PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Féline di Kathy

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Alcune altre foto cattolichine.... ormai vado a Cattolica con la mia 308!!! :lol: (quasi 850 km di viaggio da sola!!!)

Per chi pensa che il Blu Recife sporca facilmente.... ed ecco il risultato dopo un mese senza lavare.... non mi sembra che sporca troppo!!!!:
100_0999.JPG
100_1001.JPG
100_1002.JPG
Comunque dovete considerare che lavoro a Trieste, calcolate che dal lunedì al venerdì faccio 90 km (45 km andata + 45 km ritorno) per un mese + 430 km per venire a Cattolica.... quanti km ho fatto in un mese?????? :roll:

E ho acquistato antennino 807.... :P
100_1003.JPG
Ecco a voi la bella coppia..... la 308 di Kathy con la 206 di Mc Serpe!!!
100_1004.JPG
Oggi 25/05/2008: 8.300 km all'attivo!!!!

:thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Ross »

qualche altro Km per S.Gimignano? Così la ammiriamo dal vivo?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
icemen
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/01/2008, 17:09
Località: Puglia

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da icemen »

Complimenti..bellissima e che foto!
:applause: :applause: :applause:
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da corsaro »

Scusa ma non l'avevo ancora vista....BELLISSIMO COLORE
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Grazie per i complimenti.... :oops: in ritardo....

Questo week end ho avuto delle novità su RT4.... mio moroso Mc Serpe mi ha sbloccato il video e mettendo in visualizzazione la pressione gomme + temperature acqua ed olio!! \:D/ e funziona alla meraviglia!!!!

Come sono contenta!!!! :oops: Spero che il prox obbiettivo sarà un DVD portatile, vedrò.... un passo alla volta :mrgreen:

ciaooooo a tutti!!!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Snoopy_70
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2008, 1:09

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Snoopy_70 »

Ciao Kathy ho letto che avresti fornito la tua 308 del Blockshaft che sicuramente installero', se lo hai installato volevo chiederti se inificia sulla regolazione longitudinale e verticale dello sterzo e se e' abbastanza nascosto. Potrei chiederti di postare qualche foto del piantone per averne idea???

Grazie.
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

Avatar utente
Snoopy_70
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2008, 1:09

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Snoopy_70 »

dopo 8300 Km sono cosi' usurate le gomme... problemi con le pirelli???
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Snoopy_70 ha scritto:Ciao Kathy ho letto che avresti fornito la tua 308 del Blockshaft che sicuramente installero', se lo hai installato volevo chiederti se inificia sulla regolazione longitudinale e verticale dello sterzo e se e' abbastanza nascosto. Potrei chiederti di postare qualche foto del piantone per averne idea???

Grazie.
Ciao cagnolino Snoopy :dog: ! :chessygrin: (scherzi a parte)
Hai ragione che dovevo prendere il Blockshaft ma alla fine non ho preso.... perchè i "muli" sono veramente muli (triestini)!!!
Mi hanno fatto problemi con "...ma...", "...a cosa serve?...", "...non ho mai installato..." e così mi ha fatto perdere la pazienza e ho lasciato perdere... e non sapevo a chi rivolgere un officina specializzata ed informata che dalle nostre parti non esiste (infatti il Blockshaft nel nord non è diffuso.... :-# ).

Unica cosa che ti possa aiutarti è un certo Littlemanuel di Napoli ma ultimamente non si è più fatto vivo al forum.... per sicurezza c'è un sito ufficiale di Blockshaft e potresti telefonare al numero verde per maggiori informazioni? :thumbright:

Snoopy_70 ha scritto:dopo 8300 Km sono cosi' usurate le gomme... problemi con le pirelli???
Purtroppo le Pirelli si usurano velocemente, vero? Anch'io mi sono accorta che si consumano.... ma ancora si guida bene!!! Si consumano di più le fiancate sui bordi, ma sopra è ancora in buono stato.
Probabilmente avendo la gommatura dura si consumano facilmente.... vero?
Faccio molti km, la settimana scorsa ho fatto la prima revisione di 10.000 km..... gratis :wooow: !!! Ma hanno solo controllato tramite computer ma niente cambio olio e neanche gomme....
(So che le gomme si cambiano ogni 20.000 km, come mi hanno detto i meccanici della Peugeot, ma io volevo usare la tecnica di rovesciamento per avere una durata più longevia ma non mi hanno fatto.... [-( )
Ho insistinto di fare cambio olio ma mi hanno detto di fare a 15.000 km.... furbi quei muli.... così devo pagare invece di gratis!!! (Mio moroso con la sua Sedici, alla prima revisione, ha fatto cambio olio gratis!!!)

