Ciao Gian. Purtroppo la 406 era ferma da un anno causa rottura della pompa dell'acqua. Necessitava anche di rifare la distribuzione più qualche altra riparazione. È stata quindi purtroppo rottamata perché tra incentivi, contributi e sgravi alla fine ho preso quasi 13.000 Euro per l'acquisto della 408. Vendendo anche la Corolla, che anche aveva problemi, con qualche migliaia di euro mi sono potuto prendere la 408, che posso caricare gratis dove lavoro, quindi in un'ottica di lungo periodo mi costa veramente poco.
Ciao Marco
Grazie per la risposta.
Hai fatto benissimo a fare quel passo considerando una mobilità fatta di circa 50 60 km interamente a costo zero.
Purtroppo anche se spiace, alla fine si devono compiere delle scelte. Immagino che fosse stato per te l'avresti tenuta la 406 non fosse altro per l'ottimo servizio che ti ha reso nonostante anni e km a dimostrazione che quando un veicolo nasce bene, la diretta conseguenza è una naturale longevità e affidabilità.
Credo che la 406 te lo abbia ampiamente dimostrato.
Ti auguro tanta tanta buona strada a bordo della nuova sostituta.
Un caro saluto
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63