PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[407coupè]...e questa è la mia 407 coupè... NEWS PG. 7

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Massy68 »

Ammazza quanto e' bella. Gia' di per se' i coupe' hanno il loro fascino, ma poi nera è di un'eleganza.... Complimenti =P~
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da lupus.c »

ThePriest ha scritto: Grazie di cuore Amici! e cmq posso già preannunciare che i cerchi "estivi" dureranno poco... ora mio suocero ha ordinato la 407 hdi 2.0 berlina int. pelle colore grigio moondust e se può montare i 18" già ho pensato di donare a lui i miei originali e io mi prenderò altri 4 cerchi sempre colore nero come i bellissimi gmp blackdiamond buran, ma sicuramente diversi... così la mia leona sarà unica sia in estate che in inverno...
che ne dici lupus?
Direi... :thumbleft: \:D/ più che ottimo :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da sem407 »

Fabiooooo!!! :applause: :applause: :applause: Complimenti per il mega reportage fotografico!!! :thumbright:
Il "mostro" è sempre più mostro! \:D/ Per quanto riguarda i cerchi, credo di doverti deludere: se non ricordo male i cerchi del 18 della Coupé non sono montabili sulla berlina, perchè interferirebbero con l'impianto frenante (forse è anche una questione di passaruota più piccolo sulla berlina). Per i cerchi, credo che tu sappia già dove andare, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da leone407 »

COMPLIMENTONI FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Per il coupè ho già speso parole di elogio a go-go........è veramente bellissima...... con ogni configurazione di cerchi secondo me!!!!!!!!! Per le altre leone di famiglia un plauso per l'affiatamento con la casa !!!!!!!!!!!!!!!! La 405 nonostante gli anni è sempre bella con il suo mix di eleganza e sportività!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31933
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Gian »

ottimo Fabio, molto bella anche la 405 di tuo suocero. :applause:
Sembra in ottimo stato a tutto vantaggio della sua conservazione per gli anni a venire.
Ciao Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ...e questa è la mia 407 coupè... CON LE SORELLE!

Messaggio da ThePriest »

ed ecco dulcis in fundo la new entry nel parco macchine della famiglia...
quella del suocero! è nata solo venerdì ma sembra già ben ambientata nel giardino delle meraviglie... anche se un pò in disparte...
che dire... è fantastica! il colore è uno dei miei preferiti e gli interni sono veramente ma veramente comodi... nn fa per niente rimpiangere il 2.7 della cupettona... cambio manuale, sensori di parcheggio ant e post, ingresso usb nel bracciolo ant, hard disk e chi ne ha più ne metta...... provata sulla statale del sempione in un giorno di pioggia e mi sembra sia ben messa....
nn mi resta che presentarvela ufficialmente con qualche intrusa.... chi la scoverà?
DPP_0001.JPG
DPP_0002.JPG
DPP_0003.JPG
DPP_0004.JPG
DPP_0008.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da leone407 »

Ciao Fabio!!!!!!!!!!! Che piacere vederti!!!!!!!!!!!! E soprattutto questa è gioia pura per i miei occhi!!!!!!!!!!!!!! Una bellissima 407 berlina con degli interni spettacolari che mi fanno venire la bava!!!!!!!!!!!!!! Che versione è?????? 2.0 hdi euro5????????? Grigio Thorium????? Eppoi quella griglia con listelli cromati verticali/orizzontali mi piace proprio!!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero!!!!!! In famiglia avete proprio un bell'arsenale!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da bobkent »

Sempre più bello e interessante il parco macchine di famiglia! Complimenti!!!!! :applause: 8) :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da sem407 »

E bravo il suocero!!! :applause: :applause: :applause: Complimenti davvero, la vostra famiglia dovrebbe avere il titolo nobiliare di Peugeottisti Italiani... un vero schieramento di Leone!!! Grandissimi!!! :applause: :applause: :applause: [-o< [-o< [-o< :thumbright: :thumbright: :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da lukebs »

sempre più complimenti alla stupenda concessionaria :mrgreen: :chessygrin: della famiglia di Fabio :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da accaeffe »

Che collezzione stupenda di Peugeot.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31933
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Gian »

Ciao Fabio, complimenti per la felina del suocero, davvero ben messa! :applause: :applause: :applause:
Mi sa che fra qualche annetto, chi vuole vedere le auto del Leone, si dovrà indirizzare da te. :mrgreen:
Ottima collezzione e tutte ancora perfettamente arzille :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da ThePriest »

Grazie di cuore ragazzi! infatti la malattia per le peugeot me l'ha attaccata mia moglie per vari motivi tra cui gli sconti pazzeschi che riescono ad ottenere...
leone407 ha scritto:... Che versione è?????? 2.0 hdi euro5????????? Grigio Thorium????? Eppoi quella griglia con listelli cromati verticali/orizzontali mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!
...
per rispondere a te mio caro massimo, dici bene... 2.0 hdi euro 5 feline int. pelle ma il colore è il bellissimo GRIGIO MOONDUST che mi sa che lo hanno un pò cambiato perchè è veramente diverso da quelli in giro...
i listelli cromati sono già così di serie e stanno veramente bene...
vi pare troppo aver speso 22mila euro per quella macchina togliendo gli incentivi??? :-w) :-$
ora devo aggiornare la firma però... anche perchè a brevissimo sulla mia USB BOX e LUCI DI POSIZIONE / TARGA A LED... :-#
grazie ancora carissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31933
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da Gian »

Caspita un'auto full optional di classe superiore al prezzo di un'utilitaria.
Mi sa che quel bugget, non è sufficiente per allestire una 207 con tutto quel po po di accessori.
Se non erro, il navigatore ora lo danno di serie?? ;-)

Se non è un'affare quello, non so quale lo possa essere :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: ...e questa è la mia 407 coupè...

Messaggio da leone407 »

ThePriest ha scritto:.................
per rispondere a te mio caro massimo, dici bene... 2.0 hdi euro 5 feline int. pelle ma il colore è il bellissimo GRIGIO MOONDUST che mi sa che lo hanno un pò cambiato perchè è veramente diverso da quelli in giro...
......................................................................................
vi pare troppo aver speso 22mila euro per quella macchina togliendo gli incentivi??? :-w) :-$
Direi che il prezzo d'acquisto è veramente ottimo, anzi ha quasi dell'incredibile considerando tutte le dotazioni della macchina!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Effettivamente sui nuovi colori non mi sono ancora fatto una "cultura dal vivo", però sia il Moondust che il Thorius mi sembrano più indicati alla silhouette della 407 del mio grigio fer che senza luce si spegne, si appiattisce un pò troppo......
Sensazioni passando dall'esuberante 2.7 al più più piccolo 2.0 hdi????????? Sii clemente please!!!!!!!!!! ;-)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “407”