa,led zona piedi e led alette parasole..... Puoi dirmi per favore che led hai preso? Così inizio ad ordinare ancora prima che arriva...

Volevo montare anche il kit Xenovision , tu hai fatto tutto personalmente? è di semplice fattura? ... anche se credo siano passibili di multa ,e non so se la revisione poi passa con gli xeno!

Altra cosa..... mi sono accorto adesso che voi a tre porte avete pelle/tessuto sui sedili! Bastardoni :-) non mi sono accorto anche perchè avrei preso la 3 porte allora, anche per le calotte degli specchietti cromate.... :mad:



grazie mille e bellissimo tutto il tuo resoconto sempre aggiornato della tua principessa! :-D

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

Mamma mia che colpo al cuore che mi ero preso...meno male la foto successiva è già finito tutto :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marco200otto
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/03/2015, 15:42

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Marco200otto »

Per il problema di infiltrazioni acqua potresti ovviare al problema montando i deflettori (anche se personalmente non mi piacciono...)
Cmq è normale che entri acqua perchè durante la marcia si creano dei vuoti di aria tra l'ingresso e l'esterno dell'ebitacolo.
Cmq gran bella macchiana complimenti!
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.

nicolacal
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/03/2016, 23:23

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da nicolacal »

Gianluk ha scritto:Ragazzi, buonaseraaaa a tuttiiii!!. Finalmente, dopo una lunga attesa (dovuta a dei problemi miei personali) oggi 05/11/2012 ho RITIRATO la mia leoncina!!
Non voglio dire i miei giudizi a riguardo perché è troppo presto...ho fatto solamente pochi chilometri, ma in questi pochi chilometri ho riscontrato: Confort e insonorizzazione a livelli molto alti, rispetto la categoria; Motore (1.4 HDI 68CV) per quello che ho potuto riscontrare, molto arzillo nel prendere velocità (non sono mai arrivato al di sopra dei 2.2 g/m) e la ripresa non è affatto male!. L'unica pecca che ho riscontrato è stata nel ripartire in 2° a una velocità di 10km/h, pensando di farcela...ma faceva a fatica, quindi ho messo la 1° (se insistevo ce l'avrebbe fatta benissimo, però non volevo sforzare troppo la frizione). Velocità raggiunta (per ora) di 5° 90km/h con l'indicatore che mi segnalava un consumo di 0.9 l/km , motore sempre pronto e veloce nonostante la marcia molto alta (grazie alla coppia che entra intorno, mi sembra, a 1800...se non prima); Il volante è super leggero!; le marce (per quanto riguarda il mio cambio) entrano tranquillamente senza contrasti e senza l'effetto "gomma";. Ho riscontrato, purtroppo anch'io, girando lo sterzo un rumore metallico (non sempre) provenire dalla scatola dello sterzo... speriamo che non sia niente di grave (se dovesse peggiorare, la porto subito in concessionaria); Ho notato che tenendo i finestrini leggermente aperti, quando piove, l'acqua che si deposita sul tetto entra che una meraviglia all'interno! :o sembra che manchi un canale di scolo.... Per il resto la macchina devo dire è a dir poco stupenda!!! Sono troppo soddisfatto dell'acquisto!.... ah, dimenticavo... ogni persona si girava ad ammirare questo gioiellino mentre passavo! (mi sono sentito per un attimo una divinità) ahahah

Cmq, vi allego un po' di foto (scusate per la qualità e l'inquadratura non ottimale, ma stava piovendo e mi stavo bagnando tutto!) A breve, metterò altre foto con una macchinetta professionale.
P.S se mi volete chiedere qualcosa a riguardo, non esitate e chiedermelo.

Ciao, da dove hai preso il kit xenonvision e da chi l hai fatto montare? Sono state necessarie modifiche?

Ti ringrazio

Torna a “208 I ('12->'19)”