e affascinante allo stesso tempo

furfante69 ha scritto:bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e affascinante allo stesso tempo![]()
corsaro ha scritto:No mio cugino ha un'Audi A4 sw è di palato finehobie82 ha scritto:ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista?corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:h
Sono di Napolima da anni abito e Lavoro a Torino
...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT
) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn
(Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie
! Ciao a presto!
P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!!...forte la "traduzione"
![]()
![]()
hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici?
![]()
![]()
per l'incontro diventa un problema perche io sto a Napoli giusto il tempo di salutare genitori e parenti...vedermi un paio di partite al S. Paolo e poi dal 3 agosto vado ancora più a sud verso mete balneari!!! Se riesci a farmi sapere qualcosa nei prossimi gg magari vedo se un caffe insieme riesco a ritagliarlo altrimenti alla prossima.......! Ti aggiungo che è un caso che scendo in auto (Solo per farla vedere a suoceri amici e genitori) dalla prossima volta, come sempre, Aereo e auto a noleggio..... e Muschill (MOTORINI) ed e' foss (le buche) mi fanno durare l'auto natale e santo stefano e sai quando te la devi pagare!!!!!!
Ciao
Ti Riporto il messaggio perchè penso che per una mia disattenzione non hai avuto modo di leggerloSuperPuxio ha scritto:Alla fine qualcuno mi salta sempre viahobie82 ha scritto:complimenti![]()
![]()
...belle foto
. Scusami
ma mi accorgo proprio ora che non ti ho ringraziato per i complimenti
. Lo faccio ora
. Ho osservato la tua dolce leonessa. Complimenti, peccato che le foto sembrano un po sfocate perchè e proprio una bella auto di classe superiore
![]()
.
SuperPuxio ha scritto:Ti Riporto il messaggio perchè penso che per una mia disattenzione non hai avuto modo di leggerloSuperPuxio ha scritto:Alla fine qualcuno mi salta sempre viahobie82 ha scritto:complimenti![]()
![]()
...belle foto
. Scusami
ma mi accorgo proprio ora che non ti ho ringraziato per i complimenti
. Lo faccio ora
. Ho osservato la tua dolce leonessa. Complimenti, peccato che le foto sembrano un po sfocate perchè e proprio una bella auto di classe superiore
![]()
.
.
Mc Serpe ha scritto:Bello video, volendo puoi anche postare sul forum che avevo postato per poter vedere anche gli altri con la spiegazione per lo sblocco video ecc....?
Adesso la tua leona è diventata ancora più bella con i bei film da vedere durante i viaggi o durante le pause
Buone ferie e buon relax!!!!hobie82 ha scritto:eh...amici cari...è arrivato il giorno tanto atteso...oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
...e domani viaaaaaaa....2 settimane di relax in due villaggi pugliesi...
...spero di riuscire a fare qualche bella foto da farvi ammirare al mio rientro in "patria" ahahah....ciauuuuuuuuuuuuuuu
![]()
![]()
grazie grazie...bobkent ha scritto:Buone ferie e buon relax!!!!hobie82 ha scritto:eh...amici cari...è arrivato il giorno tanto atteso...oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
...e domani viaaaaaaa....2 settimane di relax in due villaggi pugliesi...
...spero di riuscire a fare qualche bella foto da farvi ammirare al mio rientro in "patria" ahahah....ciauuuuuuuuuuuuuuu
![]()
![]()