PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia piccola 407

Avatar utente
Christian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 30/09/2008, 21:56
Località: Belluno

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Christian »

Magari se la lasciavi originale, non avresti avuto tutti quei problemi...
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"

Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Ricca »

Christian ha scritto:Magari se la lasciavi originale, non avresti avuto tutti quei problemi...
Grazie per la tua perla di saggezza!!!! :silent:

:razz:
Comunque, ritengo che l'unico problema causato dalle modifiche eseguite sulla 407 sia stata la morte della frizione..
Che poi a ben vedere, qui nel forum c'è chi l'ha cambiata molto prima di me nonostante l'auto originale.

Gli altri problemi avuti non dipendono dalle modifiche effettuate! ;-)

Comunque posso dire che a distanza di tempo, quando per strada vedo una 407 mi incanto sempre a guardarla.. è sempre bella!!! :chessygrin:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: La mia piccola 407

Messaggio da frezeer79 »

:shock: complimenti!
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Ricca »

frezeer79 ha scritto::shock: complimenti!
Grazie!!! :)

Ma ormai è la mia EX auto ;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Tonigno »

Anche se non è più in tuo possesso, volevo farti ugualmente i complimenti, avevi una gran bella bestia ricca!
;-)
... peccato! :( :(

... ma l'erede non è niente male! ;-)

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Peugeot 407 »

bellissima complimenti,ma hai avuto problemi con gli xenon tu?visto che hai una 407 anche tu?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Ricca »

Ciao a tutti!!!!

Per la serie.. "A volte ritornano", eccomi qui!!!! :mrgreen:

Prima che qualcuno me lo chieda, vi informo che anche la Focus ST è diventata ex!!!
Purtroppo, dopo 10 mesi che ce l'avevo, sono tornato a fare chilometraggi spropositati... circa 4-5 mila km al mese.
Per un auto che non fa più dei 10 km/l (quando non si superano gli 80 km/h in sesta), diventa ingestibile!!!

Ad oggi sono tornato al diesel.. ma ho priviligiato la trazione integrale... e quindi, ad oggi possiedo una Subaru Impreza Sport Diesel 150cv. :roll:
Peugeot 407 ha scritto:bellissima complimenti,ma hai avuto problemi con gli xenon tu?visto che hai una 407 anche tu?
Riguardo agli xeno della 407, MAI avuto problemi!!!! Che problemi hai riscontrato?
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia piccola 407

Messaggio da bobkent »

Ma guarda chi si rivede! ;-)
Mi raccomando, torna più spesso a trovarci e raccontaci le tue impressioni sull'Impreza diesel, della quale leggo un gran bene del motore boxer diesel. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia piccola 407

Messaggio da lupus.c »

Ricca ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Per la serie.. "A volte ritornano", eccomi qui!!!! :mrgreen:

Prima che qualcuno me lo chieda, vi informo che anche la Focus ST è diventata ex!!!
Purtroppo, dopo 10 mesi che ce l'avevo, sono tornato a fare chilometraggi spropositati... circa 4-5 mila km al mese.
Per un auto che non fa più dei 10 km/l (quando non si superano gli 80 km/h in sesta), diventa ingestibile!!!

Ad oggi sono tornato al diesel.. ma ho priviligiato la trazione integrale... e quindi, ad oggi possiedo una Subaru Impreza Sport Diesel 150cv. :roll:
:shock: ................ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :love: :love: :love:
Ciao Ricca,è sempre un piacere risentirti!!!
Mi fà impazzire questa subaru =P~
Ho fatto il preventivo in tutte le concessionarie che ho trovato :-w)
E' veramente un portento di auto ed ha tutti i comfort che si possono avere,già di serie anzi,forse pure di più!! =P~
Dicci le tue impressioni di guida,gli optional che hai montato extra,come reagisce il motore e soprattutto,devi dirmi se è vero che in giappone questa vettura viene venduta con un motore uguale ma moolto più potente e che,su richiesta,è possibile avere il kit di maggiorazione O:) =P~

P.S. Postaci anche tante foto :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Re: La mia piccola 407

Messaggio da Ricca »

Ciao!!!

Ho risposto in questo 3D...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32#p475232" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Torna a “407”