PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Féline di Kathy

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

alessio_mo ha scritto:che vernice ha usato per le pinze? ad alta temperatura?
Grazie a tutti per i complimenti..... sembra di sì che abbia fatto ad alta temperatura, ha fatto tutto il carrozziere, mi aveva accennato ma non ero sicura
TSmassimo71 ha scritto:ciao Kathy... complimenti per le fodere e i particolari specchietti e pinze :thumbright: vedo che i km avanzano ma le ruote sono sempre PZero... la mia, che ora sono a 13000 e' venuta fuori con le Conti-SC3 e' ho fatto l'inversione davanti dietro a 10000 circa, davanti erano a 0.65 e dietro a 0.7 non male il logorio visto che nuove sembra siano a 0.9 cosi andando, suggerito di non scendere a meno di 0.4 dovrei arrivare a 30000 :shock: come sei messa tu???
...

Mah... io viaggio tutti i giorni e le gomme consumano.... ma la settimana scorsa ho valutato e sembrano che sono ancora buone, frenano bene e non scivolano nelle curve.... \:D/
Non ho misurato il logorio della gomma.... :oops:

P.S.: la prox modifica sono intenzionata all'oscuramento dei vetri posteriori.... :-w) e magari di abbassare l'assetto cambiando le molle, sospensioni e antirollio dell'EIBACH.... ma sono al verde di quattrini come le pinze!!! :lol:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Mc Serpe ha scritto:unica cosa avrei preferito che i sensori vanno verniciati...
Volevo e ho chiesto di verniciare anche ai puntini neri dei sensori ma il carrozziere non era sicuro e teme che verniciando di colore blu dopo suonerà sempre perchè "sente" l'ostacolo della vernicie....
Secondo il carrozziere i sensori posteriori che sono "colorati" sono di colore originali dei sensori...

Allora per evitare i problemi e guai, abbiamo preferito evitare e di "informare" alla Peugeot se si possono verniciare i sensori o no... ancora non mi sono informata per mancanza di tempo (chissà se sanno qualcosa???)!!!
Se qualcuno dopo di me, vedo che sono la prima a verniciare i paraurti anteriori, ha provato a verniciare anche i sensori e magari mi faccia sapere qualcosa!!!
Cmq non mi dispiace vedere i due puntini neri... sembrano i nasini della Leona, no? :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :wooow:


:welcome:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Altre due novità alla mia Recife.... :mrgreen:

ho preso:
1) Cassetto per baule
cassetto_per_baule.jpg
2) Rete per carico alto
rete_per_carico_alto.jpg
Finalmente posso portare a spasso con il mio adorato, setter inglese, Milka a spasso senza prendermi una multa!!!! :applause: \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da pierix27 »

complimenti ottimo lavoro, immagino che non ti sia costato neanche molto!
se vuoi rifinire meglio il tutto potresti mettere una protezione in plastica sulla parte alta del paraurti, come quella che hai usato per coprire la moquette all'interno del vano, a volte accade che il cane per salire a bordo con le unghiette graffia li. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
ste1
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/12/2009, 10:50
Località: rimini

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da ste1 »

scusa se arrivo un pò tardi ma complimenti per la tua auto, sarebbe guasi da esporre al: My Special Car Show. visto che presto qui a rimini ci sarà. coplimenti ancora :thumbright:
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da tommy88 »

Ma che bella la Leona =) beh potevi far mettere UD sulla targa ehehe e moooolto meglio di TS ;) comunque complimeti davvero un bellissimo blu!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

windman82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/01/2011, 16:57
Località: Portogruaro - (VE)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da windman82 »

Ciao Kathy!

fammi sapere come ti trovi nelle arrampicate a TS :)!

ci sn stato 2 lunedì fa e per la commerciale non si è comportata malissimo!

Hai un box auto tutto tuo?... perchè abitavo in Largo Papa Giovanni e li le macchine erano tutte...... non commento :) :pale:
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Ciao a tutti!!
Oggi 26 gennaio 2020 ho guardato il mio primo messaggio della mia Feline che è del 28 gennaio del 2008 quando mi è arrivata la mia nuova 308, ha 12 anni!! Auguri di buon compleanno!! :birthday:
Comunque ancora una settimana la mia leoncina andrà via da me :( per una nuova macchina più spaziosa... (volevo la 3008 ma costano molto... e quindi sarà di altra marca... :oops:).
Comunque ha 216mila km tenuti bene, mai avuto problemi tranne ultimamente quattro mesi che si è rotto il turbo e poi la pressione acqua (adesso devo riempire l’acqua tutti gg), da due anni è andato in tilt il navigatore e di conseguenza non funziona la radio ed i sensori parcheggio.
Comunque devo ringraziare la mia Feline per questi 12 anni stupendi che abbiamo girato in Europa per le vacanze con mio compagno ed i miei due figli!!
È stata la MIA prima macchina nuova che ho comprato! Ed è stata la mia macchina perfetta!
Fra una settimana andrà in una casa di riposo e non la dimenticherò mai questi anni passati!!!

Grazie mia adorata Feline!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Gian »

Ciao
Che bel messaggio finale a salure con dispiacere la tua leonessa.
Tanti bellissimi viaggi con la sostituta :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da ALEX308 »

Complimenti per queste tue parole di riconoscenza.... Credimi,so di cosa parli.
La mia culona,come la chiamo io,mi da molte soddisfazioni e il piccolo 1.6 HDi tira ancora come un mulo nonostante i 200000km raggiunti!
Ti faccio i complimenti per la tua Recife,un macchinone era e rimane tutt'oggi.
Colore stupendo e allestimento da fare invidia!
:applause: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Torna a “308 I ('07->'13)”