PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307+Sat] La leonessa di Jack Nicklaus e il Satelis!!

Avatar utente
Dr.Cox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2008, 19:36
Località: (Me) - Torrenova

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Dr.Cox »

Davvero mooolto bella.
Sembra una gattona molto cattiva.
:D
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ho appena visto l'evoluzione della tua... bè, la mia in confronto sembra una Panda.... degli anni 80 però! Complimenti anche da parte mia, solo il colore non è dei miei preferiti, anche perchè 2 minuti dopo che l'hai lavata sembra sporca di nuovo alla minima macchia :( , ma la 307 è talmente bella che qualsiasi colore le sta bene, come un vestito ad una bella donna :D
Eppure non ha granchè .... ora sono ritornato alla radio originale (niente foto per ora, aspetto la RD4 MP3 oppure .... l'RT4) E' la sorellina della tua, solo di colore diverso :thumbright:
Il Pinna ha scritto:complimenti!
bella gattona!
Grazie caro \:D/
Dr.Cox ha scritto:Davvero mooolto bella.
Sembra una gattona molto cattiva.
:D
Eppur è dolce dolce ... molto parca e tranquilla! :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
Bernix82
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/03/2008, 19:02
Località: Giove (TERNI)

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Bernix82 »

Ciao Jack come vedrai dalla firma sono anche io ternano :thumbleft: :thumbleft: prima di tutto complimenti per la leona e poi volevo chiederti che percorso hai fatto per consumare in quel modo (21.2Km/l). Ho da poco la 308 1.6 110cv Hdi e sarei contento di riuscire a consumare cosi poco gasolio (per adesso nei primi 900km sto a 16 km/l ...) sapendo che i consumi scenderanno quanto pensi si possano fare su un percorso extra-urbano ?? Un saluto
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bernix82 ha scritto:Ciao Jack come vedrai dalla firma sono anche io ternano :thumbleft: :thumbleft: prima di tutto complimenti per la leona e poi volevo chiederti che percorso hai fatto per consumare in quel modo (21.2Km/l). Ho da poco la 308 1.6 110cv Hdi e sarei contento di riuscire a consumare cosi poco gasolio (per adesso nei primi 900km sto a 16 km/l ...) sapendo che i consumi scenderanno quanto pensi si possano fare su un percorso extra-urbano ?? Un saluto
Ciao compà :thumbright: no, in firma non si legge nulla ma fà niente \:D/ Casomai completa per bene il profilo (età, città e quant'altro) e in firma metti qualche specifica in più sulla tua bellissima Tecno :applause: Ma percaso abiti o passi spesso a Borgo Rivo???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
Bernix82
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/03/2008, 19:02
Località: Giove (TERNI)

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Bernix82 »

Jack Nicklaus ha scritto: Ciao compà :thumbright: no, in firma non si legge nulla ma fà niente \:D/ Casomai completa per bene il profilo (età, città e quant'altro) e in firma metti qualche specifica in più sulla tua bellissima Tecno :applause: Ma percaso abiti o passi spesso a Borgo Rivo???

Hai ragione me so scordato coppa !! Non sono io che passa a Borgo Rivo al massimo arrivo a Narni [-X [-X Un saluto


....
Bernix82 ha scritto:Ciao Jack come vedrai dalla firma sono anche io ternano :thumbleft: :thumbleft: prima di tutto complimenti per la leona e poi volevo chiederti che percorso hai fatto per consumare in quel modo (21.2Km/l). Ho da poco la 308 1.6 110cv Hdi e sarei contento di riuscire a consumare cosi poco gasolio (per adesso nei primi 900km sto a 16 km/l ...) sapendo che i consumi scenderanno quanto pensi si possano fare su un percorso extra-urbano ?? Un saluto
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Azz scusa ma mi sono dimenticato di rispondere a quella domanda! Guarda, io oltre che viaggiare in souplesse (con un filo di gas) e usare gasolio standard Shell (quello a Maratta) non faccio ... ed ho anche i cerchi in lega da 16"!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
Bernix82
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/03/2008, 19:02
Località: Giove (TERNI)

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Bernix82 »

Jack Nicklaus ha scritto:Azz scusa ma mi sono dimenticato di rispondere a quella domanda! Guarda, io oltre che viaggiare in souplesse (con un filo di gas) e usare gasolio standard Shell (quello a Maratta) non faccio ... ed ho anche i cerchi in lega da 16"!
Anche io ho i cerchi da 16" e non sgasso con la macchina .. però per adesso i miei consumi sono un po altini .. (16Km-l) miglioreranno (ho solo 1000 km) [-o< [-o<
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: La mia Gattona!

Messaggio da TT_207.16v »

Bernix82 ha scritto: Anche io ho i cerchi da 16" e non sgasso con la macchina .. però per adesso i miei consumi sono un po altini .. (16Km-l) miglioreranno (ho solo 1000 km) [-o< [-o<
fai i 16?!?a me il cdb mi segna i 9.6...azzo...e la mia è una 207 1.4 16 v... :( uffi...è un'ubriakona!!!!!

