PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 La vita continua.

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da coolmanu »

Ciao scimia, complimenti per la leona, veramente bella con le modifiche che hai apportato... ;-) 8)

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

Roby75 ha scritto:@ scimia: solo una domanda per l'inseto off road in alluminio posteriore, hai solo montato il pezzo senza dover sostituire l'intero paraurti, giusto?
Grazie mille!!!
Si!non è stato cambiato il paraurti posteriore ma solo quello anteriore anche perché su quello posteriore viene applicato l'inserto ;-) :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

coolmanu ha scritto:Ciao scimia, complimenti per la leona, veramente bella con le modifiche che hai apportato... ;-) 8)

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Grazie per i complimenti :oops: :mrgreen: ma non scherza neanche la tua ;-) :thumbleft: :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da Roby75 »

Questo è quello che ho scritto in un altro topic pochi minuti fa:

"Stamattina ho chiamato il resp. del magazzino ricambi del mio conce per saperne di più sulle protezioni ant. e post. e per i profili cromati sottoporta laterali.

Risultato:

€.100 cad. profili cromati
€.240 protezione ant.

Per la protezione post. ha detto che bisogna sostituire l'intero paraurti.
A questo punto, gli ho detto che non è così perchè sapevo di qualche persona che ha montato il posteriore senza dover sostituire l'intero paraurti.
Ha detto che si informa meglio e poi mi fa sapere".

E' il contrario del tuo caso: tu hai sostituito il paraurti ant. e a me invece hanno detto che bisogna sostituire il post.
Non è che nell'ant hai sostituito solo l'estremità inferiore del paraurti?
Alla fine, tu non hai sostituito il post., a me hanno detto che non va sostituito l'ant. Morale: non bisogna sostituire nessun paraurti! Spero!!!
Per favore Scimia: illuminami (anche perchè la mia 3008 arriva entro 4/5 gg e vorrei ritirarla già completa di questi accessori).
Grazie mille !!!!!!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

Roby75 ha scritto:Questo è quello che ho scritto in un altro topic pochi minuti fa:

"Stamattina ho chiamato il resp. del magazzino ricambi del mio conce per saperne di più sulle protezioni ant. e post. e per i profili cromati sottoporta laterali.

Risultato:

€.100 cad. profili cromati
€.240 protezione ant.

Per la protezione post. ha detto che bisogna sostituire l'intero paraurti.
A questo punto, gli ho detto che non è così perché sapevo di qualche persona che ha montato il posteriore senza dover sostituire l'intero paraurti.
Ha detto che si informa meglio e poi mi fa sapere".

E' il contrario del tuo caso: tu hai sostituito il paraurti ant. e a me invece hanno detto che bisogna sostituire il post.
Non è che nell'ant hai sostituito solo l'estremità inferiore del paraurti?
Alla fine, tu non hai sostituito il post., a me hanno detto che non va sostituito l'ant. Morale: non bisogna sostituire nessun paraurti! Spero!!!
Per favore Scimia: illuminami (anche perchè la mia 3008 arriva entro 4/5 gg e vorrei ritirarla già completa di questi accessori).
Grazie mille !!!!!!
Caro amico il tuo meccanico non ti dice la verità anche perché solo il paraurti anteriore o meglio il fondo del madesimo viene sostituito ma quello posteriore viene messo un inserto per qui il prezzo che ti ha dato il meccanico è giusto ma da quel prezzo devi mettere anche la mano d'opera che può variare da autofficina,comunque vedrai che una volta fatto l'auto diventerà ancora più elegante.
Un cordiale saluto :thumbleft: :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da Roby75 »

E' vero, i prezzi che ho indicato non sono comprensivi di montaggio. Lo sapevo, ma ho dimenticato di specificarlo.
Per quanto riguarda cosa sostituire e cosa non, ora è più chiaro, e credo proprio che se mi confermerà il prezzo corretto del pezzo post (circa 170 euro) sicuramente farò montare sia protezioni che profili cromati laterali!
BYE!!!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

Roby75 ha scritto:E' vero, i prezzi che ho indicato non sono comprensivi di montaggio. Lo sapevo, ma ho dimenticato di specificarlo.
Per quanto riguarda cosa sostituire e cosa non, ora è più chiaro, e credo proprio che se mi confermerà il prezzo corretto del pezzo post (circa 170 euro) sicuramente farò montare sia protezioni che profili cromati laterali!
BYE!!!
Caro amico devo dire che hai buoni gusti e ti faccio i miei complimenti :applause: :applause: ;-) :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da coolmanu »

scimia ha scritto:
coolmanu ha scritto:Ciao scimia, complimenti per la leona, veramente bella con le modifiche che hai apportato... ;-) 8)

