PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[407coupè]...e questa è la mia 407 coupè... NEWS PG. 7

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Flea »

veramente un bel macchinone ...nn c'è niente da ridire...Complimentoni... :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da hobie82 »

[-o< ...bella bella bella...davvero complimenti...sai per poco non ho preso anche io la coupè...beh diciamo un po per soldi e po perchè nn mi piacciono molto le macchine a 3 porte...ma...devo dire che... [-o< [-o< davvero bella :thumbleft: ciaoooooooooo
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da ToniG »

allora...cosa dire... ;-) come 1.complimenti x il gusto :D visto le foto da fuori e proprio gemella con la mia... :thumbleft: si vedono poche x strada che personalmente mi fa piacere.ma vedere la gemella di mio amore mi fa capire che ancora ce gente che capisce le macchine e ha buon gusto :chessygrin: cito un giornalista e dico che e auto piu sottovalutata di oggi...ce tanta polvere in occhi di orgolgiosi possesori di varie 325cd,270cdi e 2.7tdi....w e tanti belli chilometri :occasion5:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da furfante69 »

bellissima la coupè =P~ :love: ... peccato che nn si può montare il gancio di traino (se no mio papà avrebbe comprato qst macchina al posto della 407berlina :hurted: )
complimenti anche da parte mia :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Gian »

.....ThePriest, solo ora ho visto questo topic. [-o<
Non c'è che dire, davvero una bella leonessa accessioriata di tutto e con un ottimo motore :thumbright: :applause:
Peccato che ne abbiano vendute poche. Avrebbe meritato sicuramente un grande successo.
;-) :drunken:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Tonigno »

o marò, ma come ho fatto a non accorgermi di questa ammiraglia??? ... è un sogno! complimenti! :applause: :applause:

The_207_Redhead
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/12/2008, 13:40
Località: Parma

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da The_207_Redhead »

Oddio che visione abbagliante.
Macchine come questa mi fanno passare la voglia di fare la figura della donnina imbambolita al posto passeggiero.

Per la serie:
Scansati Bandolero stanco, oggi guido io! :mrgreen:

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ...e questa è la mia 407 coupè... NUOVE FOTO!!!!!!!

Messaggio da ThePriest »

Come promesso da tanto e anche troppo tempo ecco a VOI miei cari amici un bel book fotografico delle mie leonesse, anche se nn ci sono proprio tutte... per la verità mancano le ammiraglie e la 306 cabrio gialla di mia cognata, ma ora che esce il bel tempo farò una bella foto di gruppo...

Ps: mi scuso in anticipo se tre foto sono state "rubate" da un resoconto pranzo di natale... SCUSATEMI MA ERANO TROPPPPO BELLEEEEE!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da bobkent »

Ho capito, devo chiedere i diritti d'autore! :razz: :mrgreen:
Scherzi a parte, la 407 fa sempre un gran figurone!!!! =P~ :wooow: :thumbleft: :applause:
E poi complimenti per tutta la "scuderia" di leoni!! ;-) :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da ThePriest »

bobkent ha scritto:Ho capito, devo chiedere i diritti d'autore! :razz: :mrgreen:
Scherzi a parte, la 407 fa sempre un gran figurone!!!! =P~ :wooow: :thumbleft: :applause:
E poi complimenti per tutta la "scuderia" di leoni!! ;-) :thumbleft:
...infatti... proprio quello... scusami tanto se nn ho chiesto il permesso di usarle...se vuoi le tiro via...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:
bobkent ha scritto:Ho capito, devo chiedere i diritti d'autore! :razz: :mrgreen:
Scherzi a parte, la 407 fa sempre un gran figurone!!!! =P~ :wooow: :thumbleft: :applause:
E poi complimenti per tutta la "scuderia" di leoni!! ;-) :thumbleft:
...infatti... proprio quello... scusami tanto se nn ho chiesto il permesso di usarle...se vuoi le tiro via...
Ma figurati! Non dirlo neanche per scherzo! ;-)
Anzi, mi fa molto piacere che ti siano piaciute e che tu le abbia utilizzate per il tuo book fotografico! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Joèl.67 »

Mi inchino a cotanta bellezza.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Tonigno »

Rinnovo i complimenti, sempre dovuti all'ammiraglia del leone! :applause: :applause:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da lupus.c »

Complimenti di vero cuore :applause: per la scelta del modello e per come l'hai personalizzata :applause:
Se posso darti un consiglio,direi che i fantastici cerchi è meglio che li usi d'estate e quelli originali d'inverno ;-)
D'estate quando la maggior parte delle persone è in giro,sarebbe molto bello farsi ammirare con quei fantastici cerchi,specialmente con la macchina pulita (che dura pulita più a lungo) =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da ThePriest »

lupus.c ha scritto:Complimenti di vero cuore :applause: per la scelta del modello e per come l'hai personalizzata :applause:
Se posso darti un consiglio,direi che i fantastici cerchi è meglio che li usi d'estate e quelli originali d'inverno ;-)
D'estate quando la maggior parte delle persone è in giro,sarebbe molto bello farsi ammirare con quei fantastici cerchi,specialmente con la macchina pulita (che dura pulita più a lungo) =P~ =P~
Grazie di cuore Amici! e cmq posso già preannunciare che i cerchi "estivi" dureranno poco... ora mio suocero ha ordinato la 407 hdi 2.0 berlina int. pelle colore grigio moondust e se può montare i 18" già ho pensato di donare a lui i miei originali e io mi prenderò altri 4 cerchi sempre colore nero come i bellissimi gmp blackdiamond buran, ma sicuramente diversi... così la mia leona sarà unica sia in estate che in inverno...
che ne dici lupus?
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “407”