PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re:208 GTi di Lynce

Messaggio da Lynce »

massi.drago ha scritto:
Lynce ha scritto:Preso questi paraspruzzi,kit ant. e post. universali,necessari per chi ha la GTi,la XY,o
se montate le minigonne e i codolini passaruota ;-)
In foto il posteriore :
In che senso necessari? :scratch: Non mi fanno mica impazzire sulla tua splendida GTi :(
Ciao Massi,necessari perché originali Peugeot non vengono prodotti per queste due versioni purtroppo,perciò
ho preso i più piccoli disponibili..(figurati sono larghi 21,5 cm..)
Le foto però le devo aggiornare perché dopo averli montati e fotografati,li ho dovuti rismontare e risagomarli tagliandone
quasi la metà poiché toccavano a terra anche con solo con me a bordo..
Per mancanza di tempo ho fatto solo quelli davanti,perché oltre ad accorciarli vanno anche modificati all'interno
per farli aderire bene ai paraurti altrimenti si nota una luce eccessiva da sotto :-# #-o
Se li guardi bene questi paraspuzzi sembra che sono due lembi di gomma sovrapposti,tagliando la parte di sotto
seguendo la bordatura diventano proprio mini.., tutta un'altra cosa ;-)
Aggiornerò al più presto
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Re:208 GTi di Lynce

Messaggio da massi.drago »

Lynce ha scritto: Se li guardi bene questi paraspuzzi sembra che sono due lembi di gomma sovrapposti,tagliando la parte di sotto
seguendo la bordatura diventano proprio mini.., tutta un'altra cosa ;-)
Quello lo avevo già notato ;-) ma non ho capito la motivazione di fondo. Dalle tue parti fa neve in inverno quindi vuoi proteggere le fiancate e i paraurti, per quello li hai messi? O ti piacciono esteticamente?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Dietro mi piacciono per il look corsaiolo finendo di allargare la coda ,davanti volendo si può evitare,
ma proteggono bene;tutto ciò che s'incontra su strada non viene più sparato sulla carrozzeria..,sporcizia,
catrami,resine ecc..ecc..abito sul mare in Abruzzo,qui il clima è sempre buono e in caso contrario non la uso
proprio
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Eccomi

Messaggio da massi.drago »

Lynce ha scritto: ma proteggono bene;tutto ciò che s'incontra su strada non viene più sparato sulla carrozzeria..,sporcizia,
catrami,resine ecc..ecc..
Come darti torto, con i distanziali che abbiamo poi....... ogni primavera passo una giornata intera a lucidare la carrozzeria prima di dare la cera e togliere i puntini neri dalla carrozzeria bianca è la parte più dura del lavoro :cry: :cry:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

massi.drago ha scritto:
Lynce ha scritto: ma proteggono bene;tutto ciò che s'incontra su strada non viene più sparato sulla carrozzeria..,sporcizia,
catrami,resine ecc..ecc..
Come darti torto, con i distanziali che abbiamo poi....... ogni primavera passo una giornata intera a lucidare la carrozzeria prima di dare la cera e togliere i puntini neri dalla carrozzeria bianca è la parte più dura del lavoro :cry: :cry:
Esattamente..,l'ordine corretto per un risultato ottimale nella protezione della carrozzeria
è infatti il montaggio dei paraspruzzi prima e dei distanziali poi.. :mrgreen:
Cosa che normalmente faccio a eccezione di questo caso,in cui la voglia di prenderli
è subentrata dopo aver visto che sulla baia c'era la possibilità di acquistarne altri after che si potevano
adattare bene :D :D
A presto
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Fanaleria posteriore DEPO full led fumè neri,prossimamente vedrò
di postare qualche foto accesi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: Eccomi

Messaggio da VitoMJJ »

spettacolari, li ho visti anche uguali a questi però trasparenti e non fumè, erano lo stesso rivenditore se non sbaglio, complimenti :mrgreen: aspettiamo la foto con i fari accesi 8)
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Eccomi

Messaggio da ale1989 »

Si li ho visti anche io complimenti sono stettacolati .. ma nella mia nn ci stanno :mad:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: Eccomi

Messaggio da VitoMJJ »

ale1989 ha scritto:Si li ho visti anche io complimenti sono stettacolati .. ma nella mia nn ci stanno :mad:
ale in che senso nella tua non ci stanno? hanno la forma della nostra pre-restyling
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Eccomi

Messaggio da massi.drago »

Avevo già visto la versione bianca, questa fumè su carrozzeria bianca però è la morte sua :applause: :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Eccomi

Messaggio da ALEX308 »

Mamma mia,spettacolari!!! :shock: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Grazie a tutti amici miei.,questi fari sono prodotti in totale in 3 versioni cromatiche,ho preso
questi perché andrò a scurire anche il muso prossimamente..
ps:possono essere montati anche sulle seconde serie in quanto i connettori sono gli stessi,io personalmente
prima di questi avevo montato i fari restyling,questo link chiarisce un po il tutto e li mostra in tutte
le versioni ciao

http://www.ebay.it/itm/FARI-POSTERIORI- ... SwwE5WbClL" onclick="window.open(this.href);return false;

i tre step..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Eccomi

Messaggio da ale1989 »

Ciao lynce... non ci stanno nella mia , nel senso che nero su nero sembra tutta un pezzo :lol: ma i fari del restyling li hai venduti ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

@ale1989
Apri il link postato sopra (non li ho presi da loro,l'ho messo come
esempio),mostra le tre tonalità disponibili;la fanaleria originale non è in vendita ciao
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Eccomi

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause:
Complimenti molto belli e il contrasto con la carrozzeria bianca li mette ancor più in risalto. :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19)”