PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da ledmania »

ti posso dire che dal vivo rendono ancora di più :mrgreen:
mi piace aver creato questo stacco perchè il tutto in tinta di prima mi era venuto un pò a noia e poi sinceramente i clessici cerchi silver ormai sono desueti, sempre più auto (fra le prime peugeot) montano cerchi bicolore e diamantati, a oggi le auto che escono con cerchi color silver si contano sulle dita di una mano.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da ledmania »

dato che le foto si sono perse tutte....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da ALEX308 »

Una linea senza tempo.... :)
Tra l'altro,assolutamente senza tempo poiché della nuova 308 non si vede all'orizzonte una versione CC :(
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da ledmania »

vero alex! a distanza di 10 anni è una vettura che ancora attira gli sguardi specie in versione cabrio per di più se sono stati fatti degli interventi gradevoli tanto meglio. la casa al momento sta calvalcando l'onda delle suv, non ho certo imminente un acquisto di una nuova auto (l'attuale starà con me altri anni dato che sono solamente a 163000 km) ma ti posso dire che allo stato attuale purtroppo devo vedere e sbirciare su altri marchi in quanto vorrei restare su una cabrio, sto però già anche valutando l'idea di realizzare una piccola tettoia a casa in quanto un domani vorrei comunque tenerla senza darla via.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da ledmania »

negli ultimi presi la scimmia è tornata a farsi viva quindi ho eseguito i seguenti interventi che erano entrati nel mirino già da diverso tempo:
1- installazione amplificatore e relativo subwoofer in bass reflex (baule). installazione che ho fattoi eseguire da un contro installazione delle mai zona.
2- nuovi fari anteriori totalmente stravolti nel retrofit (modifica e installazione totalmente ideata da me)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Sarracino
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2021, 0:24

Re: 308cc-anno nuovo cicciotta vecchia (per modo di dire)

Messaggio da Sarracino »

Ciao Led ;-)
mi presento... sono nuovo qui sul forum e altrettanto della leoncina.
Una signorina del 2012 1.5 e-hdi
Ho spaziato il forum un po' in lungo e in largo nel tentativo di qualche idea
e nella speranza di non rompere troppo le scatole su richieste già sufficientemente trattate.
Ho notato che sei quasi un "veterinario" della cc :chessygrin: e visto che a qualcuno dovrò
pur romperle... pensavo di chiederti un paio di suggerimenti almeno per poter mettere
l'amina in pace e rassegnarmi nel caso non ci fossero soluzioni.

Vengo al dunque:
Impianto radio... la mia monta un Navreg. A quanto ho capito sul Navreg non è possibile sfruttare
porte per un ingresso video magari per una retrocamera :cry: Che tu sappia... posso sostituire l'impianto
con qualcosa 2 din che sfrutti anche il monitor retrattile?!? Non vorrei stravolgere l'estetica
e sarebbe un peccato avere poi un monitor sul cruscotto non utilizzabile.. ipotizzo anche
qualche cinesata da aliexp...
Hai provato qualche subwoofer che vada bene sotto il sedile passeggero? sembra sia davvero poco
lo spazio utile.

Grazie in anticipo ;-)

Torna a “308 I ('07->'13)”