PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Féline di Kathy

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Endtyme »

Urca, veramente ben fatte queste fodere, quasi quasi son più belle dei sedili originali! :o
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Tonigno »

Bellissime le fodere, mi piacciono, :applause: :applause:
ma adesso sono curioso di sapere perchè verdi! :neutral:

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

ola :razz:
stamattina ho portato la mia macchina in carrozzeria, dopo lavoro ero impazienza di vederla la 308 ed ero convinta che sarebbe pronta domani....invece ha fatto tutto in una giornata.....appena ho aperto la porta x entrare in garage e poi andavo in ufficio a info.....l'ho trovata li davanti a miei occhi di un colpo :shock: non riconoscevo.....ma bellissima e lucida! :love:
non ho esagerato davvero tanto come pensate il perchè proprio "verde" :lol: ma solo semplici le cose che ho voluto verniciare sulle pinze dei freni e sotto specchi verdi, paraurti anteriore blu e rimozione le scritte \:D/
.....ci sta bene con verde e blu....
intanto vi accontento con le foto fatte da cell....buona visione! :thumbright:
muso.jpg
pinza verde anteriore.jpg
pinza verde posteriore.jpg
paraurti anteriore.jpg
sotto specchio e interno verdi.jpg
rimosso le scritte.jpg
34.000 km all'attivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Nibert »

Saranno anche fatte con il cell le foto ma sono molto belle e curate tecnicamente!!!bel lavoro,una scelta molto personale e originale :applause: :applause: :applause:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Mc Serpe »

Ecco la sorpresa che dovevano aspettare..... urca che bella macchina da mettere OBBLIGO in mostra al prox film "Fast and Furios 2" con Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez!!!!

Molto belli e mi piace un sacco paraurti anteriore di colore della carrozzeria, preferisco di più così che neri o altro.... unica cosa avrei preferito che i sensori vanno verniciati...

Comunque complimenti!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Sicuramente no passerà innoservato nelle strade e quando qualcuno vede questa macchina sa sicuramente di chi è!!! :-D

Bellissima la tua leona!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da bobkent »

Ecco il perchè delle foderine con gli inserti verdi! :)
Un bel lavoro! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da lukebs »

brava Kathy, ottime modifiche, davvero d'effetto e azzeccate 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Mc Serpe »

Kathy ha scritto:grazie grazie grazie x complimenti :salute: .... e cmq attendate x la sorpresa! domani ha appuntamento in carrozzeria :-w)

PITT-88 ha scritto:cavoli che belli :applause: ma qnt ti è costato farli così??
pagato a soli 250 euro e l'ho fatti in slovenia!

Esattamente a Isola (Istria - Slovenia)... ecco il sito: http://www.perauto-pn.si/" onclick="window.open(this.href);return false;
Aveva scoperto perchè una ragazza istriana di Buie (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;) aveva fatto e così ha chiesto informazioni e l'ha fatto!
Sì ha tolto le fodere originali, prese le misure giuste e fatte nuove fodere sopra le fodere originali... hanno voluto una giornata di lavoro con la macchina laggiù....
Molto meglio che le fodere originali... si possono personalizzare con diversi colori e sembra di avere delle fodere originali! (sono molto bravi e fanno anche fodere in ecopelle!)
Ultima modifica di Mc Serpe il 19/05/2009, 14:27, modificato 2 volte in totale.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Avatar utente
andre73
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/01/2008, 20:44
Località: (PT) Toscana

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da andre73 »

ottima personalizzazione...brava kathy complimenti per l'idea....e l'effetto finale è davvero stupefacente! hai in mente anche qualche altra modifica x il futuro?
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Kathy »

andre73 ha scritto:ottima personalizzazione...brava kathy complimenti per l'idea....e l'effetto finale è davvero stupefacente! hai in mente anche qualche altra modifica x il futuro?
mmmmmh tante cose però senza esagerare troppo! :D ho una lunga lista da modificare...... :roll:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
Regor
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 562
Iscritto il: 04/02/2008, 23:18
Località: Felina (Reggio Emilia)

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da Regor »

Brava Kathy, molto belle le fodere, ma sopratutto il paraurti. Io, e' da quando ho comprato la mia che penso di fargli verniciare il paraurti, ma non mi decido mai a portarla in carrozzeria. Prima o poi pero' ce la portero'.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Avatar utente
millenove
Peugeottista veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 25/10/2007, 12:30
Località: (TO) - Torino

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da millenove »

complimenti :applause: foderine spettacolo :applause: =P~
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

MarcoM

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da MarcoM »

bellissima macchina...ma senza offesa...a me il verde proprio nn piace ok per tutto il resto gran macchina e grandi idee di personalizzazione...ma sono un pò contro il verde..o parere personale....magari tu esci pazza per il verde!!!! ciao e aspettiamo ancora foto con altre personalizzazioni...ciao

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da alessio_mo »

bravissima tocco eccellente di personalizzazione. a dover di cronaca che vernice ha usato per le pinze? ad alta temperatura?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

TSmassimo71
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2009, 23:14

Re: La 308 Féline di Kathy

Messaggio da TSmassimo71 »

ciao Kathy... complimenti per le fodere e i particolari specchietti e pinze :thumbright: vedo che i km avanzano ma le ruote sono sempre PZero... la mia, che ora sono a 13000 e' venuta fuori con le Conti-SC3 e' ho fatto l'inversione davanti dietro a 10000 circa, davanti erano a 0.65 e dietro a 0.7 non male il logorio visto che nuove sembra siano a 0.9 cosi andando, suggerito di non scendere a meno di 0.4 dovrei arrivare a 30000 :shock: come sei messa tu???

Torna a “308 I ('07->'13)”