PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Stealth di ToniG

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

fastfurious1984 ha scritto:se dico stupenda basta?ha una linea esagerata e molto elegante,bella bestiolina! :)
eeee no!!! [-( non basta!!!bisogna scrivere minimo due righe come oda a quell tempio di lusso e velocita!"stupenda" e troppo semplice.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente sto scherzando... ;-) ..ragazzi,vi ringrazio x complimenti..siete gentilissimi [-o< [-o< [-o<
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da lupus.c »

ToniG,la tua macchina è bellissima ma.....,permettimi un'osservazione :-$ è troppo alta,specialmente davanti :-w) :-w)
Io da buon amante del tuning fatto per bene,ci vedo molto molto bene un bell'assettino =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

E sì Toni, lupus ha proprio ragione sai? ... come degna erede della supercar, merita proprio un bell'assetto! ... io prenderei sul serio la proposta! :-w) :-w) :-w)

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

lupus.c ha scritto:ToniG,la tua macchina è bellissima ma.....,permettimi un'osservazione :-$ è troppo alta,specialmente davanti :-w) :-w)
Io da buon amante del tuning fatto per bene,ci vedo molto molto bene un bell'assettino =P~ :thumbleft:
ciao lupus!!!mi stai leggendo pensiero.. :) in fatti assetto e la prima cosa che voglio fare..ma visto che poco fa ho scaricato tanti schei x auto..adesso devo stare un periodo buono-buono...ma credimi assetto sarà la prima modifica che vedrai sul mio Stealth ;-)
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

Tonigno307 ha scritto:E sì Toni, lupus ha proprio ragione sai? ... come degna erede della supercar, merita proprio un bell'assetto! ... io prenderei sul serio la proposta! :-w) :-w) :-w)
heheheee... :D Tonignooo!!!visto il tuo tuono blu,la mia e gia bassa!!!! :lol: :lol: :lol: cosa che non si puo dire a missile di Lupus..dirrei che tutti e due dobbiamo fare qualcosina a proposito... ;-)
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

... ma io ancora devo mettere gomme e cerchi in lega da 17"! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da lupus.c »

:lol: :lol: :lol: Allora aspetterò con ansia le foto delle vostre nuove modifiche =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

non essere in ansia lupus!!!potrbbe durare la attesa :roll: ...userò il termine piu moderno in questi tempi..lo usa mio capo minimo una volta a mese :-$ ....."E CRISI!!! "
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Endtyme »

Però l'assetto sulla tua coupè...bisogna farlo da chi ci sa mettere le mani, visto che - se non erro - ha gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Non vorrei che qualche intervento fatto senza criterio ne pregiudicasse la dinamica!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ThePriest »

[-EndTymE-] ha scritto:Però l'assetto sulla tua coupè...bisogna farlo da chi ci sa mettere le mani, visto che - se non erro - ha gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Non vorrei che qualche intervento fatto senza criterio ne pregiudicasse la dinamica!
In questo caso (come in molti altri...) End mi trova completamente d'accordo... dopo l'esperienza con la mia vecchia alfa, sono molto scettico in questi casi... la coupè secondo me ha già quel giusto mix di sportività (tenuta di strada) e comodità (soprattutto con dossi vari e buche immense che si trovano a milano e ormai in tutta Italia) e quindi nn mi butterei a capofitto in questa impresa...
il mio consiglio??? l'auto è già bella massiccia, un abbassamento delle sospensioni (peraltro AMVAR come sulla mia) potrebbero creare problemi e soprattutto appesantire molto la linea... quando la uso con la modalità sport delle sospensioni è bella e rigida abbastanza e nn si muove neanche con le cannonate!
:thumbdown: sospensioni troppo complicate per farle "toccare" io lascerei vivamente perdere... e poi perchè dite che è troppo alta?!?!? se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni... ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Endtyme »

ThePriest ha scritto:e poi perchè dite che è troppo alta?!?!?
Bhè quello che ha espresso Lupus è ovviamente un suo parere dettato dai gusti personali. ;-)
Forse la 407 coupè non è nemmeno troppo alta, ma per esempio sulla 307, per i miei gusti, l'assetto sembra più quello di un suv, infatti io l'ho abbassata.
ThePriest ha scritto:se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni... ;-)
Bhè tuning non è solo estetica, ma anche meccanica e dinamica di guida, come l'assetto.
Chiaramente dipende da macchina a macchina, ma per me cerchi e assetto sono le prime cose da fare: non mi piacciono assolutamente quelle macchine che si vedono in giro, con cerchi minuscoli e altissime da terra, con mega spoiler stile stendi-biancheria...non so a te, ma a me fan :puke:

Chiudo qua che stiamo riempiendo di OT il topic di Tony! :-w)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

ThePriest ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Però l'assetto sulla tua coupè...bisogna farlo da chi ci sa mettere le mani, visto che - se non erro - ha gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Non vorrei che qualche intervento fatto senza criterio ne pregiudicasse la dinamica!
In questo caso (come in molti altri...) End mi trova completamente d'accordo... dopo l'esperienza con la mia vecchia alfa, sono molto scettico in questi casi... la coupè secondo me ha già quel giusto mix di sportività (tenuta di strada) e comodità (soprattutto con dossi vari e buche immense che si trovano a milano e ormai in tutta Italia) e quindi nn mi butterei a capofitto in questa impresa...
il mio consiglio??? l'auto è già bella massiccia, un abbassamento delle sospensioni (peraltro AMVAR come sulla mia) potrebbero creare problemi e soprattutto appesantire molto la linea... quando la uso con la modalità sport delle sospensioni è bella e rigida abbastanza e nn si muove neanche con le cannonate!
:thumbdown: sospensioni troppo complicate per farle "toccare" io lascerei vivamente perdere... e poi perchè dite che è troppo alta?!?!? se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni... ;-)
buon giorno ragazzi!!!in fatti quello che dite era mio unico dubbio.. :scratch: visto che sospensioni non sono proprio semplici e analogice avevo paura di fare piu danni che cose buone abassando la Stealth.. :pale: ..quoto a pieno The Priest quando dice che x avvere un asseto sportivo basta schiacciare il bottone.unico motivo xche volevo abassarla era estetica e adesso quando ho sentito pareri di 2persone che merita sentire [-o< ,penso di rinunciare al asetto..mah ditemi come siamo messi con cerchi piu grossi(19",20")e profilo gomme piu basso..penso che con questo avrei simile efetto estetico come asetto,con unico efetto laterale;macchina un po piu rigida..
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ThePriest »

ToniG ha scritto:....mah ditemi come siamo messi con cerchi piu grossi(19",20")e profilo gomme piu basso..penso che con questo avrei simile efetto estetico come asetto,con unico efetto laterale;macchina un po piu rigida..
:mad: purtroppo in italia sono omologati solo i 18... in francia invece arriviamo ai 19 e mi sembra anche i 20... sto vedendo se si riesce a sapere qualcosa in merito in italia... ma anche i 19 sarebbero perfetti!!!!!! :lol:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Endtyme »

Non conosco bene gli ammortizzatori della coupè, può anche darsi che sia sufficiente montare molle per abbassarla e che l'elettronica si adatti, ma questo bisognerebbe chiederlo ad un esperto del settore...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

[-EndTymE-] ha scritto:... ma per esempio sulla 307, per i miei gusti, l'assetto sembra più quello di un suv...
OT
:-s ... a me piacciono i suv! ... :mrgreen:
fine OT

Torna a “407”