PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Urban Vintage

Avatar utente
aLe_
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/07/2012, 15:31
Località: Modena

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da aLe_ »

8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

Avatar utente
aLe_
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/07/2012, 15:31
Località: Modena

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da aLe_ »

:chessygrin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

Avatar utente
aLe_
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/07/2012, 15:31
Località: Modena

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da aLe_ »

:applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da sneg »

Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico :) ) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare \:D/ ) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli... 8-[
in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.

Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..
:D :D
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da sneg »

aLe_ ha scritto::applause:
bella bella..
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Black_Lion
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 22/01/2010, 14:14
Località: Sarzana (SP)

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da Black_Lion »

sneg ha scritto:
Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico :) ) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare \:D/ ) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli... 8-[
in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.

Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..
:D :D
infatti mi ha colpito moltissimo la luminosità vengo da una macchina a interni neri e ne ho risentito (sopratutto col sole :pale: ) al massimo per il periodo invernale metterò quelli in gomma davanti :roll:
scusa se ti rifaccio un'altra domanda... ma il tuo è un dark blu o blu virtuel? :scratch:

ribadisco i complimenti e ne approfitto per farli anche ad aLe più la guardo più mi piace :thumbright:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

208 Urban Vintage

Messaggio da sneg »

Blu Virtuel.. Non era ancora disponibile la tinta blu dark.. E sono soddisfatto davvero della mia tinta.. Anche perché varia dal blu scuro al viola durante i cambi di luce.. Ed è elegante e sportiva insieme...
Non per niente è la tinta scelta per lo spot della 208 e per la pubblicità sui giornali..:)
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Black_Lion
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 22/01/2010, 14:14
Località: Sarzana (SP)

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da Black_Lion »

grazie 1000 :thumbright: ora la ardua scelta per il colore si pone fra nera e blu virtuel :? nera mi piace a prescindere ma per tenerla pulita c'è da diventarci matti
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da scorpion83 »

Come il bianco del resto, bello questo colore ale complimenti.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da ale1989 »

Bella complimenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da desert308 »

bellissima e complimenti :D
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Claire88
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2020, 19:14

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da Claire88 »

Rispolvero questo thread per chiedere... a qualcuno si è rovinata la cromatura del volante? Sapete come posso fare per poterla sostituire/sistemare? :cry:

Avatar utente
RarebossXIX
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/07/2016, 21:46
Località: Provincia di Catania

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da RarebossXIX »

Puoi comprare la placchetta tramite aliexpress!
Cris
Precedentemente: Nissan Micra k11 1.0 16v 54 cv (chiamata Ramirez)

Attualmente: 208 1,2 voi 82 cv Bianco banchisa Allure (Elisa Rodriguez)
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110574" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche attualmente applicate:
-Wrapping paraurti anteriore, cofano posteriore, specchietti retrovisori, fiancate e griglia anteriore;
-Wrapping interni + maniglie sportelli;
-Fari abbaglianti Koyoso 10 k e anabbaglianti LED Melograno51 MS6;
-Fendinebbia Led come anche retromarcia LED;
-Led interni T10 + piastra led plafoniera;
-Pomello cambio Citroen Ds3;
-Fibra ottica RGB;
-Filtro aria a pannello K&N;
-Hertz DSK 165x2;


Prossime modifiche:
-Eventuale scarico omologato;
-NAC o DASAITA;
-
Altre modifiche in arrivo, stay tuned :D

Torna a “208 I ('12->'19)”