PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

istallazione microfono vivavoce in plafoniera

Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

istallazione microfono vivavoce in plafoniera

Messaggio da cptkurlash »

Oggi ho installato la nuova autoradio per la mia 307, una 2din jvc, con impianto viva voce, quindi ho pensionato il mio Parrot ck3100.
nuovo vivavoce,nuovo microfono, sempre più sensibile e nuovo posizionamento. Prima avevo il microfono a vista, ma non mi piaceva, quindi a questo giro ho sfruttato la predisposizione della plafoniera anteriore.
Vi allego qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

Re: istallazione microfono vivavoce in plafoniera

Messaggio da cptkurlash »

Ho sbagliato sezione :)
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Torna a “307”