PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia dolce leonessa...407

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da furfante69 »

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :thumbleft:
e affascinante allo stesso tempo :love: :love:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

furfante69 ha scritto:bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :thumbleft:
e affascinante allo stesso tempo :love: :love:
:oops: :oops: :oops: grazie grazie... :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da corsaro »

corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:h
Sono di Napoli :thumbright: ma da anni abito e Lavoro a Torino :thumbright: ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT :puke: ) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn :cry: (Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie #-o ! Ciao a presto! ;-)

P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!! :mad:
ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista? :-w) ...forte la "traduzione" \:D/ \:D/ \:D/ hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici? :drunken: :drunken: :drunken:
No mio cugino ha un'Audi A4 sw è di palato fine :mrgreen: per l'incontro diventa un problema perche io sto a Napoli giusto il tempo di salutare genitori e parenti...vedermi un paio di partite al S. Paolo e poi dal 3 agosto vado ancora più a sud verso mete balneari!!! Se riesci a farmi sapere qualcosa nei prossimi gg magari vedo se un caffe insieme riesco a ritagliarlo altrimenti alla prossima.......! Ti aggiungo che è un caso che scendo in auto (Solo per farla vedere a suoceri amici e genitori) dalla prossima volta, come sempre, Aereo e auto a noleggio..... e Muschill (MOTORINI) ed e' foss (le buche) mi fanno durare l'auto natale e santo stefano e sai quando te la devi pagare!!!!!! :razz: Ciao :razz:

We ciao tutto Ok :D ?????? La car ti soddisfa :thumbleft: ???? Cos'hai poi deciso per l'incontro :drunken: !!!!! UN SALUTONE ;-)
P.S. Gurda anche i MP..... :shock:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

Ragazzi finalmente oggi vado a ritirare il famoso connettore per lo sblocco video... \:D/ \:D/ speriamo bene :-w) \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

finalmente sono riuscito a fare la modificaaaaaaaaaaa....quando esco da lavoro controllo che si sia sbloccato anche il video :drunken: ...graziea ancora ad icemen...appena torno a casa mettero anche un po di foto
\:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

piccolo aggiornamento...sblocco video effettuato... \:D/ \:D/ ed anche altri "paramentri" a video come pressione gomme e controllo acqua/olio....lettore dvd ordinato...dovrebbe arrivare tra martedi e mercoledi \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ah..naturalmente un grazie particolare alla pazienza di ICEMEN che ha permesso tutto questo [-o< [-o< [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da SuperPuxio »

SuperPuxio ha scritto:
hobie82 ha scritto:complimenti :thumbright: :thumbleft: \:D/ ...belle foto :applause:
Alla fine qualcuno mi salta sempre via :oops: . Scusami :oops: ma mi accorgo proprio ora che non ti ho ringraziato per i complimenti :oops: . Lo faccio ora ;-) . Ho osservato la tua dolce leonessa. Complimenti, peccato che le foto sembrano un po sfocate perchè e proprio una bella auto di classe superiore :applause: :applause: .
Ti Riporto il messaggio perchè penso che per una mia disattenzione non hai avuto modo di leggerlo :oops: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

SuperPuxio ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:
hobie82 ha scritto:complimenti :thumbright: :thumbleft: \:D/ ...belle foto :applause:
Alla fine qualcuno mi salta sempre via :oops: . Scusami :oops: ma mi accorgo proprio ora che non ti ho ringraziato per i complimenti :oops: . Lo faccio ora ;-) . Ho osservato la tua dolce leonessa. Complimenti, peccato che le foto sembrano un po sfocate perchè e proprio una bella auto di classe superiore :applause: :applause: .
Ti Riporto il messaggio perchè penso che per una mia disattenzione non hai avuto modo di leggerlo :oops: .
:oops: grazie...cmq si hai ragione non ho ancora fatto un vero e proprio report dettagliato e fatto per bene...le foto che vedi/vedete sono state fatte con il cel ma appena ritorna lulcida...prometto che ne faccio qualcuna al suo livello...ah giusto per tenervi informati..domani mattina ho appuntamento dall'elettrauto per montare il lettore dvd...beh ci voleva dopo lo sblocco video :-w) \:D/ \:D/ ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :wav:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

non sarà molto ma per adesso beccatevi questo...ah...questo video è del mio tesoro :drunken: :drunken: \:D/ \:D/ ...bootscreen modificato...e domani cercherò di fare quialcosa anche per il video e lettore dvd \:D/ \:D/
http://it.youtube.com/watch?v=eVgjpBnkPgI[/video]
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da Mc Serpe »

Bello video, volendo puoi anche postare sul forum che avevo postato per poter vedere anche gli altri con la spiegazione per lo sblocco video ecc....?

Adesso la tua leona è diventata ancora più bella con i bei film da vedere durante i viaggi o durante le pause :roll:

:welcome:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

Mc Serpe ha scritto:Bello video, volendo puoi anche postare sul forum che avevo postato per poter vedere anche gli altri con la spiegazione per lo sblocco video ecc....?

Adesso la tua leona è diventata ancora più bella con i bei film da vedere durante i viaggi o durante le pause :roll:

:welcome:
:oops: :oops: grazie per i complimenti...certo adesso posto subito il video anche lì ;-) :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

eh...amici cari...è arrivato il giorno tanto atteso...oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...e domani viaaaaaaa....2 settimane di relax in due villaggi pugliesi... :mrgreen: ...spero di riuscire a fare qualche bella foto da farvi ammirare al mio rientro in "patria" ahahah....ciauuuuuuuuuuuuuuu :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da bobkent »

hobie82 ha scritto:eh...amici cari...è arrivato il giorno tanto atteso...oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...e domani viaaaaaaa....2 settimane di relax in due villaggi pugliesi... :mrgreen: ...spero di riuscire a fare qualche bella foto da farvi ammirare al mio rientro in "patria" ahahah....ciauuuuuuuuuuuuuuu :drunken: :drunken: :drunken:
Buone ferie e buon relax!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

bobkent ha scritto:
hobie82 ha scritto:eh...amici cari...è arrivato il giorno tanto atteso...oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...e domani viaaaaaaa....2 settimane di relax in due villaggi pugliesi... :mrgreen: ...spero di riuscire a fare qualche bella foto da farvi ammirare al mio rientro in "patria" ahahah....ciauuuuuuuuuuuuuuu :drunken: :drunken: :drunken:
Buone ferie e buon relax!!!! ;-)
grazie grazie... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da Nessuno »

Ciao hobie82
Buone ferie e buon divertimento :sunny: :icescream: :wav:
P.s. Preparati perchè al ritorno avrò bisogno del tuo aiuto mi è arrivato il connettore per l'RT4 :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Torna a “407”