PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307CC]ho le foto

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: ho le foto

Messaggio da Titi »

P.S. cos'è questo? :scratch:
boh.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: ho le foto

Messaggio da Tonigno »

:shock: la zavorra nella 307CC?? ... non la sapevo questa! :neutral:

alex19691
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 09/02/2009, 14:56

Re: ho le foto

Messaggio da alex19691 »

Appunto ..... Ieri ho cambiato i sensori di parcheggio e mi sono ritrovato faccia a faccia con questi affari appesi appena dietro il paraurti posteriore....
Hanno l'aria di pesare molto .......
Cosa sono????? Zavorra????
Peugeot 207 1.4 Hdi 70 cv

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: ho le foto

Messaggio da alessio_mo »

non è che sono di gomma dura per attutire colpi??? supponiamo che siano di piombo, due tondi di diametro compreso tra
10-e20cm alti non più di 15cm non possono pesare di più esagerando (anche se fossero più grandi) di 10kg l'uno? secondo voi 20kg possono essere di contrappeso per un auto???? credo propio che sotto i 50kg il peso nemmeno lo si avverte!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: ho le foto

Messaggio da DAVIDER1 »

Bella ma non mi piacciono tanto i cerchi... :D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: ho le foto

Messaggio da DAVIDER1 »

cmq complimenti per ammortizzatori e freni...maniomio davvero!!!! :lol:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: ho le foto

Messaggio da DAVIDER1 »

non avevo notato la pelle integrale sul cruscotto.. :shock:
ganzo davvero ci sta' di lusso!!! :lol:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: ho le foto

Messaggio da Soldatino »

bella bella anche se non mi piacciono i cerchi perchè da lontano fanno effetto borchia :oops: :oops:

ma hai capito che sono quei cosi????

chissà se sulla CC li ho anche io
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: ho le foto

Messaggio da coolmanu »

Urca mi ero perso questo bellissimo esemplare di 307 cc...

Veramente bella... :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: ho le foto

Messaggio da Titi »

uff :frown:
non fà altro che piovere e sempre dopo che l'ho appena lavata :mad:
la pluie.jpg
DAVIDER1 ha scritto:Bella ma non mi piacciono tanto i cerchi... :D
davvero non piacciono a nessuno? :cry:













chi se ne frega piacciono a me :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: ho le foto

Messaggio da Paulista »

Cerchi a parte (in fondo "the" gustibus are gustibus :lol: ), io impazzisco per l'allestimento full-leather della tua CC! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ho le foto

Messaggio da bobkent »

titi ha scritto:uff :frown:
non fà altro che piovere e sempre dopo che l'ho appena lavata :mad:
la pluie.jpg
DAVIDER1 ha scritto:Bella ma non mi piacciono tanto i cerchi... :D
davvero non piacciono a nessuno? :cry:
Visti in questa foto, devo dire che non mi dispiacciono. Mi ricordano quelli dei modellini di auto che avevo da piccolo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: ho le foto

Messaggio da alessio_mo »

non piace a molti scondo me il fatto che sono neri su auto nera e quasi non si vedono, in più si aggiunge che la linea è elegante mentre i cerchi neri fanno molto tuning ed aggiungerei le pinze rosse (che ho fatto pure io) non c'azzeccano con il nero meglio orate. comunque i cerchi sono belli. bisognerebbe trovare il modo per valorizzarli.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: ho le foto

Messaggio da Titi »

alessio_mo ha scritto:non piace a molti scondo me il fatto che sono neri su auto nera e quasi non si vedono, in più si aggiunge che la linea è elegante mentre i cerchi neri fanno molto tuning ed aggiungerei le pinze rosse (che ho fatto pure io) non c'azzeccano con il nero meglio orate. comunque i cerchi sono belli. bisognerebbe trovare il modo per valorizzarli.
:shock: e dove le vado a pescare? :lol: :lol:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: ho le foto

Messaggio da alessio_mo »

ops scusa volevo dire dorate. la mia tastiera fà le bizze!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “307”