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Grazie per i complimenti :oops: :mrgreen: ma non scherza neanche la tua ;-) :thumbleft: :thumbright:
Grazie!! ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da fabio_leon »

stasera ho ritirato l'inserto post cromato e il baffo anteriore......prezzo totale dei 2 pezzi 350 scontati, listino 240 quello ant e 170 quello post.
L'anteriore si sostituisce al sottoparaurti con 6 viti, quindi lo farò io questo sabato con tanto di piccolo reportage. Per quello post ci vuole qualche piccola modifica in quanto il fissaggio sotto al paraurti è con 4 viti e qui nessun problema, mentre la parte "alta", quella che si vede, prevede 4 incastri che nel ns paraurto non sono predisposti....voglio sentire il mio carrozziere che forse ci mette 5 minuti a incollarlo.
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da Roby75 »

A questo punto mi viene da chiedermi come hanno fatto a montare questa benedetta protezione posteriore quelli che hanno già fatto il lavoro, perchè sinceramente da ignorante in materia dico che incollarlo non mi sembra il massimo............ :scratch:

Attendiamo l'intervento chiarificatore per tutti di Scimia che ha già effettuato il lavoro.......
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

Roby75 ha scritto:A questo punto mi viene da chiedermi come hanno fatto a montare questa benedetta protezione posteriore quelli che hanno già fatto il lavoro, perchè sinceramente da ignorante in materia dico che incollarlo non mi sembra il massimo............ :scratch:

Attendiamo l'intervento chiarificatore per tutti di Scimia che ha già effettuato il lavoro.......
Per quello che so :scratch: devono aver fatto dei fori e dopo incastrato :-s anche perché il meccanico non mi ha perlato di colla ma ben si di fori dato che va a incastro :D
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da Roby75 »

Alla luce degli aggiornamenti di oggi posso affermare che sono sostanzialmente corretti entrambi gli interventi degli illustri colleghi Scimia e Fabio-leon.

Vengo al racconto di oggi.

Stamane chiamo il conce per cercare di chiarire i dubbi che aveva sulle protezioni ant. e post. della ns. leonessa.
Il resp. dei ricambi non era certo del fatto che per quanto riguarda il posteriore, si potesse ordinare solo la protezione senza relativo paraurti e del fatto che la protezione potesse essere montata sul paraurti della versione Tecno.
Ha preso un po' di tempo per informarsi, ma dopo poco mi ha richiamato dicendo che aveva tutto chiaro, perchè il caso vuole che, facendo un paio di telefonate interne, è venuto a sapere che un suo collega che lavora in un'altra concessionaria del loro gruppo ha fatto lo stesso identico lavoro di montaggio delle protezioni su una Tecno.
Il collega ha risolto il problema del fissaggio della parte alta del post. (che effettivamente esiste) facendo creare al loro carrozziere degli agganci da fissare al paraurti a cui poi incastrare le sporgenze della protezione atte a questo.
Credo che così facendo il lavoro sia a regola d'arte, meglio di come l'ha studiata Peugeot per la versione Outdoor, che di serie prevede che gli agganci della protezione vengano inseriti in apposite forature presenti nel paraurti specifico, che invece la versione Tecno di serie non ha.
Spero di essere stato chiaro per facilitare il lavoro a chi in futuro desiderasse fare la stessa modifica!

Altro dubbio poi mi è venuto su un particolare riguardante i profili cromati sottoscocca laterali.
Qualche tempo fa, osservando attentamente una Outdoor, notai che il profilo cromato in questione è "incastonato" nella fascia in plastica nera sottoscocca, in quanto questa è scavata per permettere appunto l'alloggiamento del profilo.
Su Tecno invece, se non erro, la fascia sottoscocca nera è liscia.
Credo quindi che per montare il profilo cromato bisogna sostituire anche la fascia nera.
Ho chiesto conferma di questo e se il prezzo concordato per i profili (85 euro cad. ,scontato, montaggio escluso)comprende solo il profilo cromato o anche l'eventuale fascia nera specifica.
Dato che , in sostanza, non lo sa, ha detto che appena arriva il materiale (lunedì o martedì) verifica poi mi fa sapere.