Sicuramente il prox non saranno le Pirelli, vorrei provare altre marche....

:welcome:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Shark308 »

Io alle gomme gli ho già fatto fare una controllata all'equilibratura e come arrivo a 5.000km le faccio controllare nuovamente e le inverto anteriori/posteriori (ho un amico gommista :D )

Nuovamente complimenti x la tua belva Kathy :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Volete sapere le ultime novità?

Ho acquistato le catene TRAK per la mia leonessa Recife così non soffrirà i dolori delle catene con i bei cerchi in lega.... :mrgreen:

Quando sono entrata in un negozio a Riccione (a Trieste non li hanno, soliti muletti!!!!) con mio moroso, ero preparata prima da questo Forum e poi tramite sito del Trak che la misura della mia gomma riguardava al codice 210.
Parlando con il rivenditore e di ordinare un paio di catene TRAK cod. 210, abbiamo scoperto che il nuovo catalogo della TRAK non sopporta più il codice 210 ma il codice 211!!!
Siamo rimasti senza parole :shock: e qualche dubbio dell'errore :scratch: , il rivenditore ha parlato con il rappresentate delle TRAK dicendo che sono cambiati ed aggiornati la tabella, quindi il codice 210 non andava bene! Quindi il codice corretto è il 211.

Appena arrivata le catene, per la sicurezza abbiamo fatto montare le catene alla mia Recife, entrava alla meraviglia senza toccare i cerchi :applause: e quindi va benissimo il codice 211. #-o
Ho speso 243,00 euro scontati.... costavano 270,00 euro + IVA :-# ma purtroppo in Croazia ed in Slovenia è obbligatoria avere le catene da neve a partire da inizio novembre anche se nevica quasi mai (solo nelle parti della montagna)....

:wav:

13.600 km all'attivo
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Tonigno »

Urka!!! :shock: :shock: bellissimo questo esemplare di felino! .... complimenti! :applause: :applause:

PS: è bellissimo anche il colore! :applause: :applause: .... è come la mia 307! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Mi avvicina la settimana bianca.... parto primi gg di febbraio a Val di Fassa.... non vedo l'ora di andare a sciare!!! :D

Per fortuna ho le catene TRAK, ma mi manca qualcosa..... :scratch: "dove metterò gli sci???" visto che saremo in 5 nella mia Recife!!!

Ed ecco l'idea! =P~ approfitto dello sconto del 20% (grazie al Privilege)....... di queste (indovinate dalla foto! O:) ):
06012009101.jpg
06012009102.jpg
06012009103.jpg
06012009104.jpg
Ora mi mancherà il box portatutto così potrò mettere 5 paia di sci nel box al calduccio.... :-w) che andrò a vedere questi giorni!!!
A presto altre foto con il box portatutto!!!! Tenetevi informati :mrgreen:

Alla prox!!! :wave:

25.000 km all'attivo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Flea »

ma toglile appena nn ti servono +...sono superantiesteticheeeeee!!!!!! :? :? :? :oops: :oops: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Flea ha scritto:ma toglile appena nn ti servono +...sono superantiesteticheeeeee!!!!!! :? :? :? :oops: :oops: ;-)
Tranquillo Flea!!! Ovvio che quando non mi servono li tolgo!!! :roll:
Avevo appena comprato e volevo provare su come si montano... sai prima di partire bisogna fare delle prove e poi mi servono per portare il box fin qua!!!
Se compri il box e non hai le sbarre come lo porti a casa?? :lol:

Per questo avevo tenuto, qualche gg dopo sono andata a comprare il nuovo box Jetbag Alpine 780, ecco le foto scattate col cellulare: :drunken: :love:
09012009107.jpg
09012009108.jpg
Ora il box e le sbarre sono smontati e messi da qualche parte a riposarsi, li prenderò verso fine gennaio prima di partire per la settimana bianca!!!! :-&

Ciaoooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

Buon San Valentino a tutti e le vostre belve!

:occasion1: Volevo dedicare uno spazio x festeggiare alla mia leonessa che compie un anno :birthday: (anche se è in ritardo x 2settimane a causa contrattempo :sorry!: ) e i suoi splendidi 27.000 KM percorsi :dog:

:occasion6: :occasion5: ecco la torta e tanta birra x offrivi

Mi ripeto ancora una volta sono contentessima e soddisfattissima dell'acquisto, la devo anche ringraziare a mio Mc Serpe che mi ha consigliato :angel12: senza lui non avrei mai pensato di prendere la peugeot!

Grazie di esistere della 308 che ormai siamo inseperabile :love:

:wav: :wav: :wav:

Bye bye :3some:

PS-la torta era buona? :lol:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Torna a “308 I ('07->'13)”