PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 407 sw 1800 92kw

lemans1036
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2018, 14:01

La mia 407 sw 1800 92kw

Messaggio da lemans1036 »

Salve a tutti, 407 comprata usata da un rivenditore a Vedelago , prezzo basso ma nessuna garanzia ,la vendeva come auto per commercianti, mi è piaciuta subito ho controllato presso il portale dell'automobilista e con visura al PRA i chilometri e l'unica proprietà antecedente oltre al venditore.
Ho capito subito che c'era qualche soldo da spendere oltre al cambio della ciambella gpl , revisione periodica , gomme e display non funzionante oltre ad alcuni allarmi che si accendevano.
I km indicati sono 128.000 ed ho la convinzione un po' ragionata che siano originali ,anche come interni è in ottime condizioni.
Adesso vengo al problema principale ,non so se questo è il posto giusto per descriverlo, comunque va in moto regolarmente da freddo ,va in temperatura , va allo stesso modo sia a GPL che a benzina, tiene il minimo piuttosto basso a caldo e funziona regolarmente, però quando sono al minimo da calda alcune volte da segnale di anomalia motore e non va oltre a 1500 giri e il minimo va a 1200, devo spegnere e riaccendere l'auto dopo alcuni secondi e tutto torna come prima. Se non la lascio scendere al minimo lei va sempre correttamente.
Adesso è dal meccanico per altri controlli fase e altro..............
A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie .Franco

Torna a “407”