Ho guardato bene il video ma non ho visto chi si è dimenticato di verniciare la parte interna dei miei parafanghi

Shark308 ha scritto:Lo sapevo anch'io di questo video![]()
ma non sono riuscito a trovarne altri della fabbrica
Nessuno ha scritto:Ciao
Ho guardato bene il video ma non ho visto chi si è dimenticato di verniciare la parte interna dei miei parafanghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo fargli questo
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno ha scritto:Ciao
Ho guardato bene il video ma non ho visto chi si è dimenticato di verniciare la parte interna dei miei parafanghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo fargli questo
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno ha scritto:No il robottino che non ha fatto l suo doverenon lo visto,però ho visto chi fa i cotrolli alla fine e sto già salendo in
guidando da
per andare a [-X per poi buttarlo nel
e tirare
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao CarissimoNessuno ha scritto:Ciao Corsaro
Visto che sei sempre preciso e puntuale mi potresti dire la pressione pneumatici dei 16 anche se non hai le michelin mi sa che è uguale perchè nel mio post lo richiesto ma nessuno mi risponde grazie
cancro47 ha scritto:Anche a me![]()
Attenzionema dove vado di solito a comprare ho trovato delle fodere come queste in foto....(non proprio identiche ma simili al 90%) e sarei, contrariamente ai miei principi , intenzionato a metterle (prezzo circa 35 euro coppia e non esistono posteriori ma mi può dare un posteriore tutto nero di materiale simile) Che ne pensate Comunque qualcosa devo fare ! Ciao a tutti
cancro47 ha scritto:Attenzionema dove vado di solito a comprare ho trovato delle fodere come queste in foto....(non proprio identiche ma simili al 90%) e sarei, contrariamente ai miei principi , intenzionato a metterle (prezzo circa 35 euro coppia e non esistono posteriori ma mi può dare un posteriore tutto nero di materiale simile) Che ne pensate Comunque qualcosa devo fare ! Ciao a tuttipurchè compatibili con airbag integrati nel sedile
![]()
Ciao