PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

newangelus ha scritto:Ps grazie della risposta
Figurati, per così poco. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Messaggio da panco89 »

Come va il 1.4 hdi?:) e pure i consumi?:)

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

panco89 ha scritto:Come va il 1.4 hdi?:) e pure i consumi?:)
Leggere le mie recensioni, le troverai dalla seconda pagina in poi. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

:love10: :love10: :love: :love: :love:
12 (2) - Copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Extreme0192
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/04/2014, 13:19

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Extreme0192 »

ciao gianluca, complimenti per l'auto, stupenda 8)
la mia la stanno ancora costruendo, ed è praticamente identica alla tua, ma a 5P.
ho visto che ti hanno gia chiesto per gli abbaglianti, non ricordi nemmeno la marca degli stessi ?
io sto valutando le osram cool blue hyper, ma non ne sono sicuro

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

allora,a quando la 308? :mrgreen:

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

Extreme0192 ha scritto:ciao gianluca, complimenti per l'auto, stupenda
la mia la stanno ancora costruendo, ed è praticamente identica alla tua, ma a 5P.
ho visto che ti hanno gia chiesto per gli abbaglianti, non ricordi nemmeno la marca degli stessi ?
io sto valutando le osram cool blue hyper, ma non ne sono sicuro
Grazie mille!. :oops: :)
Per gli abbaglianti, sinceramente non ricordo assolutamente. Erano di una marca pinco pallo, comprata in un autoricambi. :mrgreen:
luck91 ha scritto:allora,a quando la 308?
Ehm... son indeciso fra la 308 e la nuova Audi A3!. :silent: :? :mrgreen:
Però penso di rimanere fedele al marchio... ma aspetto di prendere la 308, voglio vedere se escono qualche difetto di fabbrica. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

uhm...un peugeottista su audi? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X










































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

Ma già la stai cambiando. ? :?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

pierodangeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/07/2014, 17:38

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da pierodangeli »

ciao buonasera posso farti qualche domanda sulla vettura? grazie

pierodangeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/07/2014, 17:38

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da pierodangeli »

ho acquistato una 208 1.4 hdi in versione allure, ho messo tutti gli optional possibili, ero indeciso fino all'ultimo se acquistare il 1.6 robotizzato (perchè volevo l'automatica, ma la 1.4 è solo in versione active) alla fine o preso il 1.4 spero di aver fatto la scelta più giusta, e spero che i consumi dichiarati siano veritieri, un saluto

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

Credo che gianluk sia passato ad altra auto, non si vede da un bel pezzo :cry:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

ale1989 ha scritto:Credo che gianluk sia passato ad altra auto, non si vede da un bel pezzo :cry:
No, anche se sta pensando di cambiare auto ha ancora la 208 e anche se sul forum latita un pò è attivo nella nostra pagina fecebook ed ha partecipato anche all' incontro Passione Peugeot ad Ariccia lo scorso 10 agosto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

luck91 ha scritto:uhm...un peugeottista su audi? :mad: :mad:
Bhe se per questo io da Audista...... son diventato Peugeottista. Gianluca se compri un' audi sono sicuro che non te ne pentirai ma devo dirtelo.... io non mi sono pentito nemmeno di essere passato da una A3 a una RCZ anzi =P~ ..... facci un pensierino a rimanere dei nostri. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

a dir la verità mi piacciono un paio di modelli :-$ :-$

Torna a “208 I ('12->'19)”