PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia nuova leoncina!

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Gianluk »

zoro84 ha scritto:Infatti questo è il 25 ... piccolino in effetti ... ma per le casse di serie va bene ... ho anche un30 della hertz ed un 38 della impact 8)
Ho preso la linea dalle casse posteriori e usato l'ingresso hi-in già presente nel mio amplificatore, senza centraline aggiuntive ...
Di fendinebbia avevo comprato le h11 come scritto nel manuale, infatti avevo aperto un topic per avvertire tutti di questo errore sul manuale ... allora le ho modificate io prendendo la base di quelle di serie e saldando i pezzi delle h11 che avevo comprato!
Il mio commento "piccolino il sub" era per sfotterti, perché non è per niente male. ;-) Quindi, per quanto riguarda i fendi hai fatto delle modifiche tu... Praticamente sei un ragazzo tutto fare! :mrgreen: Io su certe cose non saprei proprio da dove iniziare... non l'ho mai fatto e quindi onde evitare di fare danni, lascio stare... :-w) :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Gianluk ha scritto:Il mio commento "piccolino il sub" era per sfotterti, perché non è per niente male. ;-)
Avevo capito che era ironico il tuo commento, ma per le mie abitudini invece è piccolo sul serio! :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianluk ha scritto:Quindi, per quanto riguarda i fendi hai fatto delle modifiche tu... Praticamente sei un ragazzo tutto fare! :mrgreen:
Se hai visto le foto della 206, verniciature a parte l'ho fatta io così com'era, impianto elettrico/audio, allarme, luci, disegno sulla fiancata, ecc. ecc. e sulla 208 idem ... anche la pellicola la sto mettendo io!
Gianluk ha scritto:Io su certe cose non saprei proprio da dove iniziare... non l'ho mai fatto e quindi onde evitare di fare danni, lascio stare... :-w) :lol:
Il tuo discorso non fa una piega, ma piuttosto di far fare danni ad altri (perché causa poco tempo libero avevo deciso di farmi montare almeno l'allarme, ma mi è capitato un elettrauto/installatore che non sapeva dove mettersi le mani neanche dopo che io gli avevo fornito gli schemi dell'allarme e della 208 e l'unico filo che aveva montato l'aveva sbagliato), a questo punto preferisco farli io i casini sulla mia macchina :mrgreen:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Gianluk »

zoro84 ha scritto:
Gianluk ha scritto:Il mio commento "piccolino il sub" era per sfotterti, perché non è per niente male. ;-)
Avevo capito che era ironico il tuo commento, ma per le mie abitudini invece è piccolo sul serio! :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianluk ha scritto:Quindi, per quanto riguarda i fendi hai fatto delle modifiche tu... Praticamente sei un ragazzo tutto fare! :mrgreen:
Se hai visto le foto della 206, verniciature a parte l'ho fatta io così com'era, impianto elettrico/audio, allarme, luci, disegno sulla fiancata, ecc. ecc. e sulla 208 idem ... anche la pellicola la sto mettendo io!
Gianluk ha scritto:Io su certe cose non saprei proprio da dove iniziare... non l'ho mai fatto e quindi onde evitare di fare danni, lascio stare... :-w) :lol:
Il tuo discorso non fa una piega, ma piuttosto di far fare danni ad altri (perché causa poco tempo libero avevo deciso di farmi montare almeno l'allarme, ma mi è capitato un elettrauto/installatore che non sapeva dove mettersi le mani neanche dopo che io gli avevo fornito gli schemi dell'allarme e della 208 e l'unico filo che aveva montato l'aveva sbagliato), a questo punto preferisco farli io i casini sulla mia macchina :mrgreen:
Giusto, tanto vale farselo da solo e se poi ci dovessero essere dei problemi, almeno li hai fatti tu e non uno sconosciuto!. ;-)
Cmq, se un giorno non dovessi avere degli impegni e saresti disponibile a darmi una mano per il montaggio dei Led, sappi che te ne sarei molto grato! :oops: Di che zona sei di Roma?
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da Rapo »

Bellissima complimenti :)
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da ALEX308 »

zoro84 ha scritto:Come preannunciato inserisco le foto della vecchia belvaccia, questa lo era davvero! :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Era davvero ben fatta questa 206...ma eri per caso anche sul "forum206.it"???
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

No, facevo parte dell'NO2 Tuning Club ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da ale1989 »

Ciao zoro è riverniciata
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da zoro84 »

Cosa il muso della 208? No è wrappato!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Vi presento la mia nuova leoncina!

Messaggio da ale1989 »

Capito grazie :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19)”