PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] Finalmente eccola

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

TT_207.16v ha scritto:Alla faccia!!!!!!! il culetto con il doppio scariko è stupendo!!!! molto Aggressive... !!!! :D :D
i miei complimenti!!!!!!! :thumbright: :thumbright: :applause: :applause: :applause:
di quanto le hai allargate le ruotine? e che distanziali ci hai messo :P
cmq sei stato davvero bravo!!!è venuta fuori proprio una bella leonciona :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
Grassie!!!!! =P~ =P~
i distanziali sono da (se nn ricordo male) 14mm davanti e 13 dietro!!
mi ricordo solo che quelli dietro li ho dovuti far limare perchè eran troppo larghi e raschiavo tutto il passaruota!!!
non potevo portare passeggeri!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da TT_207.16v »

Lore ha scritto: Grassie!!!!! =P~ =P~
i distanziali sono da (se nn ricordo male) 14mm davanti e 13 dietro!!
mi ricordo solo che quelli dietro li ho dovuti far limare perchè eran troppo larghi e raschiavo tutto il passaruota!!!
non potevo portare passeggeri!!!!


Mmm :-k ... molto interessante ma qualcuno dall'alto no me li farà mai mettere..anke perche mi sembrano un po' ridikolini con i miei cerchi da 15''.. :(

però perfezionerebbe ankora di più la mia bestiolina... :D :D
e cmq..ankora i miei complimenti per la tua leonciona!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :thumbright: :thumbright:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

beh si...i distanziali fanno abb in estetica!! e anche in tenuta di strada x' cmq allargano la carreggiata!!
con un bell'assetto, beh i distanziali ci stanno troppo bene!!tutto bene allineato!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da lupus.c »

Lore ha scritto:beh si...i distanziali fanno abb in estetica!! e anche in tenuta di strada x' cmq allargano la carreggiata!!
con un bell'assetto, beh i distanziali ci stanno troppo bene!!tutto bene allineato!!
Come non quotare Lore :mrgreen: :thumbleft:
Anche io ho dovuto limare i distanziali :evil: perchè dietro,grattavano la "spalla" del pneumatico sul parafango :thumbdown:
Ora,da 16mm gli ho scesi a 10 :oops: ma,ho dei problemi a montarli per via del centraggio dei cerchi!
Appeno avro 2 minuti,provo a modificarli e vi faccio sapere!
Cmq cara TT_207.16v,l'effetto lo fanno anche con i cerchi originali e,stai tranquilla che la tenutya e la precisione di guida,aumentano notevolmente :thumbright:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da 307wrc »

Bella davvero complimenti vivissimi il rieger é sempre il rieger !!! :salute:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

Raga...salutatela che tra poco se ne andrà!!!
lasciando spazio ad una degna sorella (speriamo bene!!dovrebbe filare tutto per il verso giusto!!!)
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da corsaro »

Lore ha scritto:Raga...salutatela che tra poco se ne andrà!!!
lasciando spazio ad una degna sorella (speriamo bene!!dovrebbe filare tutto per il verso giusto!!!)


Ciao! Sono convinto che la prossima ti darà tante soddisfazioni :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da bobkent »

Lore ha scritto:Raga...salutatela che tra poco se ne andrà!!!
lasciando spazio ad una degna sorella (speriamo bene!!dovrebbe filare tutto per il verso giusto!!!)
Maaaaa.... Nel senso che adesso prendi la 308????? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da TT_207.16v »

come mai la cambi?????????????????

hai appena fatto delle modifiche stupende!!!!... :(
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

bobkent ha scritto:
Lore ha scritto:Raga...salutatela che tra poco se ne andrà!!!
lasciando spazio ad una degna sorella (speriamo bene!!dovrebbe filare tutto per il verso giusto!!!)
Maaaaa.... Nel senso che adesso prendi la 308????? :scratch:
no, rimango sulla 307, ma punto al 180cv!!!!!
TT_207.16v ha scritto:come mai la cambi?????????????????

hai appena fatto delle modifiche stupende!!!!... :(
lo so,e infatti è con grande dispiacere che smonto tutto, ma ahimè ho avuto delle rotture (turbina, aria condizionata etc.) che alla fine, dal punto di vista economico non vale la pena sistemare il tutto!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da bobkent »

Lore ha scritto:
bobkent ha scritto:
Lore ha scritto:Raga...salutatela che tra poco se ne andrà!!!
lasciando spazio ad una degna sorella (speriamo bene!!dovrebbe filare tutto per il verso giusto!!!)
Maaaaa.... Nel senso che adesso prendi la 308????? :scratch:
no, rimango sulla 307, ma punto al 180cv!!!!!
Uao!!!! Complimentoni!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

bobkent ha scritto:Uao!!!! Complimentoni!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Speriamo di trovarla...poi con qualche modifichina sai che missile che diventa!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da ThePriest »

cmq è meglio dal vivo! grazie ancora per avermi portato il dvd del raduno! ci vediamo venerdì che così si parla del tuo prossimo bolide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

ThePriest ha scritto:cmq è meglio dal vivo! grazie ancora per avermi portato il dvd del raduno! ci vediamo venerdì che così si parla del tuo prossimo bolide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken:
Grazie dei complimenti!! per il dvd..ci mancherebbe!!! ho potuto ammirare un gioiello di macchina (la tua)
dai a vene
:drunken: :drunken: :drunken:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: [307] Finalmente eccola

Messaggio da Lore »

stamattina ultimo bagnetto alla mia piccola bestiolina!!!!
è stato duro lasciarci!!!!!!!! un brutto addio!!!!!!!!!!!!!1
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “307”