PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia...Gran 3008

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: La mia...Gran 3008

Messaggio da Daniele73 »

Grazie LERITALIT, grazie della comprensione (hai capito esattamente ciò che mi è successo e come mi sono sentito) e delle belle parole.
So per bene che tutto il mondo è paese, se non altro il clima che si respira nell'ambiente della mia nuova auto è molto famigliare ed amichevole (anche perchè conosce mia moglie), e quindi spero in meglio.
So bene che al giorno d'oggi ormai tutte le auto sono un'incognita: sebbene tutti siano certificati, tutti i pezzi che compongono un'auto siano bollati con il check del controllo qualità, capita sempre il pezzo difettato o l'auto sfigata. Diciamocelo pure, è così anche per Toyota, Mercedes e tanti marchi blasonati che anni fa erano il top per affidabilità ed assenza di problematiche.
E' un pò che non ci incrociamo ma se per strada riconosco il tuo 3008, non esiterò a salutarti con il saluto da biker!
Mandi! :)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

La mia...Gran 3008

Messaggio da tommy88 »

Che dire..gran dispiacere dopo tutte quelle battaglie...ma comunque ennesima conferma che la "nostra" rete provinciale finchè si tratta di vendere è disponibile..ma poi...


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: La mia...Gran 3008

Messaggio da Daniele73 »

Qualche dato di questi 4 anni:

Costo iniziale: 24884€ (auto+estens. garanzia)
RC+fisco: 2993,03 €
Accessori aftermarket: 1027,69 € (dal lettore DVD fino all'ultimo Arbre Magique!)
Manutenzione (Peugeot): 1798,24 €
Percorrenza: 46878,9 km
Carburante consumato: 2710,44 l
Consumo medio calcolato: 17,4 km/l
Spesa carburante: 3960,38 €

8)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16)”