Sempre bella la leonessa del nostro Retz... è ormai 5 anni che ogni tanto la ammiro... sempre in costante evoluzione e sempre più bella e curata! Ogni volta che vedo quello scaricozzo mi viene voglia anche a me... 'stardo!
Complimenti ancora Alberto!
PS: dai, lo so che stai facendo dell'altro sulla tua leona... sputa il rospo!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
èèè.. di voglie ce ne sono un sacco, di soldi no
ora mi son buttato sulla meccanica
'kat+scarico+preparatore per i bassi' ..ma visto che ho altre spese previste qualche mesetto forse si ritarda..
(arriva le leoncina nuova fra un po' 207 eco gpl per la famiglia.. un po' di coccole anche a lei altrimenti è invidiosa )
ciao retz ,ma hai una foto dei distanziali cn modifica a 5 fori, e se mi dici anche di ke marca sono, ci sto facendo un pensierino a fare sta modifica..........
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
complimenti....solo adesso ho guardato tutto il book sia fotografico che video...bella bella bella...
allora era la tua che ho visto (ormai un pò di tempo fa) al parcheggio del bennet...
arghhhh...stupenda!!!
Il mio nome è Paolo e lei è la mia leonessa:
307 Restyling 1.6 16v 110cv XS, grigio ferr, cerchi in lega 16", condizionatore bi-zona, specchietti elettrici,imm. 07/2006.
complimenti RETZ....molto originale..ma ha il suo FASCINO...BELLA PROPRIO!
" Comunque 1000 volte meglio una Subaru baracca che una Fiat o simili......."
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"
e si và di meccanica ormai..
Dopo un po' di notti passate a studiare fluidodinamica e risuonatori di Helmholtz ( scherzo.. a girare in rete per vedere cosa si poteva fare ) ecco finito il nuovo scarico artigianale in inox..
Alla fine ho scelto di appoggiarmi alla Mach3
ecco qui il bel lavoretto... (scusate lo sporco ma sotto non ci arrivo a pulire )
Alla fine ho scelto per:
- nuovo flassibile maggiorato che scende dalla turbina
- kat sportivo 200celle benzina
- tubazioni maggiorate di 5cm^2 in inox
- scarico dritto sportivo a mitragliera
- terminalino estetico lungo da 90, praticamente uguale a quello del mio kit estetico
le richieste erano quelle di liberare il più possibile lo scarico per guadagnare ai bassi, possibilmente ottenere un bel suono cupo e niente troppo rumore agli alti.. poi non volevo sentire il suono forte della turbina, solo sentire che c'era ma senza averla troppo presente che altrimenti stanca e non mi piace.. ..il tutto restando ampiamente dentro i margini per superare i vari bollini blu e verifiche di revisione come da norme (questo gliel'ho imposto come fondamentale)..
detto fatto! mi hanno seguito veramente bene e in un giorno hanno rifatto nuova la leona così..
Hanno preso in pieno tutte le mie richieste, addirittura hanno fatto anche di più di quello che mi aspettavo
certo a voi che lo ascoltate registrato, l'effetto dipende tutto dal vostro impianto audio
se lo ascolto a casa al pc (impianto audio serio col sub) sento una cosa abbastanza simile alla realtà..
se lo ascolto dal pc dell'ufficio (casse sul monitor) mi perdo tutti i toni bassi e sento solo il solito rumore del diselazzo
anche perchè la parte più bella è proprio il borbottio al minimo è cupo come non mi sarei mai aspettato