PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 CarloC

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: 3008 CarloC

Messaggio da CarloC »

Rigrazio tutti i peugeottisti del forum per gli auguri........Grazie!!!!
:wav:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 3008 CarloC

Messaggio da Gian »

Complimenti per il book fotografico oltre ovviamente per la leona :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 CarloC

Messaggio da lipartato »

CarloC ha scritto:Per lipartato
Allora,
a) ho fatto il passaggio;
c) dalla mia "vecchia" 1.3 benzina classe 1a (quindici anni, mai un sinistro O:) ) alla 3008 con una differenza in + all'anno di circa € 450,00 (più che altro l'incidenza maggiore è il furto + incendio + polizza cristalli);
d) il bollo auto relativo alla 3008 (per la Campania)----------> € 227,20

\:D/
:scratch: :scratch: :scratch:
oggi ho ritirato la mia volturata.....ho pagato una dfferenza di € 16 euro . anch'io ho la classe 1 O:) è attiva da molto più tempo della tua perchè proviene da un'auto di mio padre, per il bollo € 234 circa...
per il furto+incendio+polizza cristalli, li ho inseriti nel finanziamento antifurto unique :sig:
a proposito di cristalli...l'identicar l'ha messo il concessionario o l'hai ritirata già così?
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 3008 CarloC

Messaggio da bobkent »

Complimenti, davvero molto bella e ripresa in un reportage fotografico completo! 8) :applause: :thumbright:
Per completezza totale farei una foto di sera, con le luci posteriori accese. Ne ho vista una in autostrada di ritorno da Siena e sono rimasto a bocca aperta a vedere la forma delle luci accese di notte! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: 3008 CarloC

Messaggio da CarloC »

lipartato ha scritto:oggi ho ritirato la mia volturata.....ho pagato una dfferenza di € 16 euro . anch'io ho la classe 1 è attiva da molto più tempo della tua perchè proviene da un'auto di mio padre, per il bollo € 234 circa...
per il furto+incendio+polizza cristalli, li ho inseriti nel finanziamento antifurto unique
a proposito di cristalli...l'identicar l'ha messo il concessionario o l'hai ritirata già così?
No; non è l'identicar che ho messo, ma è la polizza cristalli legata alla mia assicurazione; è un "regalo" che mi ha fatto l'amico assicuratore...speriamo di non doverla mai "usare"
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: 3008 CarloC

Messaggio da CarloC »

bobkent ha scritto:Complimenti, davvero molto bella e ripresa in un reportage fotografico completo! 8) :applause: :thumbright:
Per completezza totale farei una foto di sera, con le luci posteriori accese. Ne ho vista una in autostrada di ritorno da Siena e sono rimasto a bocca aperta a vedere la forma delle luci accese di notte! :)
Grazie infinite Bobkent !!!!!
Hai perfettamente ragione!!Appena posso------------>"foto notturne"
Io "mi sono visto" di sera facendo una retro in direzione di una grande vetrata, e la 3008 sembra "un'astronave" (lo so sto esagerando ma la vettura merita davvero!)
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
diegone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/08/2009, 12:03
Località: lonate pozzolo (VA)

Re: 3008 CarloC

Messaggio da diegone »

per liparato.....ciao ho letto che hai il 3008 con cambio robotizzato volevo sapere come si comporta visto che non riesco a trovarne una da provare e se puoi fare delle foto :mrgreen: :mrgreen: ....ti ringrazio in anticipo "diegone"

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 CarloC

Messaggio da lipartato »

diegone ha scritto:per liparato.....ciao ho letto che hai il 3008 con cambio robotizzato volevo sapere come si comporta visto che non riesco a trovarne una da provare e se puoi fare delle foto :mrgreen: :mrgreen: ....ti ringrazio in anticipo "diegone"
caro diegone, a poche ore dal ritiro ti posso dire che non ho ancora avuto modo di testare la funzionalità del cambio robotizzato...dopo 18 anni di guida questa è la mia prima automatica e la cosa mi tiene molto sulle spine. con freno e frizione riesco a spostare l'auto di mm in mm....credimi.....è il mio primo salto nel buio :? :?
dai consigli e segnalazione degi amici di questo forum mi sembra che una volta provato, mi dicono, non potrò più farne a meno.....speriamo di non perchè la macchina della mia fidanzata è tradizionale.... domani sera se riesco presenterò ufficialmente la macchina a tutti, compreso un by night come richiesto, anche se aspetto anche quello di carloc.......nn ti nascondo che ho un'anzia da urlo 8-[ 8-[ 8-[
mi sa che mi darò al sigaro serio :sig: :sig: :sig: :sig: :sig: :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
diegone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/08/2009, 12:03
Località: lonate pozzolo (VA)

Re: 3008 CarloC

Messaggio da diegone »

ok,grazie quando prendi la mano fammi sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 CarloC

Messaggio da lipartato »

per carlo c e friends
ecco la mia leonessa...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28899" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao....
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
sergei77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/11/2005, 21:47
Località: pordenone porcia

Re: 3008 CarloC

Messaggio da sergei77 »

Tanta grande l'auto cosi piccolo il motore :shock: vedi foto secondo me conviene il 2000cc rapporto peso/potenza x equilibrare :lol:
stupendo forum

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 CarloC

Messaggio da lipartato »

carlo mi veni a trovare?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 98#p379698" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Re: 3008 CarloC

Messaggio da gdf79 »

Un po' in ritardo ma congratulazioni per l'acquisto da chi ne possiede una identica (compreso il colore). Va che è una meraviglia, eh? :mrgreen:
Peugeot 3008 GT Pack

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: 3008 CarloC

Messaggio da CarloC »

gdf79 ha scritto:Un po' in ritardo ma congratulazioni per l'acquisto da chi ne possiede una identica (compreso il colore). Va che è una meraviglia, eh? :mrgreen:
Ti ringrazio moltissimo; la tua 3008 è stata una delle prime che ho visto in foto prima di andare a "vederla sul serio";
Ora ho all'attivo circa 700 km e il motore mi dà grande soddisfazione; Da premettere che i miei primi km (circa 700) li ho fatti tra citta-statale (più citta che statale) e brevi spostamenti 3-4 km; per cui il consumo per ora è di circa 13Km/l (come risulta da CDB); ma mi aspetto dei miglioramenti, al prossimo rifornimento azzererò il CDB e vedremo;
per il resto è una grande macchina; sono soddisfatto dell'acquisto al 100%!!!
:drunken:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
massimo308sw
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 13/08/2009, 19:11
Località: Ancona

Re: 3008 CarloC

Messaggio da massimo308sw »

domanda per CarloC: Ciao Carlo allora prima di ordinare finalmente la 3008, dopo aver girato vari concessioanri volevo chiederti di nuovo quel consiglio sul Wip Nav...
Come ti ci stai trovando? tra un navigatore portatile e il Wip nav cè davvero tutta questa differenza, nel senso che alcune strade anche non recenti non vengono visualizzate? hai scoperto se si possono inserire gli autovelox o i POI (tipo distributori, alberghi etc)
lo devo prendere allora?
grazie Massimo
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

Torna a “3008 I ('09->'16)”