Scimia, che ci puoi dire a proposito?
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

Roby75 ha scritto:Alla luce degli aggiornamenti di oggi posso affermare che sono sostanzialmente corretti entrambi gli interventi degli illustri colleghi Scimia e Fabio-leon.

Vengo al racconto di oggi.

Stamane chiamo il conce per cercare di chiarire i dubbi che aveva sulle protezioni ant. e post. della ns. leonessa.
Il resp. dei ricambi non era certo del fatto che per quanto riguarda il posteriore, si potesse ordinare solo la protezione senza relativo paraurti e del fatto che la protezione potesse essere montata sul paraurti della versione Tecno.
Ha preso un po' di tempo per informarsi, ma dopo poco mi ha richiamato dicendo che aveva tutto chiaro, perchè il caso vuole che, facendo un paio di telefonate interne, è venuto a sapere che un suo collega che lavora in un'altra concessionaria del loro gruppo ha fatto lo stesso identico lavoro di montaggio delle protezioni su una Tecno.
Il collega ha risolto il problema del fissaggio della parte alta del post. (che effettivamente esiste) facendo creare al loro carrozziere degli agganci da fissare al paraurti a cui poi incastrare le sporgenze della protezione atte a questo.
Credo che così facendo il lavoro sia a regola d'arte, meglio di come l'ha studiata Peugeot per la versione Outdoor, che di serie prevede che gli agganci della protezione vengano inseriti in apposite forature presenti nel paraurti specifico, che invece la versione Tecno di serie non ha.
Spero di essere stato chiaro per facilitare il lavoro a chi in futuro desiderasse fare la stessa modifica!

Altro dubbio poi mi è venuto su un particolare riguardante i profili cromati sottoscocca laterali.
Qualche tempo fa, osservando attentamente una Outdoor, notai che il profilo cromato in questione è "incastonato" nella fascia in plastica nera sottoscocca, in quanto questa è scavata per permettere appunto l'alloggiamento del profilo.
Su Tecno invece, se non erro, la fascia sottoscocca nera è liscia.
Credo quindi che per montare il profilo cromato bisogna sostituire anche la fascia nera.
Ho chiesto conferma di questo e se il prezzo concordato per i profili (85 euro cad. ,scontato, montaggio escluso)comprende solo il profilo cromato o anche l'eventuale fascia nera specifica.
Dato che , in sostanza, non lo sa, ha detto che appena arriva il materiale (lunedì o martedì) verifica poi mi fa sapere.

Scimia, che ci puoi dire a proposito?
Caro amico :) i profili laterali vengo completa mente sostituiti da dei nuovi profili ;-) anche perché quelli montati sulla tecno non si possono aggiungere gli inserti come il paraurti posteriore, comunque vedrai che il meccanico sicuramente farà un ottimo lavoro :thumbleft: :thumbright: :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da fabio_leon »

avendo in mano la protez posteriore non posso che confermare il tutto...si tratta di bucare il paraurti post in modo da creare lo spazio per gli agganci, credo lavoro di 10 min per un carrozziere........
Domani mattina ci passo, poi vi so dire.
Per i laterali confermo la necessità di cambiamento di tutto il pezzo in plastica sotto le portiere, ma il prezzo di 100 euri cad segnalato da qualcuno è proprio il prezzo del pezzo completo di bandellina cromata...
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: 3008 La vita continua.

Messaggio da scimia »

fabio_leon ha scritto:avendo in mano la protez posteriore non posso che confermare il tutto...si tratta di bucare il paraurti post in modo da creare lo spazio per gli agganci, credo lavoro di 10 min per un carrozziere........
Domani mattina ci passo, poi vi so dire.
Per i laterali confermo la necessità di cambiamento di tutto il pezzo in plastica sotto le portiere, ma il prezzo di 100 euri cad segnalato da qualcuno è proprio il prezzo del pezzo completo di bandellina cromata...
Si! il costo del pezzo è proprio giusto :thumbright: e devo dire che quando ho deciso di farlo le ho viste :shock: montare su un altra vettura e sono rimasto a bocca aperta :wooow: dall'opera completata che a mio dire era ben fatta \:D/ anche perché l'auto cambia d'aspetto e diventa un po' tanto interessante così da entusiasmarmi =P~ ,bé spero che se intendete farlo siate soddisfatti come sono stato io. ;-) :thumbleft: :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Torna a “3008 I ('09->'16)”