PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi motore.

atlantic
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/03/2016, 17:45

problemi motore.

Messaggio da atlantic »

Salve ragazzi,rieccomi con un 'altro problema spuntato alla mia 407.
La mattina la mia 407 fa i capricci, dopo che si accende incominacia a balbettare,reggi a stento il minimo, i giri si alzano e abbassano da soli fino a quando l'auto non si riscalda ed a temperatura non mi da nessun problema. Se inizio a camminare a freddo la macchina sembra soffocare e a volte si spegne. Dopo che la macchina è calda e cammina bene e durante tutta la giornata non da nessun problema ,come se non avesse avuto niente, ma all'indomani mattina ,dopo una notte ferma ,ricomincia lo stesso problema. I meaacanici mi dicono che possa essere la pompa, ho usato tutti i tipi di additivi ma niente. Vivo in una zona vicino al mare quindi abbastanza umida, non vorrei fosse qualche sensore; voi che ne pensate. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'ultimo meccanico mi ha fatto la diagnosi ed è uscito un errore permanente,credo sia 1134 ma non sanno cosa sia,credo che la prox settimana vado in officina peugeot ,speriamo che risolvo.
Buona giornata

Torna a “407”