più ke la bella stagione la stagione dei raduni!!!

infatti ci mi sa ke ci ritorno sn troppo stanco..sto lavorando troppokri-11 ha scritto:be, ma pitt, torna in letargo l'inverno non è sino al 21marzo o giu di li?![]()
![]()
kri-11 ha scritto:potrebbe starci come fascia parasole![]()
![]()
allora eri te?!!! cavolo la prossima volta ke mi becchi fammi i fari così ti riconoscoringhio82 ha scritto:Pitt ti ho beccato anche ieri sulla strada che porta al Globo!![]()
![]()
![]()
PITT-88 ha scritto:allora eri te?!!! cavolo la prossima volta ke mi becchi fammi i fari così ti riconoscoringhio82 ha scritto:Pitt ti ho beccato anche ieri sulla strada che porta al Globo!![]()
![]()
![]()
Ma che bello!!PITT-88 ha scritto:è ufficiale il mio cervello è completamente fuso![]()
Mi sono dimenticato di dirvi che il 24 dicembre ho ricevuto un regalo non bello di più...il calendario di Passione peugeot!!!!
ringhio82 ha scritto:PITT-88 ha scritto:allora eri te?!!! cavolo la prossima volta ke mi becchi fammi i fari così ti riconoscoringhio82 ha scritto:Pitt ti ho beccato anche ieri sulla strada che porta al Globo!![]()
![]()
![]()
Sarà fatto!![]()
bassplayer ha scritto:Ma che bello!!PITT-88 ha scritto:è ufficiale il mio cervello è completamente fuso![]()
Mi sono dimenticato di dirvi che il 24 dicembre ho ricevuto un regalo non bello di più...il calendario di Passione peugeot!!!!
![]()
perché non facciamo fare degli adesivi??
Peró io lo voglio cosi , se permettete![]()
![]()
![]()
![]()
pufff se si rompe cambio macchina e mi piglio questakri-11 ha scritto:ma se poi vi si rompe il turbo lo barrate con un "X"??![]()
![]()
![]()