Eccola in tutto il suo splendore!
seraph76 ha scritto:...
peccato che sono un po' deluso... pensavo riscuotesse un po piu' di successo la mia sw...
non sono un tipo che si vuole vantare ma, ricevere qualche complimento in piu (almeno dai "colleghi" 407isti) non fa male.
ciao a tutti e scusate per lo sfogo!
caro mio ice1300cc apprezzo che tu mi abbia detto che la 407 sw e' belllissima, pero' permettimi di dirti che non mi aspettavo ne' entusiasmo e ne' stupore da parte degli altri forummisti, volevo solo delle congratulazioni per l'acquisto che avevo fatto come quelli che si fanno in un gruppo di amici quando qualcuno compra la macchina nuova (come ho gia' detto in un altro post questo oltre ad essere un forum virtuale e' anche un club reale dove ci sono degli amici che si incontrano per trascorrere giornate insieme), poi la mia macchina e' vero che non e' una fuoriserie, pero' ci sono delle piccole personalizzazioni che ho fatto grazie alle preziose informazioni ed ai consigli che ho trovato qui sul forum (agg software, sblocco ingressi aux, grglia , antennino ecc...) quindi credo sia normale e lecito far vedere agli altri quello che grazie a loro ho fatto sulla mia macchina, se volevo una fuoriserie me la compravo e di certo non me ne venivo a vantare qui sul forum...ice1300cc ha scritto: Vorrei dire che, dopo aver visto le foto, non ho trovato un particolare che renda la tua 407 diversa dalla mia... secondo me è bella, bellissima, anzi (a mio personale giudizio) l'unica sw circolante che sia bella. Ma non credo che sia così scontato aspettarsi entusiasmo e stupore di fronte ad un'auto assolutamente di serie. Io nemmeno le ho messe le foto, e per quanto riguarda la descrizione sotto la mia firma, mi sono sentito anche un po' stupido... volevo scrivere solo "407 sw tutto di serie". Il resto, credo che chi frequenta questo forum lo conosca perfettamente... no?!
eh, lo so quelle gomme erano proprio a zero!!!ThePriest ha scritto:
cmq... ora che guardo bene le foto... MI PIACE SEMPRE DI + la SW... mi sa che il prox acquisto si rivolgerà a questa! in previsione di arrivo di pargoli la coupè nn è il max di comodità... oddio... neanche poi tanto...
cmq FANTASTICA! unica cosa su cui mi permetterei di toccarla... un altro paio di scarpette per la tua leona...
devo dirti la verita' quando c'è molto sole, a determinate angolazioni non si riesce a vedere niente!!!Asso ha scritto:Bella, bellissima...![]()
![]()
![]()
![]()
Il navigatore messo in plancia così è davvero bello perchè è un tutt'uno, ma .........curiosità :-k , senza ripari ne niente non si dissolve un po' la grafica quando picchia il sole sullo schermo??? Penso di no è solo per sfizio che te lo chiedo...
Che t'importa? Tu... ascolta e non guardare!seraph76 ha scritto:devo dirti la verita' quando c'è molto sole, a determinate angolazioni non si riesce a vedere niente!!!
Mi sa che quello non è ossido... è polvere, fango, e ferodo che si "cuoce" con il calore prodotto dai dischi...Flea86 ha scritto:bellissima auto complimentoni...cmq da tanto che nn vedevo dell'ossido fra disco e cerchio... [-(
spero che a me nn faccia la stessa cosa...xkè mi avevo garantito che utilizzano 1 altro materiale che nn si ossida...