Cmq complimenti a Jack per la sua 307ona tutta nera!!!! :thumbright: :thumbright: è davvero bella!!!elegante ed aggressiva al punto stesso..... :applause: :applause: :applause: secondo me le makkine nere sono le migliori!!!! 8) 8) 8)
l'unika kosa ke mi ha stupito sono i cerchi da 15'' però stanno bene lo stesso!!! :) e belli gli inserti cromati nella griglia davanti :) tu quanto li hai pagati ? :lol: li ho visti anke nella boutique del sito peugeot...e volevo paragonare i pressi!!! :P
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia Gattona!

Messaggio da bobkent »

TT_207.16v ha scritto:
Bernix82 ha scritto: Anche io ho i cerchi da 16" e non sgasso con la macchina .. però per adesso i miei consumi sono un po altini .. (16Km-l) miglioreranno (ho solo 1000 km) [-o< [-o<
fai i 16?!?a me il cdb mi segna i 9.6...azzo...e la mia è una 207 1.4 16 v... :( uffi...è un'ubriakona!!!!!

Cmq complimenti a Jack per la sua 307ona tutta nera!!!! :thumbright: :thumbright: è davvero bella!!!elegante ed aggressiva al punto stesso..... :applause: :applause: :applause: secondo me le makkine nere sono le migliori!!!! 8) 8) 8)
l'unika kosa ke mi ha stupito sono i cerchi da 15'' però stanno bene lo stesso!!! :) e belli gli inserti cromati nella griglia davanti :) tu quanto li hai pagati ? :lol: li ho visti anke nella boutique del sito peugeot...e volevo paragonare i pressi!!! :P
Guarda bene, adesso la Gattona di Jack ha i 16". ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

TT_207.16v ha scritto: fai i 16?!?a me il cdb mi segna i 9.6...azzo...e la mia è una 207 1.4 16 v... :( uffi...è un'ubriakona!!!!!

Cmq complimenti a Jack per la sua 307ona tutta nera!!!! :thumbright: :thumbright: è davvero bella!!!elegante ed aggressiva al punto stesso..... :applause: :applause: :applause: secondo me le makkine nere sono le migliori!!!! 8) 8) 8)
l'unika kosa ke mi ha stupito sono i cerchi da 15'' però stanno bene lo stesso!!! :) e belli gli inserti cromati nella griglia davanti :) tu quanto li hai pagati ? :lol: li ho visti anke nella boutique del sito peugeot...e volevo paragonare i pressi!!! :P
Come sotto Bobkent ha puntualizzato io ora monto i 16" :thumbright: La grigli anteriore l'ho pagata 14€, ma ora non ce l'ho più è in via di rifacimento :thumbleft: Grazie per i complimenti Federica :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: La mia Gattona!

Messaggio da TT_207.16v »

Jack Nicklaus ha scritto: Come sotto Bobkent ha puntualizzato io ora monto i 16" :thumbright: La grigli anteriore l'ho pagata 14€, ma ora non ce l'ho più è in via di rifacimento :thumbleft: Grazie per i complimenti Federica :mrgreen:
si scussa... :lol: è stato un attimo di distrazione :) cmq di niente!!!!è davvero bella!!!! :mrgreen: :mrgreen:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

TT_207.16v ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto: Come sotto Bobkent ha puntualizzato io ora monto i 16" :thumbright: La grigli anteriore l'ho pagata 14€, ma ora non ce l'ho più è in via di rifacimento :thumbleft: Grazie per i complimenti Federica :mrgreen:
si scussa... :lol: è stato un attimo di distrazione :) cmq di niente!!!!è davvero bella!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie grazie :grommit:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

markcs
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2007, 22:03

Re: La mia Gattona!

Messaggio da markcs »

Complimenti x la tua gattona... veramente bella!

Mi puoi indicare il codice e la marca del bracciolo che hai montato? E' veramente bello e funzionale.... Ho visto quello che propone la Peugeot ma non si avvicina nemmeno lontanamente a quello tuo!!! Grazie della risposta.


Marco
307 x-line 1.6 HDI 90cv grigio alluminio|giu.2006|

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia Gattona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

markcs ha scritto:Complimenti x la tua gattona... veramente bella!

Mi puoi indicare il codice e la marca del bracciolo che hai montato? E' veramente bello e funzionale.... Ho visto quello che propone la Peugeot ma non si avvicina nemmeno lontanamente a quello tuo!!! Grazie della risposta.


Marco
E' della Lampa (http://www.lampa.it) e l'ho pagato 125€ :thumbright: Grazie per i complimenti!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

markcs
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2007, 22:03

Re: La mia Gattona!

Messaggio da markcs »

Grazie per la risposta..... un'altra domanda:
Ho trovato in un autoricambi il bracciolo ma non hanno quella specie di adattatore che va sul posacenere posteriore.... no so se mi sono spiegato! Il tuo ero incluso nello scatolo?

Un'altra cosa: dove trovo la "i" rossa di HDI??

Grazie ancora.... Marco
307 x-line 1.6 HDI 90cv grigio alluminio|giu.2006|

Torna a “307”